Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.....perchè quando abbiamo ospiti a cena, mia madre cambia personalità prima e durante, e mi scambia per una colf e diventa isterica per una briciola UNA sul pavimento?  :X(

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
E VAAIIIIIII !!!!!  NIENTE FIV!!!! IL PORO GATTONE MIO SI È RISPARMIATO ALMENO QUELLO !!!

oh pure questo è no sfogo no ?

porgascogne

Visitatore
menomale
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 30 Set 2011, 16:03
E VAAIIIIIII !!!!!  NIENTE FIV!!!! IL PORO GATTONE MIO SI È RISPARMIATO ALMENO QUELLO !!!

avoja!!! bravo gattone!!! :party: :party: :bann: :bann:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: scignia il 30 Set 2011, 16:03

Sono felice per il tuo bellissimo micio. Vedrai che si riprenderà alla grande.

Sono piuttosto scontenta per me, invece, poiché credo di aver bisogno di una TAC. Il mio rapporto con i sogni sta peggiorando. Stanotte ho sognato che Konko mi lavava i capelli, con tanto di divisa da parrucchiere. E che scrivevo un post su lazionet a penna, mentre lui mi faceva la messa in piega, complimentandosi per la "filigrana" della pelle del collo (la mia  :roll:). Io ho accuratamente evitato di complimentarmi con lui per altre e ben più perigliose filigrane, anzi, in via cautelativa l'ho pure cazziato, perché mi aveva buttato i capelli sul pavimento per guardare la filigrana di cui sopra (non mi chiedete, non saprei spiegarvelo  :roll:).
Stamattina mi sono precipitata sul sito per verificare che il messaggio compromettente (non nei riguardi altrui, ma miei: come se poi, dopo la valanga di cazzate sparate da me medesima in questi anni, possa ancora esistere qualcosa che mi comprometta) vergato a penna non fosse mai stato postato. :roll:
Mah. Certo che Konko da vicino è carino una cifra. :DD
In ogni caso, prima che me lo chiediate, la cena era stata la seguente: risotto alla crema di zucca e pancetta (mamma, una cosa buonissimissima  :pp), zucchine cacio e uovo, pollo al cartoccio con soli aromi. Mi sa che, ultimamente, mangio troppo bene. E' per quello che poi mi succedono queste cose di notte.  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
hai avuto la possibilità di vederlo nudo?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
hai avuto la possibilità di vederlo nudo?
No. Ma credo di essermi inconsciamente opposta all'idea di Konko nudo. Non mi sono ancora ripresa dall'aver visto Sandro... anzi, ripensandoci, credo di averlo rivestito "quella notte" perché se l'avessi guardato un altro nanosecondo continuando a massaggiarlo, mi sarebbe venuto un cocco. :((
Ah, che brutte cose accadono nella mia vita onirica. :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
vabbè, se ti ricapita, mandali nei sogni miei che io tutti sti scrupoli non me li faccio!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciocur il 01 Ott 2011, 01:58
-7

Oggi la mia speranza per te e' che sappia guidare la macchina come si deve.

Sul matrimonio e sulle mogli ho gia' detto tanto, potrei dire molto di piu', ma oggi mi limito al fatto che mia moglie, nordamericana, limortaccisua guida come mi madre. Mani ale dieci e dieci, tesa come una corda de violino. Sara' che la macchina non era la sua, m'e' venuta a prende in clinica dopo l'operazione alle corde vocali, con inibizione totale dall'emettere qualunque suono per 5 giorni pena dolore atroce e rischio fallimento riabilitazione vocale, e se non facevo un urlo terrificante entrava a tutta velocita' dentro la macchina di una vecchia che usciva dal benzinaio e che io avevo capito da quando stava ancora a fa' il pieno che non se sarebbe mai fermata.

Non te sposa' stai ancora in tempo, e se un giorno te operi alle corde vocali pii er tram o er tassi'.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

questa ve la devo raccontá.
ieri eravamo in macchina.
guidavo io e stavamo proprio in centro.
davanti a me c'era un cancro che piú cancro non si puó, ovviamente era una donna.

lo so che la vikinga si incazza se mi incazzo con i cancri perché dice che il mio atteggiamento é un attaggiamento prepotente, da padrone della strada. allora ieri so stato calmo ma me stava a ribollí il sangue.
purtroppo sto cancro ha fatto la stessa strada mia per un pezzo e non c'era modo di superarlo.

a un certo punto non ce l´ho fatta e quando ho avuto modo di superarla me so affiancato e gli ho fatto una sonata de quelle e gli ho pure urlato al finestrino "MA TE VOI MOVE, MA CHI CAZZO T'HA DATO LA PATENTE?"
Co tutta la rabbia possibile e immaginabile, che poi io c'ho sto vizio che quando me incazzo urlo.

Questa m'ha guardato come un marziano, era una donna de 35 40 anni.

Stava con le mani alle 10 e 10 come la moglie de tarallo, la testa in avanti tesa su una corda de violino e sedile in avanti che n'antro pó esce dal parabrezza.

ma chi cazzo glie la dá la patente a questi???

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

:DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bel sabato sera del catzo. rodimentooooooooooo  :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Abbiamo pareggiato il derby dopo aver dominato un tempo, pareggio su rigore che non avrebbe fatto neanche un bambino di 5 anni...  :x

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.929
Citazione di: Svennis il 01 Ott 2011, 10:58
ma chi cazzo glie la dá la patente a questi???

Variazioni sul tema:
- quelli che in autostrada si inchiodano in corsia di sorpasso perché devono superare una macchina che è un km più avanti
- quelli che in autostrada si inchiodano sulla corsia centrale a 80 km/h con la corsia di destra completamente libera
- quelli che, indipendentemente dalla velocità, si inchiodano sulla corsia centrale, e tu che arrivi da dietro più veloce sulla corsia di destra, come da codice della strada, per superarli regolarmente devi saltare due corsie
- quelli che sorpassano a destra (come a volte fa il sottoscritto quando incontra uno dei casi precedenti  :oops: )

Discussione precedente - Discussione successiva