Citazione di: Iker77 il 12 Giu 2010, 12:48
C'è poco da commentare.
Cristian Brocchi ha all'attivo più di 250 partite in serie A, giocate tra Verona, Inter, Fiorentina, Milan e Lazio.
Ha vinto in carriera:
2 Coppe Italia
2 SuperCoppa Italiana
1 Campionato
2 Champion's League
2 SuperCoppa Europea
1 Coppa Intercontinentale.
C'è poco da commentare, dicevo.
Sul discorso dei contratti, o parliamo tenendo in conto la realtà del calcio professionistico o è meglio non tirare fuori certi discorsi. Basta andare a vedere le posizioni contrattuali degli over 30 in Italia (ce vole tanto? Boh. Pare de si. Meglio scrive che solo alla Lazio i giocatori firmano contratti troppo lunghi).
(vabbè che tu te sei portato già avanti col lavoro scrivendo che ad un giocatore dii 27 anni - Martinez- non si può proporre un quinquennale perchè te lo porti fino ai 32 - vorrei capire qual'è la soglia, visto che nel calcio d'oggi i giocatori arrivano tranquillamente ai 35/36 anni. Ma pure questo, che è un dato oggettivo, pare non interessare-).
vuoi un elenco di calciatori che han vinto e che io nn avrei chiamato manco a calciotto per partite tra amici?
suvvia questo nn puo' sfuggirti , tu stesso hai visto vincere gottardi per dirne uno,ma veramente il calcio e' fatto di migliaia di calciatori che l almanacco dice che han vinto si,ma senza avere alcuna dote. quanto al fatto che oggi si giochi fino a 35 anni ,questa e' cosa che puoi desumdere solo dalle eccezioni perche fa piu effetto veder ancora correre zanetti che non far caso a quante miglia di calciatori a 31-32 anni diventano fantasmi costretti a tribuna o salto all indietro di categoria . infine ,ho gia scritto che io nn farei mai alcun contratto che terminasse dopo i 30-31. se prendo un 28enne ,il contratto che gli propongo e' di 3, se prendo un 29 enne di due e se (sicuramente) non lo accettasse, bene grazie, mi rigvolgo a uno piu giovane perche di giovcatori e forti che ne son a centinaia. martinez che io gia nn prenderei mai perche disocontnuo,perche caro e perche quei soldi non e' prioritario spenderli li, ma eventualmente lo contrattualizzo 3 anni per l eta che ha . nn gli va bene? ok, mi rivolgo
altrove.il problema e' quando non si sa cosa ci sia in giro. se tu rinnovi mauri per 3 o per 4 o per 5 all eta che ha,significa che nn hai alcuna idea di quanti calciatori ci siano al mondo perche ti aggrappi fino alla sue pensione ad un gocatore di 31. follia
quando parli di realta del calcio professsionistico mi viene un po' da ridere. iker c'e' una incompetenza che fa spavento. prendo l esempio di mauri. ti scade tra un anno. sarebbe peretto,avevi ben calcolato quando farlo scadere. lui ovviamente nn ti rimane per un anno, vole l ultimo contratto. c'era uan sola cosa da fare: ti va bene un anno? No? bne ,portami una quadra e vai,io di mauri a 25 anni te ne trovo 50. e' u esempio,figuriamoci se nn trovo un brocchi,ma scherziamo??