Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Set 2011, 23:32
Reja vattene! Con la tua mediocrità stai spaccando il mondo Lazio.

lui

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Citazione di: Francese il 29 Set 2011, 23:32
Secondo il mio umile parere, il forum non è in alcun modo infiltrato da riommisti.
E' semplicemente infiltrato da laziali delusi dalla penuria di risultati positivi e dalla nostra capacità metafisica di mangiarsi dei gol a porta vuota.
:p

No, ma che sei matto?! Troppo semplice, in realtà siamo tutti romanisti infiltrati che complottano dall'interno.

:roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sono arrabbiato, più che altro per la nostra non condizione fisica. Hernanes non fa più niente. Poi forse sbaglierò, ma IMHO Cana è meglio di Ledesma. Non capisco perchè Kozak non giochi neanche un minuto quando siamo in 11 vs 10 e in cerca di un goal.

Poi, in amicizia ma Dias che c'ha?
Unica nota positiva è il rientro di Radu.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io in genere sono il primo a mettere i fattori imponderabili ed ingiusti primi di tutti, ma stasera si devono vergognare! Altri due goal davanti la porta vuota sbagliati, come quello di Kozak negli ultimi minuti contro il Vaslui, tutto il secondo tempo giocato in superiorità numerica, significa non sfruttare una clamorosa occasione di ribaltare uno svantaggio nato da un'ingiustizia e da due eurogoal degli avversari. Si devono vergognare, perché io mi vergogno dato che nelle competizioni europee solo i riommici e gli anti-laziali non tifano per noi, mi vergogno pensando all'Italia, che in questa 2° giornata europea perde il confronto con la Germania per colpa nostra! Mi vergogno pensando che l'Udinese con una formazione di turn over totale è andata a pareggiare a Glascow contro il Celtic, e noi abbiamo perso in una maniera così meschina, dopo un pareggio meschino alla prima giornata.
Konko, non esagero se dico che io quel goal lo segnavo, ti ha detto malissimo ma bastava sfiorare appena il pallone... e Rocchi? Ha davvero preso sul serio l'idea di segnare il 100° goal all'Olimpico? Diranno sicuramente che è mancata la fortuna, probabilmente è anche così, ma io dico che è mancata soprattutto lucidità... è mancata lucidità e si vedeva anche nel gioco, quando preferiscono azioni personali difficili ai passaggi, o quando Dias sembrava che volesse farsi cacciare. Infine, un appunto a Reja, che non mi è piaciuto nelle scelte in queste prime due giornate di Europa League: convocare Zauri anziché Stankevicius, Scaloni e Garrido e accorgersi solo dopo le prime due partite che andava scartato da quest'estate, e oggi che altro fa? Mi schiera un centrocampo senza regista... niente da ridire a Cana, ha fatto il suo ruolo, che non è quello di regista ma di mediano, capisco l'idea del contropiede ma se disgraziatamente passi in svataggio devi giocarlo tu il pallone, e che fai? La colpa è prima di tutto di Konko e Rocchi, ma sicuramente con Ledesma o Matuzalem era tutta un'altra storia...

La qualificazione non è a rischio, ci mancherebbe... mancano quattro partite, le prossime due sono contro lo Zurigo e mi aspetto due vittorie, perché se ripenso che la Lazio di Ballardini dopo la prima sconfitta assurda fece 4-0 al Levski Sofia anche con un pò di turn over non voglio neanche pensare a questa Lazio che non batte lo Zurigo ultimo nel girone, in crisi tra l'altro e in un mese di campionato apparentemente facile per noi, così come mi auguro che lo Sporting faccia il suo nelle prossime due partite contro il Vaslui. Tuttavia, al 99,9% ci siamo preclusi il primo posto nel girone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2011, 23:32
Nel primo tempo, prima del loro gol, due occasioni buttate al vento che se c'eravamo io e te le buttavamo dentro.
Nel secondo 3. Con loro in 10? Vero. La prossima volta dovremmo fermarci per compassione?

Qui si parla di azioni da gol.
Non hai capito il senso del mio post, proprio per questo 11 contro 10 abbiamo creato poco e pure male, capisci il paradosso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sarà che ho ancora il Napoli davanti gli occhi, sarà che me la prendo sempre con la sfortuna, sarà che non abbiamo ricambi all'altezza (vedi Zarate), sarà Reja, sarà Lotito, saranno i giocatori, saranno i pali, il recupero l'arbitraggio, sarà che quando c'è un rigore ormai mi aspetto sempre l'errore
ma con la LAZIO la musica è sempre la stessa!

Potremmo tranquillamente inventare una nuova patologia : la sindrome del Laziale frustrato. Contaggiosissima e autodistruttiva.

che due cog.lioni sta Lazio!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Centurio il 29 Set 2011, 23:29
sembra che a dire le cose come stanno passi per disfattista. Almeno noi, cerchiamo di essere onesti con noi stessi.
Le occasioni sono arrivate con l'uomo in piú, avendo piú spazi. Abbiamo fallito due gol in maniera assurda, ma dobbiamo prendercela con noi stessi, non con l'abitro.
Rocchi impalpabile, oserei dire inutile, e si lamenta pure con Reja che a Cesena non ha giocato. E meno male, almeno quella ce la voi fá vince?
A centrocampo non ci siamo. Dalla difesa avró contato una ventina di lanci lunghi per gli attaccanti, scavalcando il centrocampo. E i famigerati crossi dalla tre quarti (Konko, poer esempio). Il Goal del due a uno sará stato fortunoso, ma quello c'ha tirato in porta, mica voleva spazzarla. Ah, raccogliendo un colpo di testa di mi pare Diakité: voglio dire, figlio mio, respingila a lato, stá palla, non al centro al limite dell'area.
Capitolo Sculli: hai una ottima palla (la seconda), tira, non cercá il rigore. Sté cose le fanno a trigoria.
Facciamo finta che l'arbitro fischia come avrebbe dovuto al primo tempo. Posso sapere in cosa ci è stato superiore lo Sporting, in cosa avrebbe concretizzato la sua supremazia contro una squadra, a quanto dici, completamente sfasata?
Io non ci riesco a non dover mai dare delle giustificazioni alla Lazio, perchè come dice Reja noi non dobbiamo solo vincere, ma anche convincere. Perchè?

PS: il secondo gol non è stato fortunoso (come il primo), è stato realizzato con il tempo abbondantemente scaduto.  L'arbitro ha "dovuto" buttare fuori il loro giocatore perchè segnalato dal guardalinee, e non ha concesso il rigore su Rocchi su spinta da dietro (si vede bene dal replay), mentre a loro bastava buttarsi a terra per avere punizione. Perchè queste cose non le devo considerare? Non credi si possano innervosire i giocatori a vedere questi comportamenti
Su Sculli sono completamente d'accordo, si è mangiato 3  gol e a me vincere con rigori regalati non piace.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
criticare così dopo stasera ,quello che leggo a del surreale ..........    :o         

quante caxxate 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Set 2011, 23:35
Qui si parla di azioni da gol.
Non hai capito il senso del mio post, proprio per questo 11 contro 10 abbiamo creato poco e pure male, capisci il paradosso.

Sinceramente, sono andato a rileggere quello che avevi scritto e risponderei allo stesso modo.
Scusa, ma evidentemente non ti ho capito.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
comunque ci manca una cifra Mauri. Ancora c'ho negli occhi la sua partita col Milan. Ma quando torna?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
buonanotte...
chissà su che canale davano la partita che avete visto voi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Per gli amanti del bel gioco c'è sempre l'altra sponda dove praticano un tokkotakko che vi ammalierà.
Io non capisco sto' veleno contro l'allenatore, la squadra, la società.
In tutte le partite giocate abbiamo divorato occasioni per chiudere la partita.
Stasera ci dovevano asfaltare per gli esperti del calcio internazionale, c'erano due rigori netti su Sculli e Rocchi, tre occasioni fallite clamorosamente, gol subito a tempo scaduto.
Ma de che stamo a parlà?
Girerà per il verso giusto sta palla?
Ecchecazzo, sempre a criticà!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 29 Set 2011, 23:37
criticare così dopo stasera ,quello che leggo a del surreale ..........    :o         

quante caxxate
ragazzi 6 partite ufficiali una vittoria...non conta nulla, voi siete tranquilli...beati voi

Francese

*
Lazionetter
* 90
Possiamo dire ciò che vogliamo contro l'arbitro, ma ci sono stati 5 minuti durante i quali Dias faceva ogni minuto un fallo al limite della seconda ammonizione.
Possiamo dire ciò che vogliamo contro Reja, ma ha fatto benissimo a toglierlo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: eandiamo il 29 Set 2011, 23:33
Sarà, ma certi nickname li vedi solo in serate come questa. Coincidenza?

Personalmente io di giorno lavoro, e non ho tempo di leggere i dicepoli di Onan,

La sera delle partite, commento i FATTI... Che purtroppo per noi dicono che su 7 partite hai fatto:

1 vittoria - con una squadra che ha perso tutte le partite.
4 pareggi - di cui ben 3 in CASA
2 sconfitte - di cui in CASA

Mettece na pezza....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2011, 23:40
ragazzi 6 partite ufficiali una vittoria...non conta nulla, voi siete tranquilli...beati voi

Per me conta l'atteggiamento che e' quello giusto finalmente.

Sta arrivando anche la condizione atletica. In questa stagione faremo un crescendo. Ne sono certo.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: jp1900 il 29 Set 2011, 23:36
Facciamo finta che l'arbitro fischia come avrebbe dovuto al primo tempo. Posso sapere in cosa ci è stato superiore lo Sporting, in cosa avrebbe concretizzato la sua supremazia contro una squadra, a quanto dici, completamente sfasata?
Io non ci riesco a non dover mai dare delle giustificazioni alla Lazio, perchè come dice Reja noi non dobbiamo solo vincere, ma anche convincere. Perchè?

PS: il secondo gol non è stato fortunoso (come il primo), è stato realizzato con il tempo abbondantemente scaduto.  L'arbitro ha "dovuto" buttare fuori il loro giocatore perchè segnalato dal guardalinee, e non ha concesso il rigore su Rocchi su spinta da dietro (si vede bene dal replay), mentre a loro bastava buttarsi a terra per avere punizione. Perchè queste cose non le devo considerare? Non credi si possano innervosire i giocatori a vedere questi comportamenti
Su Sculli sono completamente d'accordo, si è mangiato 3  gol e a me vincere con rigori regalati non piace.

Completamente d'accordo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Per gli amanti del bel gioco c'è sempre l'altra sponda dove praticano un tokkotakko che vi ammalierà.
Io non capisco sto' veleno contro l'allenatore, la squadra, la società.
In tutte le partite giocate abbiamo divorato occasioni per chiudere la partita.
Ma de che stamo a parlà?
Girerà per il verso giusto sta palla?
Ecchecazzo, sempre a criticà!

beh sì speriamo che cambi presto... già da domenica....

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Chuppy il 29 Set 2011, 23:41
Personalmente io di giorno lavoro, e non ho tempo di leggere i dicepoli di Onan,

La sera delle partite, commento i FATTI... Che purtroppo per noi dicono che su 7 partite hai fatto:

1 vittoria - con una squadra che ha perso tutte le partite.
4 pareggi - di cui ben 3 in CASA
2 sconfitte - di cui in CASA

Mettece na pezza....

Ce la metto, ma non mi riferivo a te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
a preoccuparmi stasera sono 2 cose:l'atteggiamento compassato e pantofolaio che ormai ci accompagna da anni contro le"grandi"squadre,e l'incapacità di giocare palla a terra

Discussione precedente - Discussione successiva