Voci su Radu

Aperto da Sonni Boi, 05 Ott 2011, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
a me  invece preoccupa la storia su Matuzalem...qualcuno ne sa di piu'?....sarebbe un bel danno una sua squalifica...come dimostrato a Firenze e' un giocatore che puo' avere i suoi momenti molto utili...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 05 Ott 2011, 15:20
Fabrizio perdonami, quella che manca un centrocampista e forse un attaccante sono tue convinzioni, così come per altri manca un centrale di difesa e per qualcun'altro invece mancano i sostituti degli esterni di difesa.
Ma per lo staff tecnico? sei sicuro che la pensano allo stesso modo? perchè dobbiamo sempre, noi tifosi, ergerci su un piedistallo e pontificare su tutte le scelte della societa' se queste non ci piaciono o non le troviamo giuste? chi ci dice che non siamo noi tifosi a sbagliare?

:hail: :hail: :hail:

:clap: :clap: :clap:

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Ott 2011, 16:22
Klose è arrivato a parametro 0
Cissè lo hai pagato meno di 6 milioni.
Stankevicius 1 milione circa.
Cana è arrivato nell'ambito dell'operazione Muslera con conguaglio a favore della Lazio se non sbaglio.
Se non avessi venduto Lichtsteiner non avresti dovuto prendere Konko.
Credi veramente che nonostante i bilanci dicano il contrario la Lazio non avesse 7/8 milioni da investire? se poi sono arrivati 10 milioni dalla juve per lo svizzero tanto meglio non trovi?
Io credo che un centrocampista dovesse arrivare come dimostra il passaggio a questo modulo e le difficoltà del nostro centrocampo, poi Matador tu pensi di no..allora reja che se lamenta che non avemo giocatori di gamba, ma se è finito 30 giorni fa il mercato poteva prenderli...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.275
Vado un attimo OT, però volevo segnalare una cosa:

Muslera ceduto a parametro zero?

I primi documenti di bilancio messi a disposizione dalla Lazio sul suo sito, oggetto di commento sul sito Lazio Family ieri 4 ottobre 2011 nella sezione Studi, Ricerche e Approfondimenti, aprono un dubbio macroscopico. La Lazio per la cessione di Muslera al Galatasaray non sembra aver incassato un euro.

Infatti il comunicato-stampa della Lazio afferma che "sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore a titolo definitivo per un corrispettivo di Euro 10 milioni, IVA esclusa" (*) e il bilancio apparso sul sito della Lazio conferma questo dato. Questa somma deriva dalla cessione di Lichtsteiner alla Juventus, come riportato da Lazio Family il primo luglio scorso, sulla base della nota ufficiale della Juventus.

Allora per Muslera non è stato incassato nulla? Sembrerebbe di no. Ovviamente, l'operazione è legata a quella di acquisto di Cana dal Galatasaray e qualche compensazione tra le due operazioni potrebbe essere avvenuta, ma, in tal caso, a giudizio di chi scrive, avrebbe dovuto essere esplicitata; il che per ora non è avvenuto.

Paolo Lenzi

(*) il passaggio risultante dal comunicato della Lazio è il seguente:

Campagna trasferimenti

Successivamente al 30 giugno 2011 per la rosa della prima squadra:

·      sono stati acquistati diritti alle prestazioni sportive di sette giocatori per un costo, compreso di oneri accessori, di Euro 20,24 milioni, IVA esclusa;

·      sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di tre giocatori a titolo temporaneo con diritto di riscatto per la sola stagione 2011/2012, con un introito di Euro 4,2 milioni ed un risparmio di retribuzioni ed oneri accessori per Euro 7,70 milioni;

·      sono stati svincolati tre giocatori con un risparmio di retribuzioni per Euro 3,94 milioni;

·      sono stati ceduti i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore a titolo definitivo per un corrispettivo di Euro 10 milioni, IVA esclusa
Tali operazioni, insieme al saldo del 30 giugno 2011 comporteranno un debito netto di Euro 2,72 milioni, IVA esclusa, verso soggetti italiani ed un debito netto di Euro 3,86 milioni verso soggetti esteri.

Fonte: Stefano Benedetti

Ma io dico??? Ma non sapete proprio che fare durante la sosta???
Forse penso male io, ma c'è un accanimento su ogni singola cosa in casa nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 16:58
Io credo che un centrocampista dovesse arrivare come dimostra il passaggio a questo modulo e le difficoltà del nostro centrocampo, poi Matador tu pensi di no..allora reja che se lamenta che non avemo giocatori di gamba, ma se è finito 30 giorni fa il mercato poteva prenderli...

Non è questione di quello che penso io, tu o gli altri tifosi della Lazio perchè ognuno di noi vede il calcio e le dinamiche legate ad esso in maniera diversa.
La frase di Reja che citi spesso riferendoti "al centrocampista di gamba" era riferita alla partita con il palermo dove avevamo fuori sia Brocchi,acciaccato ed entrato solo nel secondo tempo, che Gonzalez i due centrocampisti piu' dinamici della nostra rosa che infatti appena sono tornati disponibili sono stati impiegati da Reja nel nuovo schieramento.
Quanto al mercato e alle dichiarazioni di Reja in tempi di mercato sai benissimo che il nostro mister ha ripetuto piu' e piu' volte che la squadra per lui andava bene così e alle domande dei cronisti se ci dovevamo aspettare qualche colpo in entrata rispondeva sempre che sarebbe entrato qualcuno solo e soltanto se venivano ceduti dei giocatori gia' presenti in rosa.
Poi, come ti ho gia' detto se per te manca un centrocampista e per qualcun'altro un centrale o un esterno di difesa sono discorsi differenti e rientrano in quello che i tifosi, ma solo loro, vorrebbero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Ott 2011, 17:17
Non è questione di quello che penso io, tu o gli altri tifosi della Lazio perchè ognuno di noi vede il calcio e le dinamiche legate ad esso in maniera diversa.
La frase di Reja che citi spesso riferendoti "al centrocampista di gamba" era riferita alla partita con il palermo dove avevamo fuori sia Brocchi,acciaccato ed entrato solo nel secondo tempo, che Gonzalez i due centrocampisti piu' dinamici della nostra rosa che infatti appena sono tornati disponibili sono stati impiegati da Reja nel nuovo schieramento.
Quanto al mercato e alle dichiarazioni di Reja in tempi di mercato sai benissimo che il nostro mister ha ripetuto piu' e piu' volte che la squadra per lui andava bene così e alle domande dei cronisti se ci dovevamo aspettare qualche colpo in entrata rispondeva sempre che sarebbe entrato qualcuno solo e soltanto se venivano ceduti dei giocatori gia' presenti in rosa.
Poi, come ti ho gia' detto se per te manca un centrocampista e per qualcun'altro un centrale o un esterno di difesa sono discorsi differenti e rientrano in quello che i tifosi, ma solo loro, vorrebbero.
matador parliamoci chiaramente il centrocampista con cambio di passo deve arrivare da tre anni e non si riesce mai ad acquistare, e per me il problema è anche il fatto che la lazio senza cedere non fa mercato, quest'anno seriviva un investimento a centrocampo, un titolare forte da mettere mezz'ala destra e il fatto che non sia arrivato è davvero un peccato visto quei due davanti...

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
fatalità a pochi giorni dal derby escono sempre ste voci......non abbocchiamo, se e quando si presentera' il problema se ne parlera' per ora mi sembra che stiamo parlando del nulla.

Io comunque Radu difficilmente lo lascerei partire è giovane, determinato e abbastanza incaxxato.........a me .......me piace :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma  voi pensate veramente che qualcuno abbia decisso di mettere in giro delle voci per destabilizzare la lazio, dai...le voci su radu vengono dalla romania e comunque perchè il psg nn dovrebbe puntare su un difensore giovane e forte ( del barcellona ci credo poco)...su hernanes anche un agente fifa ha comfermato l'interesse del totthenam

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2011, 14:48
ma  voi pensate veramente che qualcuno abbia decisso di mettere in giro delle voci per destabilizzare la lazio, dai...le voci su radu vengono dalla romania e comunque perchè il psg nn dovrebbe puntare su un difensore giovane e forte ( del barcellona ci credo poco)...su hernanes anche un agente fifa ha comfermato l'interesse del totthenam

Ci sono alcuni particolari da considerare Fabrizio:
Il PSG in estate ha "esaurito" il consistente budget per il mercato infatti Leonardo voleva prendere anche Borriello ma la dirigenza ha stoppato l'operazione a causa dell'esborso sostenuto per rifondare la squadra.
Passiamo ad Hernanes, il Tottenham fa parte della FA e in Inghilterra se si vuole ingaggiare un giocatore extrtacomunitario questo per poter essere tesserato deve aver svolto almeno il 75% delle gare della sua nazionale nell'anno solare, non mi risulta che Hernanes abbia questa percentuale per cui i casi sono due o al Tottenham sono impazziti o chi ha scritto l'articolo non sa le regole per il tesseramento dei calciatori extracomunitari in UK.
Detto questo come mai quando un giocatore della Lazio sta a 2 anni dalla scadenza i media iniziano a fracassare le gonadi con la storia del rinnovo contrattuale mentre di la "capitan futuro" dal primo febbraio è libero di firmare  con chi vuole e non se ne parla o se ne parla pochissimo?
Sei così sicuro che certe voci escano così casualmente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Ott 2011, 15:09
Ci sono alcuni particolari da considerare Fabrizio:
Il PSG in estate ha "esaurito" il consistente budget per il mercato infatti Leonardo voleva prendere anche Borriello ma la dirigenza ha stoppato l'operazione a causa dell'esborso sostenuto per rifondare la squadra.
Passiamo ad Hernanes, il Tottenham fa parte della FA e in Inghilterra se si vuole ingaggiare un giocatore extrtacomunitario questo per poter essere tesserato deve aver svolto almeno il 75% delle gare della sua nazionale nell'anno solare, non mi risulta che Hernanes abbia questa percentuale per cui i casi sono due o al Tottenham sono impazziti o chi ha scritto l'articolo non sa le regole per il tesseramento dei calciatori extracomunitari in UK.
Detto questo come mai quando un giocatore della Lazio sta a 2 anni dalla scadenza i media iniziano a fracassare le gonadi con la storia del rinnovo contrattuale mentre di la "capitan futuro" dal primo febbraio è libero di firmare  con chi vuole e non se ne parla o se ne parla pochissimo?
Sei così sicuro che certe voci escano così casualmente?
per il Psg non credo sia difficile che continuino a spendere per Hernanes magari in estate avrà svolto le gare necessarie...questo non significa che la lazio lo voglia vendere è, ma pensare a un piano che destabilizzi la lazio mi sembra assurdo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2011, 15:14
per il Psg non credo sia difficile che continuino a spendere per Hernanes magari in estate avrà svolto le gare necessarie...questo non significa che la lazio lo voglia vendere è, ma pensare a un piano che destabilizzi la lazio mi sembra assurdo

Possiamo pensare quelo che vogliamo ma i fatti dicono che Hernanes non è tesserabile al momento e in estate potrebbe non aver accumulato abbastanza gare ufficiali nell'anno 2012, quindi stiamo parlando di un articolo fondato sul nulla e poi come ti ripeto non trovi strano il silenzio su "capitan futuro" libero tra meno di 4 mesi di accasarsi altrove mentre normalmente in casa Lazio i "tormentoni" sui rinnovi iniziano un paio di anni prima della scadenza? naturalmente sottolineando sempre che la Lazio si sta muovendo in ritardo......

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva