Sporting-Lazio, la partita!

Aperto da Murmur, 29 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

Citazione di: volerevolare il 29 Set 2011, 21:51
Rocchi patetico quanto ci servirebbe una punta veloce e sadttante
lasciamo perde va
sembra che stamo a perde per colpa dell arbitro, del culo loro e di Cana

flaccoflamini

Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2011, 21:44
Siamo di una pochezza, di una lentezza e di una prevedibilità imbarazzante.
Come l'anno scorso, ma senza il culo dell'anno scorso.
Se continuiamo così finisce come col Villareal due anni fa.

GoodbyeStranger

Sempre commenti all'insegna dell'ottimismo...  :ssl

Hicks

Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2011, 21:53
ma daiii ma che ci detto maleee ma se hanno giocato SOLO LORO.. dovevano sta 4 a zero ma che ci ha detto male!!!!!!!!
il nostro gioco fa schifo... e se giochi male perdi..PUNTO

Ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Citazione di: volerevolare il 29 Set 2011, 21:51
Rocchi patetico quanto ci servirebbe una punta veloce e sadttante
rocchi è un ex giocatore da piu' di un anno.. ecco ora esce anche klose... GRAZIE REJA !!!!!!!!!!!!!

rolandone

io non ve lo vorrei dire ...ma ve lo dico lo stesso...quelli che hanno segnato col fattore Q siamo noi.....

BiancoAzzurro

Esce Klose; buonanotte.

zio toto

me sa che hanno cacciato Reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Il cambio è Cisse per Klose?!?!?  :o
Mi sa che anche Reja ha deciso di pensar al campionato.

Reja espulso.

chuck6

Ora vediamo come si gioca senza Reja.

erlikkhan

a raga che v aspettate??? chiunque stia avanti se hai tre mediani , chi cazzo la passa la palla????

Reja non solo sbaglia completamente la formazione, ma non sa nemmeno cambiarla in corso....se parte l'azione di Diakite, ma vuoi capire che c'è qualcosa che non va?????? e ora che fa mi toglie Klose.......DEVI CAMBIARE IL CENTROCAMPO, CAVOLO, METTI MATUZALEM!!!!!!

falco67

Citazione di: Esprit Libre il 29 Set 2011, 21:51
Guarda che è lo Zurigo il concorrente per il secondo posto, che se arriviamo pure dietro al vaslui significa che avremmo fatto meglio a non partecipare.

Dicevo cosi' solo perche' con lo Zurigo c'hai ancora i due scontri diretti e poi perche' aveva un punto in meno ad inizio gara. Non per il valore delle squadre. Se il Vaslui vince e tu perdi c'hai tre punti di svantaggio sulla seconda. So' tanti da recuperare

Contenuto sponsorizzato

zio toto

Valon92

spero non sia una scelta tecnica

Murmur

vi dispiacerebbe tornà al 90' a sparare le (solite) sentenze?
qua si segue la partita

rolandone

reja in tribuna...un anteprima ??'

gasparobu

...non sono d'accordo con molti qua che dicono che il secondo gol è un gol impossibile! Sara mia opinione personalissima, ma era solo, senza che nessuno lo contrastasse...(doveva stare cana a coprire? penso di si)...siamo troppo leggeri dietro, Dias sta ancora giocando male e non sembra lui, lulic è bravo solo ad attaccare...anche sul primo gol, tre belle statuine a guardare all'attaccante dello sporting che colpisce di tacco! Siamo lenti..corrono sempre un pò più di noi come accaduto nelle precedenti partite...a questo punto mi viene da dire..ma che preparazione atletica è stata fatta? Klose è l'unico che ha grandi doti, ma non ha il supporto di nessuno..ecco perchè è stato un errore cedere Zarate..che aveva sempre lo spunto ed era una vera seconda punta! Cmq..è solo il primo tempo speriamo nel secondo, forza Lazio!!

Hicks

Fuori Klose? Evidentemente di questa Coppa non ci interessa una mazza. Fatecelo sapere prima, magari.

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

Citazione di: Murmur il 29 Set 2011, 21:57
qua si segue la partita

gaizkamendieta

Citazione di: Murmur il 29 Set 2011, 21:57
qua si segue la partita
hai ragione ce ne andiamo... qui se dovrebbe parla de calcio... magari quando ci giocheremo ne parleremo... by