Vi saluto (per un po')

Aperto da Sbracchiosauro, 07 Ott 2011, 05:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
cari Amici, care Amiche, e cari tutti gli altri

sono arrivato alla vigilia di quella che sarà la giornata più bella e più importante della mia vita finora

a questo punto, mentre attacco decine e decine di figurine dell'album della Lazio cercando di non crescere e di restare bimbo, ho deciso di passare a salutare tutti Voi perchè per i prossimi 20 giorni dubito troverò il tempo di rompervi sufficientemente le palle
anche se sicuramente butterò un occhio ogni tanto, soprattutto per avere notizie fresche in vista dell'amichevole di domenica sera, sperando di trovare il modo di vederla senza divorziare a metà del viaggio di nozze

è facile salutare gli amici, io invece vorrei anche cogliere l'occasione eccezionale per abbracciare in maniera particolare tutti quelli cui sto surcà e che magari manco entreranno in questo topic o manco risponderanno, perchè so bene di essere un gran bel pezzo di strònzo e quale momento migliore per chiedere scusa?

del resto il mio teologo profeta gescruglio predica l'amore per il prossimo e la penitenza, e io non vorrei mai vederlo soffrire o addirittura lacrimare per delle mie azioni sconsiderate

ricordatemi per quello che ero, insultatemi liberamente per quello che sto diventando e per l'ingiusto miscuglio di razze cui sto andando incontro

(o forse come fece svennis passerò la giornata di domani qui per non impazzire?)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ciocur il 07 Ott 2011, 05:07
è facile salutare gli amici, io invece vorrei anche cogliere l'occasione eccezionale per abbracciare in maniera particolare tutti quelli cui sto surcà
buon viaggio  8)

zorba

Visitatore

Auguri a ciocur e signora.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Auguri Ciocurì, però mica sei così [...], solo un pò......  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciocur il 07 Ott 2011, 05:07è facile salutare gli amici, io invece vorrei anche cogliere l'occasione eccezionale per abbracciare in maniera particolare tutti quelli cui sto surcà

grazie, contraccambio
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ciocur il 07 Ott 2011, 05:07
tutti quelli cui sto surcà

a me stai molto simpatico
come il signor gesulio

si dice auguri in questi casi?
auguri :))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

:DD

(per chi lo conosce: adesso ditemi che non è lui!!! Per sua fortuna, la futura consorte non è Pina...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

buon viaggio, comunque! :))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Adler Nest il 07 Ott 2011, 08:57
scappi con Tarà o con Tornado? ;)

:o

Ma Tornado non era per me ?  :D

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

e mi raccomando, tante foto del viaggio di nozze nei vari Mc Donald's del globo

porgascogne

Visitatore

(lo sposo sarà fracico, anzi già lo è)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Andre il 07 Ott 2011, 12:36
auguri!

e mi raccomando, tante foto del viaggio di nozze nei vari Mc Donald's del globo

:lol:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Auguri da un separato non sò quanto possano portare bene quindi diciamo"IN CULO ALLA BALENA"!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
visto che hai Homer nella firma: "il matrimonio è una bara ed ogni figlio è un chiodo in più", a parte gli scherzi mille auguri!

Discussione precedente - Discussione successiva