Hogan: parliamone

Aperto da gesulio, 13 Ott 2011, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: nino™ il 13 Ott 2011, 12:47

molto belle, si vede che hanno la suola robusta, ma le usi il giovedi per il calciotto con carib, nevvero??  :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
senza tacchi per me non sono scarpe

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
se su google digiti orrende scarpe ortopediche ti corregge con:
forse cercavi scarpe Hogan

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
con i tacchi esistono?

per te una bella versione con zeppa

o volendo questi meravigliosi stivaletti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
porgascogne

Visitatore
(seppure non le cuciano più manco loro)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: Dissi il 13 Ott 2011, 12:54

ieri mattina ho comprato queste, a 32 euro più spese di spedizione   ;)

Belle pure queste . Dalle mie parti difficilmente si trovano delle scarpe così :((

Citazione di: nino™ il 13 Ott 2011, 12:50

Quasi uguali alle mie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
comunque il modello basso non lo boccio del tutto
(per gli uomini, ovvio)
tipo questo:

ma quest'altro è proprio orrendo  :s

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fede75 il 13 Ott 2011, 15:02
comunque il modello basso non lo boccio del tutto
(per gli uomini, ovvio)
tipo questo:

ma quest'altro è proprio orrendo  :s

il primo pe annà a giocà a golf è perfetto, poi uscito dal green te rimetti gli anfibi.

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Mai capito il successo delle hogan, che al limite hanno il pregio di essere antistupro, anche indossate da una bomba sexy.

Comunque sono un feticista delle scarpe, ora invero un po' annacquato.
La mia dieta: clarks in molte salse, tranne desert boot color sabbia o tortora (troppo pariole), anche se ne riconosco dei limiti strutturali spesso imbarazzanti (in pratica gomma e cartone pressato...); dr martens rigorosamente basse, nere e marroni (senza cuciture gialle da teenager, no all'anfibietto ovviamente); adidas > nike tutta la vita; pro keds > converse in scioltezza.
Ultimamente ho aggiunto qualche paio El Naturalista, versione eco-snob delle camper, anche se sono la rovina di tendini, talloni e piante, essendo basse e dure.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Da 40 anni indosso clarks (incluso desert boot sabbia e tortora, tanto sto a Milano ...), college (be' ... recentemente ho "virato" su mocassino, più adatto all'età) e, come coldilana, timberland. Quest'estate i figli mi hanno imposto un paio di adidas ...

Ebbi un paio di tods prima dell'avvocato ... Fu l'unico!

Riguardo alle Hogan (o le Prada) ... Una volta uno è venuto a fare un colloquio indossandone un paio. Fui stronzissimo! La prima cosa che gli chiesi, tenendo tra le mani il suo C.V., fu:

"Vedo che per questo colloquio si è vestito bene ma ha scelto delle scarpe assolutamente inadatte!"

Lo massacrai!

Ma diedi parere favorevole all'assunzione ed ora è capo area. Ogni tanto mi rinfaccia quella mia performance.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Finalmente qualcuno ke insulta le orribili Hogan!
Lavorando al centro sono costretto a vedere ogni giorno fighettini figli di papà romani seduti ai bar e finti ricchi partenopei pieni di buste di shopping forsennato a Via del Corso, tutti rigorosamente o con queste antiestetiche Hogan, oppure con un altro tipo di scarpe (aiutatemi voi a capire ke marca e nome abbiano perché io ancora non l'ho capito) fatte come mocassini bassi, senza lacci, di un camoscio colorato portati senza calzini...e si sentono strafighi indossandole! :puke:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Da boccanera, in via luca della robbia a testaccio, nel periodo dei saldi le paghi con il 40percento di sconto e trovi tutti i numeri.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Ulissechina il 13 Ott 2011, 17:50
Da boccanera, in via luca della robbia a testaccio, nel periodo dei saldi le paghi con il 40percento di sconto e trovi tutti i numeri.

confermo, passo davanti a quel negozio quasi tutti i giorni in pausa pranzo, hanno aperto pure l'outlet...

sembrerebbe emergere, tuttavia, un quadro leggermente diverso da quello iniziale...

perchè, se parliamo di estetica, è un fatto soggettivo, come sottolineava il buon KM, ed ogni scarrafone è bello a mamma sua, anche se (personalmente) ritengo giudizi così trancianti come quelli espressi abbastanza fastidiosi e anche un pò offensivi...

se invece parliamo di prezzo e qualità, temi più oggettivi, ritengo il prezzo (pieno) sicuramente eccessivo anche se la qualità è ottima, però mi piacerebbe estendere il discorso ad altre merci e relativi prezzi, perchè ad esempio le tanto acclamate clarks (rigorosamente sabbia, gli altri modelli fanno letteralmente cacare i ciechi, sembrano le scarpe dei bambini delle medie, tanto per adeguarmi ai toni) non mi sembra che le regalino e basterebbe parlare con qualunque ortopedico per sentire cosa ne pensa...a me, quando ancora giocavo, le vietarono tassativamente..

e comunque è calata la maschera, alla base di tutto sembra esserci una neanche troppo velata critica non alle scarpe ma a chi le indossa, (per forza pariolini, fighetti, figli di papà, insomma la crema) in quella che sembra essere la sagra dei luoghi comuni, strano che ancora non sia arrivato qualcuno che tiri in ballo i suv e magari il fascismo...

est1900

Visitatore

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Sono orrende.

Io uso solo queste scarpe. Le distruggo e le ricompro.

ho provato le reebok e non l'ho piú abbandonate.
é come mettere il piede in un salotto con moquette e cuscini.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Svennis il 13 Ott 2011, 19:00
é come mettere il piede in un salotto con moquette e cuscini.
ah, te nun te siedi?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Pikkio il 13 Ott 2011, 19:08
ah, te nun te siedi?

era per rendere l'idea.
si mette sempre il piede in una cosa morbidissima.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: gesulio il 13 Ott 2011, 09:00
queste calzature, le vedo ai piedi di sempre più persone, come mai?
voi le portate? ci potreste spiegare perché?
e all'estero? quanta gente le porta? oppure è un fenomeno solo italiano?

e soprattutto, come cazz'è che costano tipo due piotte, due piotte e mezza? come so' fatte? sono davvero così comode?

oppure c'entra il fatto che siano esteticamente orrenderrime e anche un po' ributtanti?
nel senso, se erano non dico belle, ma quantomeno carucce, quanto costavano? diecimila euro?
le porta una collega qua vicino, ma mi fanno talmente schifo ai sensi che mi vergogno a chiederle informazioni a riguardo.
ordunque fateme sape'.

astenersi fatte le mec(ap).

spoiler: le seguenti immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità, proseguite con cautela...

A mio giudizio sono tra le scarpe più brutte che abbia mai visto, mi fanno veramente cagare.
Ai piedi di una donna poi, sono uno scempio.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva