Prostituzione non intellettuale e propaganda indesiderata

Aperto da Flaminio, 09 Ott 2011, 00:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Ott 2011, 17:51
gradito alle più agées

Sequenza da proiettare obbligatoriamente in ogni scuola di ordine e grado, fin dalle elementari.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Fiammetta il 09 Ott 2011, 15:15
A me pare un articolo dettato dagli ormoni impazziti. Certo che sta diventando davvero nauseante questo coro unanime orgiastico. Manca solo che ripristinino i Baccanali, poi il quadro sarà completo: tutti uniti sotto un unico cielo e in un immenso e delirante bordello. Solo dieci anni fa sarebbe stato impensabile questo clima. Ormai è diventato la normalità. Eppure, rassegnarsi è impossibile e resistere indispensabile. Ciò premesso, non so come un giornale autorevole possa arrivare a pubblicare un pezzo così idiota, contenente una tale carrellata di sciatte stronzate. Immagino l'orgoglio della di lei figlia seienne e soprattutto il valore educativo implicito di mirabili espressioni quali "Tra nuovi acquisti, conferme e mancate cessioni abbiamo una galleria di esemplari maschi in grado di soddisfare il palato di ogni categoria di appassionate (calciofile e no). Maarten Stekelenburg, portierone dalla mascella virile, perfetto per signore dai 30 in su e gradito alle più agées, specie dei quartieri alti. Simon Kjaer, montagna di muscoli e tatuaggi curiosamente associati a un faccino d'angelo di perfezione nordica, ottimo per appassionare il target 16-25 anni, solitamente esigente".
Speriamo che la figlia si limiti a richiederle la maglietta. Con un termine di paragone del genere, se ne potrebbe uscire con la richiesta di un perizoma rosso bordato d'oro zecchino, per il compimento del decimo anno d'età.
Comunque non preoccupatevi per l'emancipazione. Nessuno potrà seppellirla. Abbiamo sempre fatto i conti con donne che sbavano sugli uomini e odiano le altre donne. Sopravviveremo anche a questa. Uno dei più grandi giochetti inventati dal sistema patriarcale è stato quello di incoraggiare la competizione tra donne, a suon di mutande esposte. I segni delle catene delle donne sono quelli: quanta mutanda ti devo sbattere in faccia per sentire che ti piaccio. Ignorando che la cosa più bella che esista è piacere perché si è e basta. Capisco che le menti più semplici e ingenue cedano ancora alle lusinghe di quella che è una dinamica così banale, che se non fosse anche controproducente per le altre donne, farebbe solo ridere.
Inoltre, trovare attraenti Totti e Osvaldo è già di per sé una forma di delirio e di autopunizione. Ne ho quasi compassione. Non mi viene nemmeno da infierire. A me dispiace per la figlia, sinceramente.
Attenta ai tacchi, Paola. Fossi in te opterei per una comoda Valleverde. A volte si cade, sai? Non vorrai privarci della saggezza del tuo piede. Sa scrivere così bene.
100%  :friends:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Flaminio il 09 Ott 2011, 00:16

Calcio glamour
Da Osvaldo a Borriello: è della Roma
lo scudetto della bellezza

...Marco Cassetti, con quell'aria da simpatico mascalzone che ne ha viste tante e che tante (giallorosse) sarebbero disponibili a vederne ancora assieme a lui.

Fernando Gago, grazioso e ben educato, per amanti del cinema con dopocena.

Erik Lamela, finto angelo, va bene per le sorelle maggiori. E chiudiamo con i fuochi d'artificio: Marco Borriello, tecnicamente parlando (e per testimonianza della sua ex Belen) è «il più bel calciatore del mondo». Senza difetti, alla soglia dei 30, è adatto ad un pubblico universale.

Va bene, non è con queste doti che si riempie uno stadio. Ma, male che vada, ci pensino quelli del marketing: si può affittare una mega discoteca.

Ci mettiamo i tacchi e ci veniamo tutte.  :S   

Orribili minacce psicologiche a sfondo sessuale per spingere calciatori costosi ed indesiderati a smammare da trigoria.
L'AIC dovrebbe intervenire.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: Fiammetta il 09 Ott 2011, 17:24
Ti ringrazio. Io adoro spaccare le palle.
Buon per lei.

vabbe non te la prende, e' che e' pesante tirare fuori l'emancipazione femminile e la figlia de questa pe due cazzate scritte in un articolo di gossip con italiano incerto. La verita e' che le zinne e le nerchie su repubblica e corriere online servono ad incrementare le pubblicità, altro che propaganda canide o femmine umiliate, e' che per aumentare i click ogni scusa e' bona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: castroman77 il 09 Ott 2011, 20:18
vabbe non te la prende, e' che e' pesante tirare fuori l'emancipazione femminile e la figlia de questa pe due cazzate scritte in un articolo di gossip con italiano incerto. La verita e' che le zinne e le nerchie su repubblica e corriere online servono ad incrementare le pubblicità, altro che propaganda canide o femmine umiliate, e' che per aumentare i click ogni scusa e' bona
Non me la sono presa affatto, ti assicuro. L'emancipazione non l'ho tirata fuori io, ho risposto a chi l'ha nominata prima di me. Inoltre, ricordo un vecchio, bellissimo film, dal titolo "I bambini ci guardano"; e ci leggono anche, soprattutto quando sono nostri figli. Sinceramente, credo si possa e si debba fare meglio. Certe asinerie ci si aspetta di leggerle sui giornaletti per quattordicenni. Stiamo parlando del Corriere della Sera.
In quanto alla pubblicità, quello è un altro discorso, ma si finisce off topic.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Fiammetta il 09 Ott 2011, 21:03
Non me la sono presa affatto, ti assicuro. L'emancipazione non l'ho tirata fuori io, ho risposto a chi l'ha nominata prima di me. Inoltre, ricordo un vecchio, bellissimo film, dal titolo "I bambini ci guardano"; e ci leggono anche, soprattutto quando sono nostri figli. Sinceramente, credo si possa e si debba fare meglio. Certe asinerie ci si aspetta di leggerle sui giornaletti per quattordicenni. Stiamo parlando del Corriere della Sera.
In quanto alla pubblicità, quello è un altro discorso, ma si finisce off topic.

Infatti, stiamo parlando del Corriere della Sera.
Un articolo del genere è inaccettabile su quelle pagine.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 09 Ott 2011, 21:17
Infatti, stiamo parlando del Corriere della Sera.
Un articolo del genere è inaccettabile su quelle pagine.

"per me, carta da culo!" (Dan Peterson)

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Poveraccia, lei e soprattutto la figlia seienne. e poi bojan pare il figlio di taddei :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Ma veramente vi sorprendete che il Corriere della Sera ospiti certi articoli?
Ma l'avete mai letto? Siete mai andati sul suo sito?

Diciamo che il giornale più autorevole in Italia non dovrebbe pubblicare certa immondizia e che il Corriere della Sera è il giornale più autorevole in Italia.
Ok, individuato il problema. Ma la sopresa?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Fiammetta e NatoIl9Gennaio, io vi capisco ma temo che anche voi abbiate un ricordo un po' romantico del vecchio "Corrierone" di un tempo. È (almeno) dal settembre 2001 che considero ormai il CdS tra le peggiori testate in circolazione.
Molto peggio di fogliacci dichiaratamente partigiani o con un target di semianalfabeti: da quelli almeno si sa bene cosa ci si può aspettare; il Corriere della Sera, invece, può ancora propalare pessima informazione ammantandola di un'autorità che non avrebbe più alcun titolo a rivendicare e risultare ahimè credibile per molti.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: umanoide69 il 10 Ott 2011, 11:41
Fiammetta e NatoIl9Gennaio, io vi capisco ma temo che anche voi abbiate un ricordo un po' romantico del vecchio "Corrierone" di un tempo. È (almeno) dal settembre 2001 che considero ormai il CdS tra le peggiori testate in circolazione.
Molto peggio di fogliacci dichiaratamente partigiani o con un target di semianalfabeti: da quelli almeno si sa bene cosa ci si può aspettare; il Corriere della Sera, invece, può ancora propalare pessima informazione ammantandola di un'autorità che non avrebbe più alcun titolo a rivendicare e risultare ahimè credibile per molti.

Io oramai vivo fuori dall'italia (a bruxelles) e ho una visione limitata di ció che vi accade.
Capisco che ci si sia assuefatti a non avere in italia almeno un paio di giornali autorevoli, ma capirai che questo non é un aspetto marginale della crisi italiana.

Comunque non voglio andare OT, per me la questione é chiusa.
Articolo vergognoso uscito su giornale ormai decaduto come credibilitá.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Ma che vi aspettate dalla moglie di Valdiserri?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: MisterFaro il 10 Ott 2011, 10:44
Ma veramente vi sorprendete che il Corriere della Sera ospiti certi articoli?
Ma l'avete mai letto? Siete mai andati sul suo sito?

Diciamo che il giornale più autorevole in Italia non dovrebbe pubblicare certa immondizia e che il Corriere della Sera è il giornale più autorevole in Italia.
Ok, individuato il problema. Ma la sopresa?
Non ti saprei dire. Lo uso per lavoro, quindi leggo articoli funzionali agli argomenti che tratto. Non ho una visione d'insieme, perciò. Il mio quotidiano di riferimento è Il Manifesto. Però, ad esempio, un mio amico che è docente di geografia politica lo acquista insieme a una valanga di altri quotidiani, ogni mattina, prima di andare all'università. Ed è il primo che chiede.
Boh, sono delusa. Mi sa che dovrò chiedergli lumi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: umanoide69 il 10 Ott 2011, 11:41
Come ho già scritto, non ho alcun elemento per contraddire ciò che dici, perché non è mai stato il mio quotidiano di riferimento. Insomma, mi fido di quello che scrivi (anche perché, a quanto pare, è un parere largamente condiviso). Però sono delusa ugualmente (non ci posso fare niente).

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Flaminio il 10 Ott 2011, 12:52
Questo qua?
http://www.pagineromaniste.com/tag/luca-valdiserri/

Valdisserri settimana scorsa scrisse il pezzo della vittoria della Nostra a Firenze; traspariva un sottile riomanismo, quello che quotidianamente riversa sui pezzi della maggggica a palate, perle di umorismo raro.

Contenuto sponsorizzato

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Dicesi Sindrome dello zio Tom (guarda te il caso, a volte).
Aderire agli usi della classe dominante per illudersi di appartenere ad essa. Anni fa lessi un interessante saggio di una cazzutissima scrittrice americana al riguardo, che descriveva la deriva delle adolescenti statunitensi impegnate a gareggiare a scuola raffrontando la circonferenza delle cosce o l'attitudine al blow-job servendosi di bottigliette di soda.
Ora lo cerco e se riesco ve ne fornisco le coordinate, lettura illuminante per comprendere il fenomeno Di Caro.

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Discussione precedente - Discussione successiva