Arbitra Tagliavento

Aperto da jenefamotre, 13 Ott 2011, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Spero che tagliavento domenica si tolga la maglietta della roma, per mettere quella di arbitro. Confido nella sua coscienza personale.
E poi tocca ESCLUSIVAMENTE A NOI cercare di vincere questo maledetto derby. Adesso vogliamo i fatti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: dani2110 il 13 Ott 2011, 20:23
Avevate dubbi?

no! anzi ci e' andata pure bene mi aspettavo rizzoli 4 uomo......cosi' posso sperare in un incidentino mentre entra in campo......con relativa impossibilita' ad arbitrare e subentro del 4 uomo.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Nesta idolo il 13 Ott 2011, 20:11
Spero che tagliavento domenica si tolga la maglietta della roma, per mettere quella di arbitro. Confido nella sua coscienza personale.

Ma certo... Beatatté!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: dani2110 il 13 Ott 2011, 20:23
Avevate dubbi?
Assolutamente no.
Da quando ho visto che tagliavento s'era riposato facendo il 4 uomo in juve - milan.

aquilachepensa

Visitatore
Che schifo!!!!! Ma,queste designazioni, le fanno apposta, perché non hanno ritegno, oppure perché sono troppo superficiali? Comunque, io non accetto più errori in favore delle merxacce!
E, al sig.Mario Facco, che continua a dire che i derby li abbiamo persi perché li abbiamo giocati male, vorrei chiedere quanto bene li abbiano giocati i giallozozzi per meritare di vincerne 5. Non si sarebbero potuti anche pareggiare, o vincere, senza gli aiuti arbitrali a loro e i torti a noi?
Stasera, l'ho sentito, addirittura, dire che, se lui fosse stato il PRESIDENTE DELLA LAZIO, avrebbe fatto volare Olimpia, anche andando incontro a multe, diffide, e tutto quanto ne sarebbe conseguito.
Non finirò mai di dire che i nostri cari comunicatori "Laziali" ci rendono proprio un pessimo servizio. Tutti, da guido a Pulici, da Facco a D'Amico (senza contare tutti quegli scalzacani che si ritengono Laziali, dolo per rendersi visibili o avere un tornaconto) non fanno altro che criticare tutto ciò che riguarda la Lazio..............e poi ci scandalizziamo se, a livello mediatico, siamo ignorati o trattati male!
FACCIAMOLI SMETTERE TUTTI, PER FAVORE!!!!!!!!!!

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: happyeagle il 13 Ott 2011, 14:23
il bonifico glielo fanno estero su estero ?
[/quote

:-D :-D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Nesta idolo il 13 Ott 2011, 20:11
E poi tocca ESCLUSIVAMENTE A NOI cercare di vincere questo maledetto derby. Adesso vogliamo i fatti.
seeeeeeeeee magna tranquillo...

dovremo essere bravi a far gol nell'unica volta in cui ci sarà concesso varcare il centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
M"Comunque troverai un ambientino... Meno male che tu sei tutelato molto... Perché c'è un grande arbitro"
P. "Quanto grande?"
M. "Grandissimo..."
P. "Vabbò..."

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dobbiamo aspettarci questo con tagliavento??

questo video dovrebbero vederlo coloro che hanno designato l'arbitro umbro.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Ulissechina il 14 Ott 2011, 11:32
Dobbiamo aspettarci questo con tagliavento??

questo video dovrebbero vederlo coloro che hanno designato l'arbitro umbro.

Oddio, non è Morganti questo?!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
l' ultimo video m' ha dato na carica da paura  8)
EOT

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
La scheda dice: professione parrucchiere.  :(

Ve li fareste fare i capelli da Tagliavento?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: robylele il 13 Ott 2011, 14:43
non mi menate, ma io sono contento.

la designazione di Tagliavento fa parte della legge dei grandi numeri. Per il postulato empirico del caso la Lazio vince in maniera netta, lasciando qualche recriminazione romanista sull'arbitro.

La roma deve continuare ad andare raramente in area e noi continuare ad andarci di più, vedrete che il rigore o i rigori stavolta ce li dà.

UP!

:beer: :beer: :beer:

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: calimero il 13 Ott 2011, 19:57
A me non dispiace poi troppo. Due anni fa avremmo vinto se Floccari non avesse cannato il rigore, che lui comunque aveva dato, a differenza del Morganti l'anno dopo. Nel derby di ritorno dell'altr'anno fu colpa più della mosceria della squadra che sua (anche se lui fu irritante in più di un'occasione). Credo che nulla potrà rinnovare i fasti di Trefoloni.

Up anche per me.

Nesta idolo

Visitatore
Bravo Tagliavento, ha arbitatro bene. Gli faccio i complimenti per la sua serietà e professionalità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
SOLO loro possono riuscire a lamentarsi di un arbitro dichiaratamente romico. La faccia come il culo.
Nel complesso bene. Il rigore è stranetto e l'espulsione per CHIARA OCCASIONE DA RETE  (l'ultimo uomo, cari commentatori peracottari,  NON ESISTE) è sacrosanta, brocchi va in porta.
Due note negative: il fallaccio di quella merda di rosi, da radiazione, e l'espulsione a Reja per eccesso di esultanza (!). Con lo stesso metro pure osvardo andava buttato fuori.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
A distanza di tre giorni mi sono reso conto di una cosa di cui parliamo sempre e che trova conferma nelle dichiarazioni dei rosicomanisti:
un arbitraggio equilibrato è un arbitraggio contro la asrom, sono drogati e assuefatti di prepotenza sul sistema avendo ottenuto negli ultimi anni trattamenti arbitrali di favore. :asrm

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Murmur il 17 Ott 2011, 11:40
SOLO loro possono riuscire a lamentarsi di un arbitro dichiaratamente romico. La faccia come il culo.
Nel complesso bene. Il rigore è stranetto e l'espulsione per CHIARA OCCASIONE DA RETE  (l'ultimo uomo, cari commentatori peracottari,  NON ESISTE) è sacrosanta, brocchi va in porta.
Due note negative: il fallaccio di quella merda di rosi, da radiazione, e l'espulsione a Reja per eccesso di esultanza (!). Con lo stesso metro pure osvardo andava buttato fuori.

In realtà l'espulsione di Reja è avvenuta in quanto è uscito dall'area tecnica, non per eccesso di esultanza. Secondo me, poteva tranquillamente evitare di espellerlo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Discussione precedente - Discussione successiva