al posto di zarate

Aperto da aquilante, 02 Ott 2011, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
prima di sostituirlo, bisogna venderlo........ci sono diversi giocatori che possono arrivare ma ricordiamoci sempre che in questa rosa nell'11 titolare Zarate non troverebbe posto (le uniche collocazioni possibili sono occupate da Cissè e Hernanes e lo Zarate attuale non credo possa scalzarli.

se invece esplodesse il problema non si pone visto che ritengo venga riscattato nel caso (io spero sempre che faccia un buon campionato, anche se magari un esperienza negativa potrebbe finalmente maturarlo....).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il problema non è Zarate o Gomez o chi per lui... ilproblema è che con questo tecnico in quel ruoo ci deve stare un centrocampista di fascia alta (vargass, kuytt, martinez, krasic, pepe, ecc...)

Gomez farà la stessa fine di Zarate, come la stessa fine la sta facendo Cisse

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AquilaLidense il 03 Ott 2011, 13:11
Gomez farà la stessa fine di Zarate, come la stessa fine la sta facendo Cisse

Manco è arrivato l'autunno e già "Cisse sta a fa' la fine di Zarate" per colpa di Reja. Ma non è possibile, ma trovateve uno psicologo, ma uno molto molto bravo!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Niente da fare, Reja ha un pacco di nemici che appena possono lo attaccano.
Almeno si facesse il nome di un suo sostituto possibile, allora sarebbe un discorso diverso,
ma mi pare che allenatori Ok in giro ce ne siano pochi a parte Rossi che non tornerebbe
mai.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Absaroke il 03 Ott 2011, 15:02
Almeno si facesse il nome di un suo sostituto possibile, allora sarebbe un discorso diverso,
ma mi pare che allenatori Ok in giro ce ne siano pochi a parte Rossi che non tornerebbe
mai.   

Dico le stesse identiche cose da quando sono iscritto a questo forum
Almeno la settimana del derby però, caxxo...  :x

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
io sono stato fortemente contrariato dalla cessione di Zarate, ma ora, dopo questa vittoria alla vigilia del derby, de Z. non me ne pò fregà de meno.
dico de più, dopo tante parolacce strillo...."forza vecio! vendetta!"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Absaroke il 03 Ott 2011, 15:02
mai.   
Ma avete mai pensato che non si tratta di nemici ma semplicemente tifosi che non amano il suo calcio?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ott 2011, 11:19
si Tarà, capisco lo spirito che anima il tuo post, e lo condivido, ma va anche detto che sarebbe bello che a Gennaio la LAzio prendesse qualcuno a centrocampo.

magari vendendo uno tra Matuzalem, cana o ledesma.

tu dici, che centra il centrocampo con stò topic su Gomez come sostituto di Zsarate??

infatti.

non serve nessun sostituto di zsarate....anche perchè al posto del nulla ce sta bene un altro nulla.  :=)) :=))
io credo che pensare di sacrificare Matuzalem o Ledesma per un ipotetico sostituto di Zarate, sia quantomeno paradossale......

habana

*
Lazionetter
* 990
Sempre se rimane a Milano, io prenderei Biondini molto dinamico e cattivo (calcisticamente parlando) al punto giusto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al calciomercato di Gennaio ci si pensa a fine Dicembre, non il 4 Ottobre, invece come al solito già sappiamo che Juve e nappule lotteranno per lo scudetto, che le milanesi sono in crisi, e che Lazio e riomma sono a pari punti però la riomma c'è per lo scudetto mentre la Lazio deve pensà al derby, eppure nelle ultime due stagioni la Juve è sempre stata in alta classifica fino a fine Dicembre, è nel girone di ritorno che ha preso schiaffi da tutti (e l'anno scorso aveva battuto tutte le prime sei, tranne il nappule), così come l'anno scorso l'Inter a Dicembre stava al 7° posto se non erro, o comunque da quelle parti, e alla fine è arrivata al 2° posto. Tuttavia, quello che più vorrei sapere è come fate ad arrivare a certe conclusioni... vendere Cana a Gennaio, come l'anno scorso c'era chi voleva vendere Gonzalez a Gennaio, vorrei sapere cos'ha fatto di male Cana oltre ad aver svolto bene il suo ruolo a Lisbona, che non è quello di regista... e vorrei sapere quando finirà mai questa storia di rinforzarci con il centrocampo del Cagliari... ma se Biondini sta a Cagliari da 5 anni e al massimo si è parlato di Cesena per lui, un cazzo di motivo ci sarà o no?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ott 2011, 20:06
Ma avete mai pensato che non si tratta di nemici ma semplicemente tifosi che non amano il suo calcio?

Certo la tua definizione e' esatta, e giusto anche e' il fatto di giudicare un certo tipo
di calcio; ma a tutto dovrebbe seguire almeno una proposta di un altro allenatore 
e il tipo di gioco che dovrebbe esprimere alla Lazio.                 Io sto tenedo d'occhio
un emergente in serie B che parla lo stesso dialetto di Reja, e mi pare che non vada male
affatto, pero' adesso mi sembra anticipato parlarne .... per me Reja al momento va
confermato senza nessun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Absaroke il 04 Ott 2011, 06:46
Certo la tua definizione e' esatta, e giusto anche e' il fatto di giudicare un certo tipo
di calcio; ma a tutto dovrebbe seguire almeno una proposta di un altro allenatore 
e il tipo di gioco che dovrebbe esprimere alla Lazio.                 Io sto tenedo d'occhio
un emergente in serie B che parla lo stesso dialetto di Reja, e mi pare che non vada male
affatto, pero' adesso mi sembra anticipato parlarne .... per me Reja al momento va
confermato senza nessun dubbio.

dal canto? è veneto, non friulano, mi sembra...........

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Adler Nest il 04 Ott 2011, 08:32
dal canto? è veneto, non friulano, mi sembra...........

Si hai capito bene, io quelle parti le conosco abbastanza e insomma non sono molto
diversi come cultura fra loro (sempre a polenta vanno)  e a noi poi sembrano gli stessi ....
insomma fra loro sono molto simili ....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
ABS......... come dire che più o meno (i kilometri quelli sono.....) non c'è molta differenza tra un romano e un ciocaro o un toscano....... ;)
sai com', essendo veneto con moglie friulana, colgo le "sfumature"................ :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
altro nome che mi viene in mente...quagliarella! Nel nostro 4-2-3-1 ce lo vedo benissimo!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Adler Nest il 04 Ott 2011, 13:14
ABS......... come dire che più o meno (i kilometri quelli sono.....) non c'è molta differenza tra un romano e un ciocaro o un toscano....... ;)
sai com', essendo veneto con moglie friulana, colgo le "sfumature"................ :beer:

Quelle parti le conosco anche io bene credimi, per non dire che mia madre e' Lombarda ma ha 
studiato a Verona (che conosco benissimo), poi conosco molto bene Aquileia nel Friuli, Codroipo e 
Palmanova dove avevo anche un interesse femminile e ci sono stato qualche volta ... non vedrei molta differenza reale tra il Friuli e il resto dei 2 Veneti se non il fatto che dicono di essere diversi .....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 04 Ott 2011, 13:52
altro nome che mi viene in mente...quagliarella! Nel nostro 4-2-3-1 ce lo vedo benissimo!
Il quagliarella pre infortunio si, ora come ora può giocare solo punta. Anche se è odioso ed è stato da quelli de là, Vucinic sarebbe il giocatore perfetto per il 4-2-3-1 visto che fa i movimenti e le giocate perfette.  Un altro giocatore che vedrei molto bene in quel ruolo è Jovetic.

In termini più realistici, vedrei bene un Gomez (giocatore che sto apprezzando sempre di +) o un Vargas anche se sono giocatori diametralmente diversi.

Contenuto sponsorizzato

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2011, 01:13
Al calciomercato di Gennaio ci si pensa a fine Dicembre, non il 4 Ottobre, invece come al solito già sappiamo che Juve e nappule lotteranno per lo scudetto, che le milanesi sono in crisi, e che Lazio e riomma sono a pari punti però la riomma c'è per lo scudetto mentre la Lazio deve pensà al derby, eppure nelle ultime due stagioni la Juve è sempre stata in alta classifica fino a fine Dicembre, è nel girone di ritorno che ha preso schiaffi da tutti (e l'anno scorso aveva battuto tutte le prime sei, tranne il nappule), così come l'anno scorso l'Inter a Dicembre stava al 7° posto se non erro, o comunque da quelle parti, e alla fine è arrivata al 2° posto. Tuttavia, quello che più vorrei sapere è come fate ad arrivare a certe conclusioni... vendere Cana a Gennaio, come l'anno scorso c'era chi voleva vendere Gonzalez a Gennaio, vorrei sapere cos'ha fatto di male Cana oltre ad aver svolto bene il suo ruolo a Lisbona, che non è quello di regista... e vorrei sapere quando finirà mai questa storia di rinforzarci con il centrocampo del Cagliari... ma se Biondini sta a Cagliari da 5 anni e al massimo si è parlato di Cesena per lui, un cazzo di motivo ci sarà o no?

Quoto al 99%, Biondini è forte veramente, ha avuto solo il "difetto" di essere italiano e giocare in una squadra dove il presidente è quello che è.

Discussione precedente - Discussione successiva