Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Set 2011, 23:10
Tutti dicono che la Lazio è la favorita del girone, tranne i laziali e gli anti-laziali ovviamente...

la Snai recita Lazio e Sporting a 2,00 come prime del girone.
Vaslui 10 e Zurigo 20.

dopo aver letto questo topic ho deciso di puntare 100 euri sul Vaslui.   :o         :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi correggo, c'è anche qualche laziale che ci crede...

Reja e Rocchi presentano la sfida di Lisbona: "Possiamo vincere. Questa è una Lazio da finale"
28.09.2011 21:50 di Alessandro De Dilectis   articolo letto 1169 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

"Abbiamo bisogno di fare risultato. Una vittoria servirebbe per darci fiducia e proseguire più serenamente il nostro cammino ". A meno di 24 ore di distanza dalla sfida con lo Sporting Lisbona, Edy Reja si è presentato ai microfoni della sala stampa del Josè Alvalade per mettere a fuoco il match valevole per il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Insieme a lui, com'è consuetudine per le manifestazioni europee, anche uno dei suoi ragazzi: il capitano Tommaso Rocchi.
E' arrivato il momento di fare sul serio. Dopo il deludente pareggio casalingo della prima giornata con il Vaslui, la compagine biancoceleste è chiamata ad una grande prestazione. Una vittoria in terra portoghese sarebbe crocevia fondamentale per raddrizzare il cammino europeo della Lazio. Quella del Josè Alvalade sarà una partita difficile da affrontare. I portoghesi sono una squadra tecnica e veloce, servirà una prestazione di alto livello:" E' una squadra che riparte velocemente e sa concretizzare molto bene. Hanno giocatori come che sanno mettere in difficoltà le difese avversarie come Wolfswinkel, Capel e Carrillo quindi starà a noi il compito di arginare  i loro attacchi e ripartire immediatamente per fare male. Abbiamo le capacità per colpirli".

Ancora incerta la presenza di Miro Klose dal primo minuto:" Devo valutare lo stato di salute del giocatore tra oggi e domani. L'allenamento di rifinitura mi sarà d'aiuto per decidere".

L'avvio di stagione di Hernanes non è stato dei più esaltanti. Il trequartista brasiliano è il giocatore laziale più sostituito dal tecnico friulano:"Hernanes è in crescita. E' stato sostituito spesso fino ad oggi ma per motivi tecnici e non perché giocando male. Anche domenica ha fatto abbastanza bene, è rientrato e ha dato una mano ai centrocampisti. Da lui ci si aspetta sempre il colpo da campione, ha mezzi importanti e grandi qualità. Credo molto in questo giocatore, spero che si sblocchi al più presto magari trovando il gol con uno dei suoi tiri".

La campagna acquisti estiva ha consegnato a Reja una rosa di alto livello. Il tecnico friulano non pone limiti alle ambizioni biancocelesti:" Il presidente Lotito ha messo a disposizione una rosa all' altezza della situazione. Ci sono giocatori di esperienza internazionale che possono servire per fare bene in Europa. L'obiettivo è quello di arrivare alle fasi finali della competizione e tra le prime tre o quattro posizioni in campionato".

Seduto accanto al mister biancoceleste c'è Tommaso Rocchi. Domani il bomber veneziano tonerà in campo dopo aver guardato i suoi compagni dalla panchina a Cesena e a Roma contro il Palermo. Trovare la giusta condizione giocando così poco non è una cosa semplice :"La miglior condizione te la da la partita ma quando uno si sente importante e sente la fiducia dei compagni deve solo allenarsi al massimo e farsi trovare pronto quando viene chiamato in causa. Io cerco di lavorare sempre bene per dare il massimo quando ne ho l'occasione".

Con il passare degli anni è diventato una vera e propria bandiera. Sono lontani i tempi del suo arrivo a Roma. Dal potenziale tecnico della rosa agli obiettivi della società, la Lazio è cresciuta di stagione in stagione :"Da quando sono arrivato a Roma siamo migliorati di anno in anno. Le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa hanno portato entusiasmo nell'ambiente, La squadra è sempre migliorata attestandosi quasi sempre nelle posizioni alte della classifica", Il mercato estivo ha rinforzato ulteriormente una rosa già valida: "E' stata allestita una squadra molto forte migliorandola in tutti i reparti. Quella di quest'anno è una delle migliori Lazio da quando sono a Roma e penso che possa competere per far bene Europa e in campionato. Ora dobbiamo dimostrare il nostro valore sul campo consci del fatto che possiamo giocarcela con chiunque. Siamo venuti qui per fare risultato".

La gara che attende la sua Lazio sarà un test fondamentale per capire le potenzialità del nuovo gruppo:"Lo Sporting sta giocando bene e sarà sorretto dal proprio pubblico. Farà di tutto per metterci sotto e fare risultato ma si troverà davanti una gruppo compatto e ugualmente forte. Il pareggio? Un punto fuori casa non sarebbe un' ipotesi da scartare a priori visto che giochi in trasferta contro una squadra forte ma non voglio fare pronostici perché la Lazio è forte e cercherà di ottenere il massimo possibile dal match di domani sera".

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
L'ultima volta che Klose ha giocato in casa dello Sporting ha segnato in fuori gioco, eliminandoli.
Dovremmo essere abbastanza abbordabili..
Sembrerebbe che pur essendo un tifoso dello Sporting simpatizzi la Lazio da molti anni.
Parla un gran bene di Hernanes.
Abbiamo una difesa molto lenta.
Si aspetteranno una Lazio che giocherà all'italiana, come diceva il buon Couto, ossia chiusa in difesa sfruttando il contropiede.
Ricorda una partita tra lo Sporting e la fiorentina, dove apparentemente la fiorentina ha rubato.
Farà affidamento ai 40 000 spettatori.
Più altro che non ricordo..

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=59.279540,18.001880

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Era riguardo l'articolo in portoghese.. Non ho visto che li avevate tradotto già più volte.. Sorry!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=59.279466,18.001906

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2011, 10:17
La partita, come tutte quelle di EL sarà trasmessa da MP, quella di giovedì sarà trasmessa anche da italia1 ;).
Pertanto chi non ha MP la vedrà aggratise su italia1
ma italia1 sul digitale ( per intenderci il decoder digitale di sky ) trasmette in chiaro o la dà criptata?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superazio il 28 Set 2011, 23:33
ma italia1 sul digitale ( per intenderci il decoder digitale di sky ) trasmette in chiaro o la dà criptata?

La cripta, io difatti ho il decoder del digitale terrestre poggiato sopra quello di Sky, lo attacco in questi casi. :)

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Set 2011, 23:36
La cripta, io difatti ho il decoder del digitale terrestre poggiato sopra quello di Sky, lo attacco in questi casi. :)
grazie, notizia vitale per me.
Domani lavoro e la devo registrare  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PolGaz il 28 Set 2011, 23:29
Era riguardo l'articolo in portoghese.. Non ho visto che li avevate tradotto già più volte.. Sorry!

grazie invece, Pol!
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Set 2011, 23:24

starà a noi il compito di arginare  i loro attacchi e ripartire immediatamente per fare male. Abbiamo le capacità per colpirli".

un modo molto elegante per dire che stasera sarà catenaccio e contropiede  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vincere! e vinceremo. (lo sò e' un pò esagerato per il riferimento storico ma tantè......)

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Forse lo avete già detto ma in PPW su Sky è possibile vederla? Grazie.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: National Anthem il 29 Set 2011, 09:47
Forse lo avete già detto ma in PPW su Sky è possibile vederla? Grazie.

No.
1)Italia 1
2)Premium
3)Streaming

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Giacomo il 29 Set 2011, 09:43

i gattini non li metterei, sappi che avevo pronosticato una partitaccia ed un asconfitta anche a Cesena   8)

Giorgiolucas

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: mansiz il 28 Set 2011, 22:33
Dal loro forum ufficiale, chi mi traduce?  :)

Dos jogos que vi da Lazio pareceram ter um bom ataque, mas uma defesa que não é nada de especial, um bocado como nos diga-se
Atenção ao ataque, especialmente a Cissé

outro clube que detesto e ainda por cima e facista
para ganhar

O Sporting também tem adeptos fascistas.
E não são poucos...

mas pronto, deixa lá, fora o erro com 15 anos já mostras teres mais neurónios do que o Di Canio com trinta e tal, mais toda a claque de macacos albinos da Lazio!

Há uma coisa que me faz temer um pouco o que possa acontecer neste jogo: o regresso de Klose a Alvalade
Só de pensar nisso dá-me arrepios na espinha

Acredito na vitoria, a Lazio não é nada que assuste o Sporting e penso que estará bastante ao nosso nível

A lazio tal como nós o maior ponto fraco são os centrais

Da Lazio tenho receio do trio atacante Cissé-Klose-Hernanes...vai ser um bom teste à nossa equipa, e é preciso ter a consciência de que certo tipo de erros não podem acontecer, estes não perdoam...

Escreve-se "Fascista".
E nunca gramei estes gajos, sempre preferi os Giallorossi.

Pois bem, chegou o dia nocivo para o meu boicote...O Sporting é a minha equipa desde sempre, a Lazio é a minha segunda equipa há muitos anos! Ter a oportunidade de ver um jogo da Lazio ao vivo, em Lisboa, é algo que não poderia desperdiçar. Dar-se-á, então, o meu regresso ao Estádio para ver um jogo onde se encontra a empresa Sporting SAD. Vou furar o boicote por um dia!
Só entro no Estádio para ter a oportunidade de ver ao vivo a SS Lazio, única e exclusivamente

A Lazio tem uma defesa bastante "alegre", com a agravante do Radu estar lesionado

"Klose" como rato de área que é, muito provavelmente molhará a sopa aparecendo na zona central da nossa defesa e para não variar..

Italianos é tipo porcos corruptos e lampiões sempre a ROUBAR!
Espero que não haja roubalheira do tipo Sporting vs Fiorentina
Com essas máfias nunca se sabe.

Dei um saltinho no fórum da Lázio e vou deixar aqui o tópico sobre este jogo para se acompanhar os comentários dos adeptos italianos
http://www.lazioforever.com

Aqui há mais pessoal.
http://forum.lazioland.com

http://www.[...].it/ , mais um.

Qual deles o "verdadeiro"?

O Radu também está em dúvida
O Zauri vai cumprir castigo.

Tragam o Klose, o Cissé, o Hernanes, vão buscar quem quiserem, que o Capitão América limpa-os a todos.

Boas notícias, klose e matuzalém estão em dúvida para este jogo

De referir que a maior parte dos adeptos da Lazio toma este jogo como ganho

Muita atenção com o Hernanes, é um jogador fantástico e na minha opinião o melhor da equipa mesmo com o Klose..O Cissé nunca vi nada de especial nele!!! De resto, o ponto fraco deles é a defesa que é muito lenta, principalmente o companheiro do André Dias que não tenho certeza do nome mas parece-me que é Diakité que é grosso dos rins

Gostava que amanhã se atingisse a marca dos 40.000 espectadores

Será uma equipa típica italiana fechada na defesa e venenosa no contra-ataque, como e' obvio. Aqui o perigo vem do tal Hernanes, parece ser muito bom jogador, mas faltara' alguma correspondência no ataque com um Cisse' que esta' ainda mais velho e mais lento...!

só de pensar em Ledesma, Klose, Cissé, Matuzalem, Hernanes e companhia até me borro todo

dalle partite che ho visto della Lazio sembra che abbiamo un buon attacco, ma una difesa che non e'niente di speciale, un po' come noi, si dice. attenzione all'attacco, soprattutto a cisse.

un altro club che detesto e che oltre tutto e' fascista. Anche lo sporting ha tifosi fasisti. e non sono pochi...

ma va bene, lasciamo stare, e' stato un errore da quindicenne, ma gia' dimostra di avere piu' neuroni di di canio che ne ha olte trenta, e di tutta la tifoseria di scimmie albine della Lazio!

C'e' una cosa che mi preoccupa un po' su quello che puo' accadere in questa partita: il ritorno di Klose all'Alvalade. Solo a pensarci mi vengono i brividi.

Credo nella vittoria, la Lazio non e' niente che possa spavenare lo Sporting e penso che sara' abbastanza al nostro livello.

La Lazio come noi, ha il suo punto debole nei centrali.

Temo nella Lazio il trio d'attacco Cissé-Klose-Hernanes... sara' un buon test per la nostra squadra, e dobbiamo essere coscienti che un certo tipo di errori non puo' accadere, questi non perdonano.

Si scrive "Fascista". Inolte questi non mi sono mai piaciuti ho sempre preferito i giallorossi

Ma va bene, e' arrivato il giorno negativo per il mio boicottaggio... Lo Sporting e' la mia squadra da sempre, la Lazio e' la mia seconda squadra da molti anni! Avere la possibilita' di vedere una partita della Lazio dal vivo, a Lisbona, e' un'occasione che non posso sprecare. Quindi, ci sara' il mio ritorno allo stadio per vedere una partita dove c'e' l'azienda Sporting Spa. Sgarrero' il boicottaggio per un giorno!

Entro nello stadio solamente ed esclusivamente per avere l'opportunita' di vedere la SS Lazio dal vivo.

La Lazio ha una difesa abbastanza alegra, con l'aggravante dell'infortunio di Radu.

Klose da quel predone dell'area che e' comparira' nella zona centrale della nostra area, e tanto per cambiare...

Gli italiani sono porci corrotti sempre a RUBARE! Spero che non ci siano furti tipo Sporting - Fiorentina. Con questi mafiosi non si sa mai.

Ho fatto un salto sul forum ella Lazio e vi lascio lindirizzo del topic sulla partita per seguire i commenti dei tifosi italiani .
http://www.lazioforever.com

Qui ci sono piu' persone http://forum.lazioland.com

http://www.[...].it/ , un altro

Quale e' quello vero?

Radu e' in dubbio
Zauri in punizione

Che si portino Klose, Cissé, Hernanes, prendano chi vogliono, capitan America li spazzera' via tutti.

Buone notizie, klose e matuzalém sono in forse per questa partita.

C'e' da dire che la maggior parte dei tifosi della Lazio da' questa partita come vinta.

Attenzione a un giocatore fantastico e secondo me il migliore della squadra, insieme a Klose. Cissé non mi e' sembrato mai niente di speciale!!! per il resto, il punto debole e' la difesa che e' molto lenta, principalemnte il compagno di Dias che non sono sicuro del nome ma mi sembra sia Diakité.

Mi piacerebbe che domani arrivassimo a 40mila spettatori

Sara' la tipica squadra italiana chiusa in difesa e velenosa in contropiede, come e' ovvio. Il pericolo viene da un certo Hernanes, sembra che sia un ottimo giocatore, ma manchera' una spalla in attacco visto che Cisse' e' ancora piu' vecchio e piu' lento!

Solo a pensare a Ledesma, Klose, Cissé, Matuzalem, Hernanes ecc. me la faccio sotto.

SCUSATE GLI ERRORI MA LE TASTIERE PORTOGHESI MANCANO DI PARECCHI TASTI A NOI UTILI :)

:since :since :since :asrm :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: superazio il 28 Set 2011, 23:33

Citazione di: Murmur il 29 Set 2011, 09:51
No.
1)Italia 1
2)Premium
3)Streaming
4)Tivusat

criptata. Rai e mediaset criptano da un paio d'anni la trasmissione di eventi sportivi etc sulla piattaforma sky.
La riesci a vedere in chiaro sul digitale terrestre o , se sei all'estero come me e non puoi ricere il DT , dovresti procurarti un decoder Tivusat con annessa scheda che in pratica ti fa ricevere i canali del DT via satellite.
Io l'ho preso la settimana scorsa grazie ai consigli del buon Sigurd ( merci  :beer:) e ieri sono riuscito a vedere la partita del milanmerda senza problemi.

SFL
:ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Discussione precedente - Discussione successiva