Citazione di: scignia il 30 Set 2011, 16:03
E VAAIIIIIII !!!!! NIENTE FIV!!!! IL PORO GATTONE MIO SI È RISPARMIATO ALMENO QUELLO !!!
oh pure questo è no sfogo no ?
Sono felice per il tuo bellissimo micio. Vedrai che si riprenderà alla grande.
Sono piuttosto scontenta per me, invece, poiché credo di aver bisogno di una TAC. Il mio rapporto con i sogni sta peggiorando. Stanotte ho sognato che Konko mi lavava i capelli, con tanto di divisa da parrucchiere. E che scrivevo un post su lazionet a penna, mentre lui mi faceva la messa in piega, complimentandosi per la "filigrana" della pelle del collo (la mia

). Io ho accuratamente evitato di complimentarmi con lui per altre e ben più perigliose filigrane, anzi, in via cautelativa l'ho pure cazziato, perché mi aveva buttato i capelli sul pavimento per guardare la filigrana di cui sopra (non mi chiedete, non saprei spiegarvelo

).
Stamattina mi sono precipitata sul sito per verificare che il messaggio compromettente (non nei riguardi altrui, ma miei: come se poi, dopo la valanga di cazzate sparate da me medesima in questi anni, possa ancora esistere qualcosa che mi comprometta) vergato a penna non fosse mai stato postato.

Mah. Certo che Konko da vicino è carino una cifra.

In ogni caso, prima che me lo chiediate, la cena era stata la seguente: risotto alla crema di zucca e pancetta (mamma, una cosa buonissimissima

), zucchine cacio e uovo, pollo al cartoccio con soli aromi. Mi sa che, ultimamente, mangio troppo bene. E' per quello che poi mi succedono queste cose di notte.