cari Amici, care Amiche, e cari tutti gli altri
sono arrivato alla vigilia di quella che sarà la giornata più bella e più importante della mia vita finora
a questo punto, mentre attacco decine e decine di figurine dell'album della Lazio cercando di non crescere e di restare bimbo, ho deciso di passare a salutare tutti Voi perchè per i prossimi 20 giorni dubito troverò il tempo di rompervi sufficientemente le palle
anche se sicuramente butterò un occhio ogni tanto, soprattutto per avere notizie fresche in vista dell'amichevole di domenica sera, sperando di trovare il modo di vederla senza divorziare a metà del viaggio di nozze
è facile salutare gli amici, io invece vorrei anche cogliere l'occasione eccezionale per abbracciare in maniera particolare tutti quelli cui sto surcà e che magari manco entreranno in questo topic o manco risponderanno, perchè so bene di essere un gran bel pezzo di strònzo e quale momento migliore per chiedere scusa?
del resto il mio teologo profeta gescruglio predica l'amore per il prossimo e la penitenza, e io non vorrei mai vederlo soffrire o addirittura lacrimare per delle mie azioni sconsiderate
ricordatemi per quello che ero, insultatemi liberamente per quello che sto diventando e per l'ingiusto miscuglio di razze cui sto andando incontro
(o forse come fece svennis passerò la giornata di domani qui per non impazzire?)