Al calciomercato di Gennaio ci si pensa a fine Dicembre, non il 4 Ottobre, invece come al solito già sappiamo che Juve e nappule lotteranno per lo scudetto, che le milanesi sono in crisi, e che Lazio e riomma sono a pari punti però la riomma c'è per lo scudetto mentre la Lazio deve pensà al derby, eppure nelle ultime due stagioni la Juve è sempre stata in alta classifica fino a fine Dicembre, è nel girone di ritorno che ha preso schiaffi da tutti (e l'anno scorso aveva battuto tutte le prime sei, tranne il nappule), così come l'anno scorso l'Inter a Dicembre stava al 7° posto se non erro, o comunque da quelle parti, e alla fine è arrivata al 2° posto. Tuttavia, quello che più vorrei sapere è come fate ad arrivare a certe conclusioni... vendere Cana a Gennaio, come l'anno scorso c'era chi voleva vendere Gonzalez a Gennaio, vorrei sapere cos'ha fatto di male Cana oltre ad aver svolto bene il suo ruolo a Lisbona, che non è quello di regista... e vorrei sapere quando finirà mai questa storia di rinforzarci con il centrocampo del Cagliari... ma se Biondini sta a Cagliari da 5 anni e al massimo si è parlato di Cesena per lui, un cazzo di motivo ci sarà o no?