Parla Behrami

Aperto da St£fano, 01 Ott 2011, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'unico ricordo positivo che ho dello svizzero(?) è il gol al derby, per il resto non mi è mai piaciuto, sempre per terra, non ho nessun rimpianto per la sua partenza.

habana

*
Lazionetter
* 990
Stai bene dove stai Valon, a Firenze perchè li finalmente puoi vincere, stai, stai

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Bye Valon, salutami Lollo e complimenti per tutto.

(Penso che un buon giudizio su sto personaggio lo potrebbe esprimere un giocatore attualmente in forza alla S.S.Lazio: parlo di Lorik Cana.
Ma forse finiremmo davvero troppo OT.
)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Io mi permetto di ringraziare sia lui che De Silvestri; soprattutto quest'ultimo ha contribuito in entrambi i nostri gol; direi i migliori in campo della Lazio proprio Behrami e De Silvestri.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
stai a rosicaa stai a rosicaa stai a rosicaa stai a rosicaa :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: fish_mark il 02 Ott 2011, 12:21
Interesse primario, disinteresse, categorie inapplicabili per i giocatori di calcio che sono come le belle di notte: vanno con il miglior offerente, pronte a cambiar fronte ad ogni nuova e più allettante mercede.
Cosa ti aspetti da loro caro Tarallo? Eppure avrai fatto il militare a Cuneo e insomma sai come va il mondo.
Il discorso che faccio non si riferisce al signor Behrami, di cui veramente me ne cale una emerita.
Mi interessa altro e ciò attiene alla Lazio.

PS che poi l'operazione in sé ci andò tutto sommato di lusso: a fronte di una spesa di 5.620.000 euro incassammo 2.378.372 euro, mentre nel caso Pandev (che si verificò un paio di anni più tardi) a fronte di un investimento di 3.999.500 incasammo 0 euro (leggasi ZERO).

ma sei sicuro, non è che era una delle rate pagate  dal WH, io ricordo cifre differenti

Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ott 2011, 13:57
Immagino che Dabo, uno a caso che da ex dice l'esatto contrario, sia invece inattendibile.
Stranamente quelli più attendibili sono sempre quelli che parlano contro.

Ma poi entriamo un secondo nel merito dell'aspetto finanziario: lui che voleva andare via senza farci prendere una lira è un grande, Lotito che perlomeno è riuscito a non farlo andare via a zero invece è un [...]e (perché ci doveva fare di più).
Ragionamento singolare.
Tra l'altro il sito ufficiale del West Ham riporta la transazione per Behrami come di 5 milioni di sterline, pari al tempo a 6,3 milioni di euro, non 2 e spicci come dice Fish_Mark.
Ma anche qui immagino che sia sempre più attendibile l'ipotesi "contro".

...............................................

ecco 'na cosa del genere

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.944
valon testa e cuore  ;) pijatele nder.... :beer:

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: St£fano il 01 Ott 2011, 16:27
Copio da TMW: E Della Valle? "Un signore".

Ahahahah
e il presidente del milan è san francesco

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io mi chiedo a cosa si riferisca Behrami quando parla di un Lotito che ti vuole "umiliare".
La sua storia è semplice e diversa da quella di altri che hanno lasciato la Lazio.
Al suo terzo anno di contratto chiese una cifra spropositata per la Lazio di quei tempi per rinnovare.
La Lazio la rifiuto' e lui consigliato dai suoi agenti utilizzo' il famoso Art.17.
Visto che nessuno se lo filo' si accaso' al West Ham che pago' alla Lazio una cifra superiore a quella riportata da Mark Fish.
Non capisco cosa voglia ancora questo signore.
Voleva guadagnare di piu' e lo ha fatto, nel frattempo la Lazio ha vinto qualcosina mentre lui con gli hammers ha raccimolato alcune salvezze.
Non capisco perchè alla vigiglia di alcune partite ci sia ancora qualcuno che va a raccogliere le dichiarazioni di questi personaggi e ne da risalto.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
wing

*
Lazionetter
* 419
Non capisco perchè alla vigiglia di alcune partite ci sia ancora qualcuno che va a raccogliere le dichiarazioni di questi personaggi e ne da risalto.
Questo dimostra che stampa di m....... abbiamo, cercano sempre di metterci in cattiva luce sull'opinione pubblica indipendentemente dal comportamento del nostro presidente.VI faccio un esempio adesso stanno esaltando la juve. forte qua.....forte la... stile juve....ecc ..ecc...ma nessuno parla di come hanno fatto sparire amauri dalle scene, evitando di pubblicare qualsiasi forma di sua lamentela, se fosse successo a noi lo avrebbero fatto martire....

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Questo dimostra che stampa di m....... abbiamo, cercano sempre di metterci in cattiva luce sull'opinione pubblica indipendentemente dal comportamento del nostro presidente.VI faccio un esempio adesso stanno esaltando la juve. forte qua.....forte la... stile juve....ecc ..ecc...ma nessuno parla di come hanno fatto sparire amauri dalle scene, evitando di pubblicare qualsiasi forma di sua lamentela, se fosse successo a noi lo avrebbero fatto martire....

Qualcuno direbbe "prostitussione intellettuale" o forse é solo prostitussione

So solo prosciuttari

Sempre Forza Lazio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Valon Behrami, attuale centrocampista del Watford, ex Fiorentina, Napoli e Lazio, è intervenuto ieri sera ai microfoni della trasmissione televisiva "La Partita Perfetta", intervistato a Londra da Valentina Mezzaroma.

Diversi i temi affrontati dallo svizzero, a partire, ovviamente, dal calcio italiano: "Mi sono sempre trovato bene in tutte le squadre in cui ho giocato. E' la passione dei tifosi che rende il calcio italiano magico. Il periodo migliore è stato a Napoli: siamo arrivati secondi e ci siamo qualificati per la Champions, poi abbiamo vinto la Coppa Italia con Benitez l'anno seguente. A Firenze sono stato benissimo, è un posto dove tornerei volentieri. La Lazio? Avevo fatto tre anni con buoni risultati, non ero più contento della vita quotidiana, degli allenamenti, e volevo cambiare per andare all'estero". Il centrocampista svela un retroscena di mercato riguardante i colori giallorossi: "C'era la possibilità di andare al Siviglia, ma Lotito non mi lasciò andare, poi sono andato al West Ham. Da lì ci fu la possibilità di tornare in Italia alla ****, io volevo assolutamente trasferirmi, ma saltò perché il portiere Doni rifiutò lo scambio".

Testa e cuore veh? Mavaffanquore, vah

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Valon Behrami, attuale centrocampista del Watford, ex Fiorentina, Napoli e Lazio, è intervenuto ieri sera ai microfoni della trasmissione televisiva "La Partita Perfetta", intervistato a Londra da Valentina Mezzaroma.

Diversi i temi affrontati dallo svizzero, a partire, ovviamente, dal calcio italiano: "Mi sono sempre trovato bene in tutte le squadre in cui ho giocato. E' la passione dei tifosi che rende il calcio italiano magico. Il periodo migliore è stato a Napoli: siamo arrivati secondi e ci siamo qualificati per la Champions, poi abbiamo vinto la Coppa Italia con Benitez l'anno seguente. A Firenze sono stato benissimo, è un posto dove tornerei volentieri. La Lazio? Avevo fatto tre anni con buoni risultati, non ero più contento della vita quotidiana, degli allenamenti, e volevo cambiare per andare all'estero". Il centrocampista svela un retroscena di mercato riguardante i colori giallorossi: "C'era la possibilità di andare al Siviglia, ma Lotito non mi lasciò andare, poi sono andato al West Ham. Da lì ci fu la possibilità di tornare in Italia alla ****, io volevo assolutamente trasferirmi, ma saltò perché il portiere Doni rifiutò lo scambio".

Testa e cuore veh? Mavaffanquore, vah

non mi va di cercare ma lo scrissi il giorno esatto che se ne ando' che lo avremmo ritrovato alle merde fra qualche anno

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ero entrato per insultarlo ma non ricordo la mia posizione in passato, non vorrei contraddirmi, visto che il topic è vecchio.

A dire il vero sono un po' cambiato in questi anni, quindi Behrami magari more al di là di quello che pensavo di lui in passato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La Lazio? Avevo fatto tre anni con buoni risultati, non ero più contento della vita quotidiana, degli allenamenti, e volevo cambiare

beh, certo...immagino che a Firenze e a Napoli gli allenamenti siano più divertenti e che le due città abbiano più attrattive di Roma.

ma non faceva prima a dire che voleva guadagnare di più?
Come disse Fish_Mark abbiamo fatto tutti il militare a Cuneo, avremmo capito.

Discussione precedente - Discussione successiva