Sporting Lisboa - LAZIO

Aperto da Russotto, 25 Set 2011, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono incazato nero. Non si può giocare in questo modo. Non vedo la cattiveria. Ormai sono anni che facciamo partite del genere. La cattiveria non esiste. Non si possono sbagliare certi gol. Non si può. Non si possono non sfruttare certe occasioni che ti capitano. Rovesciare con la forza dei nervi errori arbitrali, di squadra, individuali.. Qui bisogna cambiare i giocatori che per noi sono l'ossatura. Dimostrano di essere dei "perdenti" e mi sono stufato di vederli. A Rocchi dico ti voglio bene, ma con l'atteggiamento giusto non sbagli quel gol. Non giochi questa partita. Con Sculli non spreco parole.

Per le vedove di Zarate, per chi critica a prescindere Reja sperando nelle sconfitte per cacciarlo, chiedo di cambiare squadra. Portate sfiga.

Arbitro indecente. Cana inutile alla nostra causa.
Spero domani di vedere le cose in maniera differente. Ma la vedo male. Anche in vista derby. In molti giocatori non c'è orgoglio. La cosa mi preoccupa molto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 30 Set 2011, 00:10
il problema è che ognuno ormai deve fà la sua battaglia personale.
Chi ce l'ha con Reja, chi è avvelenato per Zarate, chi con Lotito, fatto sta che dal momento dello svantaggio della Lazio in poi qua sopra non ce se capisce più niente. Succede sempre, reiteratamente, ogni santissima volta la Lazio passa in svantaggio. Quando pareggia tutti nelle tane, quando riperde tutti fuori. Il post partita è uno stillicidio delle solite sentenze, leggi il nick e già sai quello che contiene il post.
Senza troppe inibizione si dà comodamente del romanista a chi chiede un rigore e si apostrofano con epiteti più o meno pesanti calciatori e tecnico (almeno Lotito pare immune, stranamente! evidentemente gli altri fanno da parafulmine...)
Boh, quel che è certo è che qui sopra è ormai diventato impossibile seguire/discutere di una partita lucidamente. Durante la settimana l'aria è respirabile, nei weekend è una battaglia.

Hai ragione. Io credo che una 15ina di giorni di sospensione del forum con solo il regolamento accessibile farebbe bene a tutti. E' ormai impossibile stare qui dentro in questo modo...E mi ci metto dentro anche io.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2011, 00:10
No, ma noi non conosciamo il regolamento white...

E tantomeno l'italiano

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Set 2011, 00:12
io non ti permetto di dire che sono della roma irrregolare significa "violare le regole" " non è stata violata nessuna regoòla perche il recupero è a discrezione dell'arbitro e non è scritto da nessuna parte che non puo recuperare di piu' di quello cyhe c'è scritto sulla lavagnetta ne che per prolungare abbia bisogno del tuo permesso.. puo' semplicemente far finire l'azione quando CAZZO GLI PARE E PIACE! senza essere irregolare nulla

E NON PERMETTERTI PIU DI DARE DEL ROMANISTA A ME RAGAZZINO!

si puo allungare il tempo di recupero solo e soltanto in occasione della punizione MASSIMA ,
IL RIGORE . non lo dico io lo dicono le regole del giuoco del calcio.     se il gol viene 30 secondi dopo il minuto di recupero è  irregolare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 30 Set 2011, 00:15

si puo allungare il tempo di recupero solo e soltanto in occasione della punizione MASSIMA ,
IL RIGORE . non lo dico io lo dicono le regole del giuoco del calcio.     se il gol viene 30 secondi dopo il minuto di recupero è  irregolare .
non é vero!

TROVAMI DOVE STA SCRITTO SENZA TUE INTERPRETAZIONI

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Qualcuno ha citato la prestazione dell'udinese ...

Lo scorso anno, se l'udinese avesse preso seriamente quello che su un ipotetico forum udinese.net, avevano ipoteticamente scritto gli ipotetici tifosi incazzati per le cinque sconfitte ... col cazzo che arrivavano a giocare i preliminari di CL ...

Ammazzatemi ma io rimango ottimista

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io non ti permetto di dire che sono della roma
...

lascia fa, è na disciplina nuova, l'hanno messa pure alle olimpiadi a Londra l'anno prossimo.
(Roba da matti!)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Set 2011, 00:15

e va bene ma il problema che secondo me bisogna considerare è la prestazione...questa è una squadra rapida ma non così forte, però giocano a calcio , hanno sempre più di una possibilità di passaggio, significa che si muovono...vedi che noi facciamo lo stesso?Hernanes spesso non sa a chi darla il nostro palleggio è lentissimo..ma ci sarà qualche motivo alla base di ciò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma che due [...] con sta storia del recupero eh...  gaizka ci hanno segnato 30 secondi dopo la fine del recupero, ma non ti rode un pò il culo? devi proprio fare questa spola da topic a topic per questa crociata?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
io non ti permetto di dire che sono della roma irrregolare significa "violare le regole" " non è stata violata nessuna regoòla perche il recupero è a discrezione dell'arbitro e non è scritto da nessuna parte che non puo recuperare di piu' di quello cyhe c'è scritto sulla lavagnetta ne che per prolungare abbia bisogno del tuo permesso.. puo' semplicemente far finire l'azione quando CAZZO GLI PARE E PIACE! senza essere irregolare nulla

Allora, Tifoso/Cliente (come ti sei autodefinito tempo fa), io ho detto che se il gol dello Sporting è regolare tu sei della Roma. Era un modo per dirti che il gol non è regolare...leggi prima di schiumare sulla tastiera...se tu sostieni che sia regolare e poni questa strampalata spiegazione dell'accaduto o non capisci una mazza di calcio o sei in malafede. Il tempo di Recupero è di 1 minuto (se non lo sai è l'arbitro d'accordo con il quarto uomo a decidere i minuti che vanno sulla lavagnetta) e durante quel minuto non ci sono stati eventi significativi che permettessero l'allungamento del tempo. Quindi di che parli?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: ralphmalph il 30 Set 2011, 00:19
lascia fa, è na disciplina nuova, l'hanno messa pure alle olimpiadi a Londra l'anno prossimo.
(Roba da matti!)

Dai una letta pure te al post originario.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Set 2011, 00:17
non é vero!

TROVAMI DOVE STA SCRITTO SENZA TUE INTERPRETAZIONI

Guarda che l'unico che sta dando un interpretazione sei te.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

8. Quale procedura deve essere messa in atto per rendere noto il tempo di
recupero al termine del primo o del secondo periodo di gioco?

Con la presenza del quarto ufficiale di gara, lo stesso procederà, su indicazione
dell'arbitro
, attraverso l'apposito visualizzatore; mancando il quarto ufficiale di
gara, l'arbitro provvederà secondo le disposizioni del proprio organo tecnico.
In entrambi i casi, se durante la fase di recupero si verificassero motivi per un
ulteriore prolungamento, l'arbitro indicherà di conseguenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ao, ma che semo matti? Una partita, di un gioco

State bene così, tutti
Me ne vado per un po'.

:since
:asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2011, 00:25
Dalla Guida Pratica AIA

8. Quale procedura deve essere messa in atto per rendere noto il tempo di
recupero al termine del primo o del secondo periodo di gioco?

Con la presenza del quarto ufficiale di gara, lo stesso procederà, su indicazione
dell'arbitro
, attraverso l'apposito visualizzatore; mancando il quarto ufficiale di
gara, l'arbitro provvederà secondo le disposizioni del proprio organo tecnico.
In entrambi i casi, se durante la fase di recupero si verificassero motivi per un
ulteriore prolungamento, l'arbitro indicherà di conseguenza.

C'è un evidente problema di sfumature nella vostra querelle.
Il gol non è irregolare in senso proprio, perché ad essere irregolare è il fatto che si stesse ancora giocando, non il gol in se e per se. E lui mi pare che si stia attaccando proprio a questo cavillo.
E' un gol regolare ma fatto in un momento in cui il gioco da regolamento doveva essere fermo. Semplice.
Poi a partire da questo assunto, e dalla propria buonafede, che ognuno tragga le proprie conclusioni.

Chiaro però che se lo avessero fatto alla roma io cercherei in tutti i modi di difendere la decisione dell'arbitro.
:beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ho potuto vedere solo gli ultimi 20 minuti. La Lazio mi è piaciuta. Sfigata ma mi è piaciuta. L'ho vista sempre in attacco, ho contato diversi cross, diversi tiri e sempre almeno 4 giocatori davanti alla palla. Lo scorso anno brocchi non sarebbe uscito mai, di uomini davanti alla palla ce ne sarebbero stati tre e la palla per 19 minuti sarebbe stata tra i piedi di z.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
carib hai visto venti minuti...al primo tempo ci hanno nascosto la palla abbiamo fatto cento lancioni...a calcio non si gioca cosi

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me piange il cuore per una cosa. Una volta quando perdevamo queste partite io mi incazzavo come una biscia e rattristavo da matti perchè LA MIA LAZIO aveva perso. Ora quando perdiamo queste partite mi incazzo perchè so che un sacco di persone che se ne stanno zitte quando va tutto bene escono fuori a criticare pure i peli del naso. Roba che manco mi incazzo per la sconfitta in sè ma per il clima che si crea attorno. A me sta cosa rattrista e non poco.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sembra che chi critica quando vinciamo non sia contento...a tutti noi quando perdiamo ci rode tantissimo..il problema è che oggi ho sentito che abbiamo giocato bene e nn è così...oggi per me è la dimostrazione del non gioco della lazio

aquila1969

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 30 Set 2011, 01:05
a me piange il cuore per una cosa. Una volta quando perdevamo queste partite io mi incazzavo come una biscia e rattristavo da matti perchè LA MIA LAZIO aveva perso. Ora quando perdiamo queste partite mi incazzo perchè so che un sacco di persone che se ne stanno zitte quando va tutto bene escono fuori a criticare pure i peli del naso. Roba che manco mi incazzo per la sconfitta in sè ma per il clima che si crea attorno. A me sta cosa rattrista e non poco.
sarà qualche romanista infiltrato, non vale la pena. incazzati perché abbiamo perso :-)

Discussione precedente - Discussione successiva