stante poi le capacita taumaturgiche di brocchi,ma lasciarlo andare e:
-appendere un poster di brocchi nello spogliatoio ricordando a tutti del suo impegno
- far tatuare ai calciatori un santino con la sua effige per ricordarsene in campo e quando vanno a ninna
non avrebbe effetti altrettanto positivi?
mi sembra tutto irreale: si sta parlando di brocchi e a 33 anni. scusate ma e' davvero cosa che ci da una dimensione cosi piccola a tutti che non ci possiamo meritare in alcun modo una squadra forte vera.
mi chiedo se napoli o fiore o roma stiano in questi gg pensando di strappare brocchi alla lazio e mi pare poco verosimile. ma da voi, e'ì da voi che mi aspetterei un grazie , hai dato tutto, a noi servono di piu forti. invece no! ma chi siamo?? cavolo nn siamo a verona, ne a bergamo , come fate a chiedere una squadra forte e pensare che brocchi sia il ns totem?? ma ci rendiamo conto che e' irreale? se brocchi giocasse nel napoli ne chiederemmo l acquisto cosi come ne invocate al conferma???? guardate che questo passaggio, questa voglia di riavere brocchi con noi, davvero ci marca profondamente. si vuole una squadra forte e si vuole che brocchi resti.le due cose nn son compatibili. qualcuno dice, beh me lo tengo in panca. sapete che significa? che poi una 20ina di gare le gioca tra sqaulifiche e in fotruni e tu hai in campo per altre 20 partite uno cosi. su questo ragazzi consentitemi, i piu sono accecati dal fascino di uno che va dall arbirtor ogni volta, che va a fare le faccete cattive a tutti, che va a dare una pacca sulla spalla del compagno, che stringe i pungi a meta campo prima del calcio d inizio,ma sul campo, quando si corre e si gioca ,rimane brocchi, un calciatore mediocre di 33 anni
scusate lo sfogo ma e' davvero cosa che non potro mai capire e che ripeto, e' di quelle cose che legittima lotito a fare squadre piccole piccole ed e' inaccettabile se poi a fine anno ci si incazza con lotito se siamo i primi ad aver voluto brocchi in squadra