Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 10:38
Se vogliamo essere realisti allora la coppia titolare sara' Ledesma e Matuzalem (che in societa' forse non hanno ancora capito che una stagione intera non la fara' mai) e Gonzalez e Brocchi sono le riserve. Poveri noi.
100%

dartfener

*
Lazionetter
* 370
è vero, sembra che brancoliamo nel buio, però, ad oggi nessuna delle squadre, che hanno fallito o meno la scorsa stagione hanno fatto passi avanti, forse solo i viola con D'Agostino:

la giuve finora ha comprato Pepe a 12 mln e forse comprerà Krasic solo perchè somiglia a Nedved
il bilan deve cambiare difesa e centrocampo e ad oggi ha comprato yepes e gli è tornato storari
la samp ha perso del neri e credo che a breve perderà Palombo

solo i cani hanno comprato...Simplicio a 0 (buono) e il miglior amico di Pablo Escobar, che pagheranno con code alla vaccinara settimanali

solo l'Inter, ad oggi, si può permettere di non comprare (ma comprerà)
calma!
E' anche vero che noi abbiamo molto più lavoro da svolgere degli altri..... e poi che gli altri non si muovono a noi non dovrebbe interessare, guardiamo a casa nostra che da risolvere abbiamo molte cose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: dartfener il 13 Giu 2010, 12:34
E' anche vero che noi abbiamo molto più lavoro da svolgere degli altri..... e poi che gli altri non si muovono a noi non dovrebbe interessare, guardiamo a casa nostra che da risolvere abbiamo molte cose.

sono d'accordo con te, diciamo che il d-day per quanto mi riguarda sarà rappresentato dal primo giorno di ritiro. Fino a quel momento, rimango fiducioso.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Giu 2010, 01:24
Io voglio essere realista, e per me i due centrali del 3-4-3, 3-4-2-1 o 3-4-1-2 saranno Ledesma e Gonzalez, con Brocchi riserva di Ledesma e Matuzalem riserva di Gonzalez, e per me sono una coppia di centrali che ci sta se l'uruguaiano si rivela quello che penso, al massimo ci sarà pure Ederson, quindi pressingalto è inutile che vieni qui a fare il deluso perché tu non vuoi centrocampisti, tu vuoi vedere l'acquisto dei tuoi pupilli (pupilli MOLTO discutibili tra l'altro) e non lo vedrai, perciò sparerai qualche sentenza tremenda delle tue...
il ccampo che porspetti e' cosa da brivido , se vuoi scommettiamo che nn arriva sopra il 12 posto. quanto ai miei "pupilli",  la considerazione e' semplicemente molto stupida. lo sarebbero se io guadagnasse dei soldi su di loro. ho smeplicemente parlato di giocatori ascquistabili e ,secondo me, fortissimi. poi se a te va bene una rosa con gonzalez, perdipalloniledesma, brocchi , mauri,matuz(che sarebbe il piu forte di tutti,ma sarebbe..), che poi e' la rosa con cui hai fatto due anni di merda li in mezzo e con gonzalez in piu,diciamo che a mio avviso non vuoi troppo bene alla lazio o semplicmente a te va bene questa dimensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dalla rassegna stampa: "In questa settimana Davide Lippi discuterà con la società i rinnovi contrattuali di Cristina Brocchi (fino al 2012) e Tommaso Berni."
cfr: http://www.mylazionet.net/news/2010/06/13/la-lazio-vende-il-tempo/

Ma porello  :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cmq al di la dei giocatori che posson piacere a me o quelli che piaccion a chi altri, la cosa che mi soprende ,che mi colpisce fortemente, e' come nn ci si renda conto che il ccampo non va cambiato, VA RIVOLUZIONATO. calciatori mediocri o mediocri e over over 30 allo stesso tempo. e' per questo che fai quello cha fai da un centinaio di partite a questa parte. il solo che sa giocare a calcio e' matuz, che pero' aime..il resto e' roba vecchia o scarsa oppure vecchia e scarsa allo stesso tempo. se pensiamo di mantenere questo ccampo e di aggiungerci gonzalez ,sara un anno di passione, l ennesimo. poi se a uno nn piace cigarini e si prende un altro bravo ,ben venga ,ma che si facciano e che se ne facciano almeno 3 e forti! unico viatico per una lazio degna di questo nome

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 13 Giu 2010, 12:45
Dalla rassegna stampa: "In questa settimana Davide Lippi discuterà con la società i rinnovi contrattuali di Cristina Brocchi (fino al 2012) e Tommaso Berni."
cfr: http://www.mylazionet.net/news/2010/06/13/la-lazio-vende-il-tempo/

Ma porello  :lol:
rinnovi..brocchi avra risolto con velocita i suoi problemi, questa e' una buona notizia.
certo che ne ho viste tante alla lazio in 36 anni di stadio. nn avrei mai pensato di vedermi 5 anni di brocchi fino ai suoi 36, son di quelle cose che posson capitare solo da noi e appotggiate solo da noi. bene , con questa di notizia ragazzi, in bocca al lupo ,prepariamoci ad un altro bell annetto coi brocchi..ehm coi fiocchi
speriamo almneo di arrivare 12 esimi rimanendo tutto l anno li senza patemi. con un ccampo cosi ,sarebbe gia un successone

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
pressing ti andrebbe bene questo centrocampo??

licthstainer ledesma veloso belhadj

e quest'attacco?

martinez floccari zarate

e questa difesa?

muslera
dias stendardo radu

e queste alternative?

berni biava paletta toloi comotto gonzalez matuzalem delnero mauri foggia rocchi kalinic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
stante poi le capacita taumaturgiche di brocchi,ma lasciarlo andare e:
-appendere un poster di brocchi nello spogliatoio ricordando a tutti del suo impegno
- far tatuare ai calciatori un santino  con la sua effige per ricordarsene in campo e quando vanno a ninna
non avrebbe effetti altrettanto positivi?

mi sembra tutto irreale: si sta parlando di brocchi e a 33 anni. scusate ma e' davvero cosa che ci da una dimensione cosi piccola a tutti che non ci possiamo meritare in alcun modo una squadra forte vera.
mi chiedo se napoli o fiore o roma stiano in questi gg pensando di strappare brocchi alla lazio e mi pare poco verosimile. ma da voi, e'ì da voi che mi aspetterei un grazie , hai dato tutto, a noi servono di piu forti. invece no! ma chi siamo?? cavolo nn siamo a verona, ne a bergamo , come fate a chiedere una squadra forte e pensare che brocchi sia il ns totem?? ma ci rendiamo conto che e' irreale? se brocchi giocasse nel napoli ne chiederemmo l acquisto cosi come ne invocate al conferma???? guardate che questo passaggio, questa voglia di riavere brocchi con noi, davvero ci marca profondamente. si vuole una squadra forte e si vuole che brocchi resti.le due cose nn son compatibili. qualcuno dice, beh me lo tengo in panca. sapete che significa? che poi una 20ina di gare le gioca tra sqaulifiche e in fotruni e tu hai in campo per altre 20 partite uno cosi. su questo ragazzi consentitemi, i piu sono accecati dal fascino di uno che va dall arbirtor ogni volta, che va a fare le faccete cattive a tutti, che va a dare una pacca sulla spalla del compagno, che stringe i pungi a meta campo prima del calcio d inizio,ma sul campo, quando si corre e si gioca ,rimane brocchi, un calciatore mediocre di 33 anni
scusate lo sfogo ma e' davvero cosa che non potro mai capire e che ripeto, e' di quelle cose che legittima lotito a fare squadre piccole piccole ed e' inaccettabile se poi a fine anno ci si incazza con lotito se siamo i primi ad aver voluto brocchi in squadra

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 13 Giu 2010, 12:58
pressing ti andrebbe bene questo centrocampo??

licthstainer ledesma veloso belhadj

e quest'attacco?

martinez floccari zarate

e questa difesa?

muslera
dias stendardo radu

e queste alternative?

berni biava paletta toloi comotto gonzalez matuzalem delnero mauri foggia rocchi kalinic
luca , per me ledesma nn puo' giocare, ne con la lazio ,ne col genoa , ne col lecce, non puo' proprio giocare a livelli di serie a, quindi cambialo con inler e ti stringo la mano (di cigarini nn dico piu senno me ve magnate ma ribadisco con forza che e' un giocatore favoloso)
in attacco un tridente cosi non lo mette in campo nessuno, al di la del fatto che nn stimo martinez. se vuoi il tridente a mio avviso il centrale dv esser una boa e floc non lo e', zarate sarebbe perfetto e l'altro dev 'esser un sterno alla semioli, non una sorta di mezzapunta di fantasia
cmq al di la del fatto che personalmente io giocherei sempre e soltanto col 442 , uno schema che reja adora e' il 4231 e nn spiacerebbe neanche a me ,ma l assortimento dei tre (uno dei quali certamente za) deve tener conto di gente che sappia attaccare e fare pressing alto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ledesma non è da serie A, Cigarini è un giocatore FAVOLOSO....

(sento il rumore delle sirene in lontananza)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
e un trequartista

se cigarini e piu forte de ledesma
poli e un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.225
ma per la fascia l'americano di ieri sera; Cherundolo, non può interessare? Copre, attacca, mozzica, e corre un bel po'... è pure a scadenza, costa solo l'ingaggio, avremmo pure un po' più appeal del Colonia che se lo sata prendendo, o no? Lo volevano pure i trigorioti, non è proprio "nessuno" e ieri ha fatto un partitone...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

:lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

gia'. sono le assurdite del calcio e questo sport ne e' pieno.
lo prendo sempre a simbolo: ennio mastalli s'e' fatto una decade in serie b e pirlo ha vinto la champions league.
la storia di questo sport e' fatta cosi ,in fondo come la storia della vita

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: white-blu il 13 Giu 2010, 13:15
Martinez piu che seconda punta
e un trequartista

se cigarini e piu forte de ledesma
poli e un fenomeno
poli e' forte forte infatti.magara ci pensassimo

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Russotto il 13 Giu 2010, 10:38
Se vogliamo essere realisti allora la coppia titolare sara' Ledesma e Matuzalem (che in societa' forse non hanno ancora capito che una stagione intera non la fara' mai) e Gonzalez e Brocchi sono le riserve. Poveri noi.

Temo che finirà davvero con qualcosa del genere  :(

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: pressingalto il 13 Giu 2010, 13:25
poli e' forte forte infatti.magara ci pensassimo

Il problema è prenderlo,penso la Samp sappia che giocatore ha,vorrà i suoi bei soldini (e se cedono palombo neanche quelli)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

te sei scordato Semioli al posto di Martinez

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se vendiamo Makinwa, Meghni, Manfredini e Bonetto vado a festeggià.

Discussione precedente - Discussione successiva