De Martino, Canigiani, urge trailers del film EAGLE sui maxischermi al derby

Aperto da coppadellealpi1971, 14 Ott 2011, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Non facciamoci sfuggire l'occasione... per come rosicano conoscendoli.. il trailers puo' fare lo stesso effetto di Olimpia.
Preparate il video

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
mica puoi mettere quello che ti pare sui maxi schermi,dovresti chiedere l'autorizzazione e pagare i diritti che non credo ti vengano concessi..........
quello da mandare sui maxi schermi e' il volo integrale di Olympia con relativa spiegazione dei motivi per cui non si puo' fare in diretta.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
mica puoi mettere quello che ti pare sui maxi schermi,dovresti chiedere l'autorizzazione e pagare i diritti che non credo ti vengano concessi..........
quello da mandare sui maxi schermi e' il volo integrale di Olympia con relativa spiegazione dei motivi per cui non si puo' fare in diretta.
ma figurati, gli fai pubblicità in diretta mondiale, ci manca pure che gli paghi i diritti.
Non bisogna mandare quel video semplicemente perché non c'entra nulla col calcio e la Lazio, e poi è pure un film mediocre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Io manderei il volo di Olympia e poi il trailer del film.

Sarebbe un crescendo terribile per il tifoso boro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Ott 2011, 12:16
Non facciamoci sfuggire l'occasione... per come rosicano conoscendoli.. il trailers puo' fare lo stesso effetto di Olimpia.
Preparate il video

Sarebbe meglio rinunciare del tutto a questo punto.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

visto che non posso mettere quello che mi pare.. possiamo sempre mettere tutti gli spot vodafone del borone fino ad ora..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non rosicherei mai, a parti invertite, se qualcuno decidesse di mandare sul maxischermo le immagini di qualche Gladiatore..

mai.

anzi.

mi darebbe parecchia soddisfazione vedere cotanta insicurezza esprimersi libera.
l'insicurezza di doversi sentire eredi di qualcosa...che francamente è altro
e dal calcio
e dalle due squadre di roma
e dalla ggente di roma oggi

poi ao, se ve piace...per carità, de gustibus.

io preferisco l'ironia, il sarcasmo, la presa per il culo sottile.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Da sempre loro.. ignorantemente ti dicono che i simboli di roma ce li hanno loro.
Se una volta abbiamo un trailers effetto all'americana, che gli spiaga che Roma da sempre e' rappresentata dall'aquila, io non mi faccio scappare l'occasione.
Per una vita t'hanno detto che abbiamo il simbole delle galline/ tu sparaje a 1000 volts che LAQUILA E" ROMA

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: coppadellealpi1971 il 14 Ott 2011, 12:59
Il discorso e' un altro.
Da sempre loro.. ignorantemente ti dicono che i simboli di roma ce li hanno loro.
Se una volta abbiamo un trailers effetto all'americana, che gli spiaga che Roma da sempre e' rappresentata dall'aquila, io non mi faccio scappare l'occasione.
Per una vita t'hanno detto che abbiamo il simbole delle galline/ tu sparaje a 1000 volts che LAQUILA E" ROMA

d'accordissimo........insistiamo su cio' che è nostro e facciamoli schiattare.
Basta co ste frasi fatte "non scendiamo ai loro livelli" etc etc .......per batterli dobbiamo scendere ai loro livelli.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Il discorso e' un altro.

Infatti la Lupa è etrusca.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Il discorso e' un altro.

a me de quello de dicono loro, in merito ad attribuzioni di simboli et similia, me interessa zero.

quella roma non esiste più da 2000 anni, oggi è solo una città de merda, piena de cittadini demmerda.

se poi qualcuno se sente più comodo a fa finta de esse l'erede de qualcosa, bene, saccomodasse.

a me francamente fa pena.

hankmoody

Visitatore
ma figurati, gli fai pubblicità in diretta mondiale, ci manca pure che gli paghi i diritti.
Non bisogna mandare quel video semplicemente perché non c'entra nulla col calcio e la Lazio, e poi è pure un film mediocre.

alleluja. grazie, di cuore.

Citazione di: Kim Gordon il 14 Ott 2011, 13:28
a me de quello de dicono loro, in merito ad attribuzioni di simboli et similia, me interessa zero.

quella roma non esiste più da 2000 anni, oggi è solo una città de merda, piena de cittadini demmerda.

se poi qualcuno se sente più comodo a fa finta de esse l'erede de qualcosa, bene, saccomodasse.

mi si apre il cuore a leggere di persone che ancora ragionano...grazie anche a te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802

Aggiungo che non c'è nessuna nota di merito ad essere identificati con un impero che si è formato con la violenza, l'oppressione e la schiavitù
Sarebbe come se un tifoso dell'Herta Berlino si identificasse con la Germania nazista.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: massirosa73 il 14 Ott 2011, 16:33
Aggiungo che non c'è nessuna nota di merito ad essere identificati con un impero che si è formato con la violenza, l'oppressione e la schiavitù
Sarebbe come se un tifoso dell'Herta Berlino si identificasse con la Germania nazista.

credo che come paragone sia un po' azzardato :D
2000 anni fa violenza, l'oppressione e la schiavitù erano la normalità, anzi Roma ha portato la civiltà, con i suoi progressi architettonici e meccanici, nel mondo conosciuto; acquedotti, strade, materiali da costruzione e l'ingegneria civile.

:ssl

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
L'idea di base, ovvero ribadire il concetto di essere i primi della capitale e che l'aquila è il simbolo di Roma è buona. MA il modo è sbagliato. Di certo non si deve mandare un trailer del film, è una "commercialata". Evitiamo di abbassarci al livello del pupone.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Sono d'accordo con te.
Gli fa comodo perchè c'hanno bisogno di riempire il loro vuoto, la merda che hanno dentro...

E poi non sanno neanche cos'è Roma, la lupa, l'impero, i gladatori, nulla. Un cazzo.
C'hanno il vuoto pneumatico in testa, quelle poche immagini confuse che gli hanno infilato nel cervello le varie radio, tv, giornaletti ecc, le hanno frullate e hanno creato un mostro.

Non mi interessa fare la stessa operazione, anche se fosse filologicamente corretta.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il nostro simbolo non è mai cambiato, mentre quello dell'asroma era il lupo (lupetto), è solo da pochi anni che si sono appropriati del simbolo del Comune di Roma, ma io ricordo che era un lupo o lupetto, anche nelle figurine della Panini è sempre stato raffigurato un lupo (lupetto).
E comunque..................................
:asrm

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: massirosa73 il 14 Ott 2011, 16:33

non vorrei essere offensivo, ma scrivere questa cosa significa non aver capito nulla della storia.

quello che sono riusciti a fare in ogni settore è stupefacente. Il diritto, l'architettura, la tattica militare, l'economia...erano anni luce avanti agli altri, è per questo che dominavano il mondo.

violenza? perchè i barbari invece eran ozuccherini. la violenza c'è anche oggi, che ancora si prende il petrolio con le bombe.
oppressione? era l'unico impero che no ndistruggeva le tradizioni dei popoli che conquistava, ma anzi li integrava nell'impero. era questa la loro forza.
pensa che anche per un discorso di scaramanzia, temevano gli dei dei popoli sconfitti e lasciavano che si continuasse ad adorarli.
la schiavitù era un fenomeno endemico in quel contesto storico. in america raccoglievano cotone fino al 1800.

ricordare i romani per questo aspetto è poco corretto.

PS. non mi sento erede dell'impero, un nazista, o cose simili. ho solo studiato il diritto, la storia, e tutto il resto. non si può negare quello che sono stati capaci di fare.

Discussione precedente - Discussione successiva