Che schifo!!!!! Ma,queste designazioni, le fanno apposta, perché non hanno ritegno, oppure perché sono troppo superficiali? Comunque, io non accetto più errori in favore delle merxacce!
E, al sig.Mario Facco, che continua a dire che i derby li abbiamo persi perché li abbiamo giocati male, vorrei chiedere quanto bene li abbiano giocati i giallozozzi per meritare di vincerne 5. Non si sarebbero potuti anche pareggiare, o vincere, senza gli aiuti arbitrali a loro e i torti a noi?
Stasera, l'ho sentito, addirittura, dire che, se lui fosse stato il PRESIDENTE DELLA LAZIO, avrebbe fatto volare Olimpia, anche andando incontro a multe, diffide, e tutto quanto ne sarebbe conseguito.
Non finirò mai di dire che i nostri cari comunicatori "Laziali" ci rendono proprio un pessimo servizio. Tutti, da guido a Pulici, da Facco a D'Amico (senza contare tutti quegli scalzacani che si ritengono Laziali, dolo per rendersi visibili o avere un tornaconto) non fanno altro che criticare tutto ciò che riguarda la Lazio..............e poi ci scandalizziamo se, a livello mediatico, siamo ignorati o trattati male!
FACCIAMOLI SMETTERE TUTTI, PER FAVORE!!!!!!!!!!