Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Set 2011, 00:02
scusa qual'è il gol irregolare??'

il secondo dello sporting , viene abbondantemente oltre il recupero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2011, 00:01
Ho letto: "Squadra Scarsa", "Ridicoli", ho visto pure una vedovella di Zarate nel mucchio...e post addietro mi si è intimato di darmi una calmata (poi uno non fa nomi e la gente si sente tirata in causa...chissà perchè...). Ripeto, quando si perde il forum torna on-line dopo 3 ore...mi sembra un chiaro segno di frustrazione generale.

La cosa bella è che la gente si avventura pure in questioni tattiche di cui non sa neanche l'esistenza...ho letto che lo Sporting ha un gioco perchè ci pressava alto nel secondo tempo...a me è parso di non vederli mai nella nostra metà campo se non in qualche sporadico contropiede ma evidentemente sono di parte. Nel primo tempo subiamo un gol palesemente irregolare (e siamo a 3 in Europa League) e per la Lazio ci sono almeno 2 fuorigioco inesistenti fischiati a Rocchi lanciato in porta e 2 rigori solari su Sculli e sullo stesso Rocchi. In più mettici 4 occassioni colossali (Sculli che manda alto sopra la traversa, Sculli di testa e sulla ribattuta Konko e infine Rocchi di testa)e 1 con Cissè con un diagonale di poco a lato...questa è la partita...Cravero dice che la Lazio meritava quantomeno il pareggio, Ravanelli idem, Galli idem con patate...solo i tifosi della Lazio, o presunti tali capiscono cosi di calcio da dire che non c'è gioco e che siamo scarsi...oh sarà vero.
se rivedi il primo tempo loro sanno sempre che fare con il pallone perché hanno sempre due opzioni...i loro giocatori si muovono e questo non può essere causale...sopratutto perché vedi la lazio dall'altra parte e i nostri giocatori spesso non hanno alternativa se non il lancione , e si vede

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ho letto: "Squadra Scarsa", "Ridicoli", ho visto pure una vedovella di Zarate nel mucchio...e post addietro mi si è intimato di darmi una calmata (poi uno non fa nomi e la gente si sente tirata in causa...chissà perchè...). Ripeto, quando si perde il forum torna on-line dopo 3 ore...mi sembra un chiaro segno di frustrazione generale.

La cosa bella è che la gente si avventura pure in questioni tattiche di cui non sa neanche l'esistenza...ho letto che lo Sporting ha un gioco perchè ci pressava alto nel secondo tempo...a me è parso di non vederli mai nella nostra metà campo se non in qualche sporadico contropiede ma evidentemente sono di parte. Nel primo tempo subiamo un gol palesemente irregolare (e siamo a 3 in Europa League) e per la Lazio ci sono almeno 2 fuorigioco inesistenti fischiati a Rocchi lanciato in porta e 2 rigori solari su Sculli e sullo stesso Rocchi. In più mettici 4 occassioni colossali (Sculli che manda alto sopra la traversa, Sculli di testa e sulla ribattuta Konko e infine Rocchi di testa)e 1 con Cissè con un diagonale di poco a lato...questa è la partita...Cravero dice che la Lazio meritava quantomeno il pareggio, Ravanelli idem, Galli idem con patate...solo i tifosi della Lazio, o presunti tali capiscono cosi di calcio da dire che non c'è gioco e che siamo scarsi...oh sarà vero.

io vedo i romanisti applaudire la squadra ed esaltarsi per un primo tempo giocato in modo ridicolo contro il Cagliari.

Vedo i Laziali essere sempre scontenti, incazzati, con la bava alla bocca per provare ad inchiodare questo o quello, allenatori o giocatori, societa' o squadra, si vinca o si perda.

Non so piu tanto sicuro che i secondi siano poi tanto meglio dei primi. Purtroppo stiamo diventando delle macchiette come loro... in maniera opposta ma poco cambia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Essere incaxxati è assolutamente lecito. Tuttavia credo che si stia esagerando. Personalmente sono profondamente deluso ma comunque rimango ottimista.

L'analisi dei perché di questo momento storto ... ognuno può avere la sua idea ed opinione. Io, ad esempio, credo che il problema sia nell'assenza (fisica, reale) di Mauri e nell'assenza in campo (figurata) dell'Hernanes e del Dias che avevamo ammirato lo scorso anno. Hernanes non "crea" gioco e Dias non dà quella sicurezza ai compagni che dava.

Per il resto, abbiamo sbagliato tutto lo sbagliabile (il colpo di testa di Sculli da cui è poi scaturito il tiro sulla traversa di Konko era stato preceduto da un tiro alto dello stesso Sculli, poi c' è stato il colpo di testa di Rocchi e non voglio nemmeno contare l'azione dove Sculli ha reclamato il rigore (era in fuorigioco) dove avrebbe dovuto perdere la palla e tirare o passare ...)

Cambierà, ne sono certo. La squadra è con Reja e questa è la grande diffenza con l'annata di Ballardini. Lì non credevano nel cassamortaro mentre oggi i giocatori sono con Edy.

Io, proprio non ci riesco a buttare merda su questa squadra e su questo allenatore. È sempre la mia Lazio, la mia Squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Centurio il 29 Set 2011, 23:52
ad esempio, Lo sporting  ha fatto il pressing alto, e ci ha costretto il piú delle volte a dover vedere Diakité e Marchetti fare i lanci lunghi a casaccio. Ha giocato in velocitá, e prima del primo goal ci ha messi sotto.
Le nostre occasioni sono state frutto di giocate solitarie, il pareggio é uscito da palla ferma e finalizzata dal miglior giocatore che abbiamo, e fatto uscire per tenere Rocchi in campo. Spero a questo punto che Klose abbia avuto problemi fisici, pensa te. Abbiamo giocato senza un regista che impostasse, in modo confuso.
Loro palla a terra, sempre, noi spesso alta rendendo i passaggi difficili da controllare con conseguente perdite di tempo per possibili giocate veloci ed inserimenti.
Ma dii ció, diciamocelo, me ne strabatterei se poi uscissimo con i punti, ma cosí non é. La Lazio attuale non puó permettersi di non avere un gioco. E alcuni giocatori non sanno davvero che fare con la palla.
Vorrei essere positivo, ma mentirei a me stesso. Stá Lazio me preoccupa.
Sarà che per me mettere sotto è quanto ho visto fare alla Lazio con il Milan (primi 30 minuti), Genoa (primo tempo), Cesena (secondo tempo), ma lo Sporting non mi ha mai dato l'impressione di essere pericoloso, tanto è vero che a parte due o tre parate di Marchetti veramente semplici non hanno fatto niente di particolare neanche al primo tempo.
Ripartiamo da quei momenti di bel gioco visti quest'anno, li abbiamo fatti noi, la componente mentale aiuta e l'appoggio dei tifosi anche.
Ciao e forza Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 30 Set 2011, 00:03
il secondo dello sporting , viene abbondantemente oltre il recupero
citate gli altri che non conoscono la tattica e voi parlate senza conoscere neanche il regolamento (o l'italiano fai te).
lo sai il significato della parola irregolare??

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Russotto il 30 Set 2011, 00:00
Eh certo. Funziona proprio cosi'  :o :o :o

e come funziona? Se sta bene gioca, se non sta bene fai giocá un altro, non ho capito il tuo sconcerto.

l'importante é che ce capisci te. Almeno annamo tutti a dormí piú tranquilli sapendo che c'é un vero laziale che veglia su di noi. Bonanotte, va.

drini

*
Lazionetter
* 203
Io pensavo che certi atteggiamenti fossero patrimonio solo di quelli dell'altro reparto,negare l'evidenza,rifiutare la realtà.Per alcuni va sempre tutto bene e guai a criticare perchè chi lo fa viene subito bollato come romanista.Fra campionato e coppa abbiamo fatto,discretamente,solo una partita e mezza eppure per alcuni va sempre tutto bene.Ma forse la colpa è del destino cinico e baro........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
il problema è che nel momento in cui non si riesce a a fare una verticalizzazione manco a pagarla logica vorrebbe che si provasse a sviluppare il gioco sulle fasce invece 0 carbonella pure li.konko(mortaccisua) e lulic non non crossano mai,gonzalez oggi ha fatto lo spettatore non pagante.reja non mi sta piacendo sono sincero

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Centurio il 30 Set 2011, 00:06
e come funziona? Se sta bene gioca, se non sta bene fai giocá un altro, non ho capito il tuo sconcerto.

Funziona che se un giocatore non sente piu dolore e non ha problemi gioca. Se pero' sente di non essere al 100% non rischia di farsi i 90 minuti. Non stamo a gioca' a Football manager che c'hanno la crocetta rossa vicino al nome.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: drini il 30 Set 2011, 00:06
Io pensavo che certi atteggiamenti fossero patrimonio solo di quelli dell'altro reparto,negare l'evidenza,rifiutare la realtà.Per alcuni va sempre tutto bene e guai a criticare perchè chi lo fa viene subito bollato come romanista.Fra campionato e coppa abbiamo fatto,discretamente,solo una partita e mezza eppure per alcuni va sempre tutto bene.Ma forse la colpa è del destino cinico e baro........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Set 2011, 00:05
citate gli altri che non conoscono la tattica e voi parlate senza conoscere neanche il regolamento (o l'italiano fai te).

Guardale le partite per cortesia...non ti limitare ai riflessi filmati. Il tempo di recupero era di 1 minuto. Il Gol avviene al minuto 46.30...se quello è un gol regolare te sei della Roma.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: jp1900 il 30 Set 2011, 00:05
Sarà che per me mettere sotto è quanto ho visto fare alla Lazio con il Milan (primi 30 minuti), Genoa (primo tempo), Cesena (secondo tempo), ma lo Sporting non mi ha mai dato l'impressione di essere pericoloso, tanto è vero che a parte due o tre parate di Marchetti veramente semplici non hanno fatto niente di particolare neanche al primo tempo.
Ripartiamo da quei momenti di bel gioco visti quest'anno, li abbiamo fatti noi, la componente mentale aiuta e l'appoggio dei tifosi anche.
Ciao e forza Lazio.

Ciao, forza Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 30 Set 2011, 00:06
il problema è che nel momento in cui non si riesce a a fare una verticalizzazione manco a pagarla logica vorrebbe che si provasse a sviluppare il gioco sulle fasce invece 0 carbonella pure li.konko(mortaccisua) e lulic non non crossano mai,gonzalez oggi ha fatto lo spettatore non pagante.reja non mi sta piacendo sono sincero

le cose so due: o avete dei televisori cinesi, o di calcio non ce capite un caxxo. Tertium non datur.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Set 2011, 00:05

se il gol viene mezzo minuto dopo il tempo di recupero , e da considerarsi irregolare
perchè è un tempo che non sarebbe esistito se avesse fischiato al minuto 46 spaccato  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il problema è che ognuno ormai deve fà la sua battaglia personale.
Chi ce l'ha con Reja, chi è avvelenato per Zarate, chi con Lotito, fatto sta che dal momento dello svantaggio della Lazio in poi qua sopra non ce se capisce più niente. Succede sempre, reiteratamente, ogni santissima volta la Lazio passa in svantaggio. Quando pareggia tutti nelle tane, quando riperde tutti fuori. Il post partita è uno stillicidio delle solite sentenze, leggi il nick e già sai quello che contiene il post.
Senza troppe inibizione si dà comodamente del romanista a chi chiede un rigore e si apostrofano con epiteti più o meno pesanti calciatori e tecnico (almeno Lotito pare immune, stranamente! evidentemente gli altri fanno da parafulmine...)
Boh, quel che è certo è che qui sopra è ormai diventato impossibile seguire/discutere di una partita lucidamente. Durante la settimana l'aria è respirabile, nei weekend (e pure il giovedì) è una battaglia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: white-blu il 30 Set 2011, 00:09
se il gol viene mezzo minuto dopo il tempo di recupero , e da considerarsi irregolare
perchè è un tempo che non sarebbe esistito se avesse fischiatto al minuto 46 spaccato  :)

No, ma noi non conosciamo il regolamento white...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Russotto il 30 Set 2011, 00:04

Vedo i Laziali essere sempre scontenti, incazzati, con la bava alla bocca per provare ad inchiodare questo o quello, allenatori o giocatori, societa' o squadra, si vinca o si perda.

Non so piu tanto sicuro che i secondi siano poi tanto meglio dei primi. Purtroppo stiamo diventando delle macchiette come loro... in maniera opposta ma poco cambia.

Su questo concordo al mille per mille, a prescindere da stasera.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Murmur il 30 Set 2011, 00:10
il problema è che ognuno ormai deve fà la sua battaglia personale.
Chi ce l'ha con Reja, chi è avvelenato per Zarate, chi con Lotito, fatto sta che dal momento dello svantaggio della Lazio in poi qua sopra non ce se capisce più niente. Succede sempre, reiteratamente, ogni santissima volta la Lazio passa in svantaggio. Quando pareggia tutti nelle tane, quando riperde tutti fuori. Il post partita è uno stillicidio delle solite sentenze, leggi il nick e già sai quello che contiene il post.
Senza troppe inibizione si dà comodamente del romanista a chi chiede un rigore e si apostrofano con epiteti più o meno pesanti calciatori e tecnico (almeno Lotito pare immune, stranamente! evidentemente gli altri fanno da parafulmine...)
Boh, quel che è certo è che qui sopra è ormai diventato impossibile seguire/discutere di una partita lucidamente. Durante la settimana l'aria è respirabile, nei weekend è una battaglia.

No...macchè, a rallentà il forum so i romanisti osservanti...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2011, 00:08
Guardale le partite per cortesia...non ti limitare ai riflessi filmati. Il tempo di recupero era di 1 minuto. Il Gol avviene al minuto 46.30...se quello è un gol regolare te sei della Roma.
io non ti permetto di dire che sono della roma irrregolare significa "violare le regole" " non è stata violata nessuna regoòla perche il recupero è a discrezione dell'arbitro e non è scritto da nessuna parte che non puo recuperare di piu' di quello cyhe c'è scritto sulla lavagnetta ne che per prolungare abbia bisogno del tuo permesso.. puo' semplicemente far finire l'azione quando CAZZO GLI PARE E PIACE! senza essere irregolare nulla

E NON PERMETTERTI PIU DI DARE DEL ROMANISTA A ME RAGAZZINO!

Discussione precedente - Discussione successiva