Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Tengo la porta aperta quando fa caldo e tutti la vogliono chiudere anche quando ci metto una catenella elastica, ci mettono la forza, mica si accorgono che sta li apposta per impedire che si chiuda e io a strillare: "lasci lasci...."

Tengo la porta chiusa, comincia a far freddo, meglio mantenere il microclima e tutti ma proprio tutti la lasciano aperta, c'è una vetrofania sulla porta a caratteri cubitali:
SI PREGA DI CHIUDERE LA PORTA
Macchè..... MANC O KATZ.....

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Maurita! il 14 Ott 2011, 21:17
:lol: perchè non hai visto la mia!

Vabbè vado.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sto andando alla manifestazione.se domani sera dopo il derby non mi leggete,e' brutto segno!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
La ODIO, LA ODIO!!!!!! STUPIDA PICCOLA TARAPONZOLA PER DI PIU' DIFETTOSA.  :x

Su facebook fa la spiritosa , "ogni 5 derby uno in omaggio". I suoi amici laziali l'hanno perculata un po', e lei "da romanista , quindi superiore, non vi rispondo proprio". Non gliel'ho fatta, le ho scritto " il binomio riomica-superiore è chiaramente un ossimoro!" Avrei voluto aggiungere "brutta [...]na, pensi che non mi sono accorta che batti i pezzi al MIO uomo?!"....ma mi sono trattenuta, anche perchè quando lo dico ad Andrea lui mi scoppia a ridere in faccia e dice che sono tutta matta. :x :x :x :x :x

Se mi risponde al commento me la magno!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Maurita! il 17 Ott 2011, 21:38

............

La carne dei riomici sa di cacca.....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Già.Era metaforico....la smolecolo va meglio? :pp così accelero il processo di smaltimento di rifiuti organici  :asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho vinto 80 euri alla snai finnica

napoli bayern X
city villareal 1    (goduria simil derby)
lille inter 2
real lyon 1

e cosí football manager 2012 originale é gratis  8)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Svennis il 18 Ott 2011, 23:34
e cosí football manager 2012 originale é gratis  8)
Ordinato 20 giorni fa, 28 euro 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
così di punto in bianco, da domani si cambia campagna di vendita in ufficio, dopo 2 anni... il tuo capo ti dice " ti mando un po' di documentazione, poi chiamami quando hai tempo e ti spiego tutto, domani alle 9,30 fai formazione alle ragazze in sala".. Mi manda circa 200 pagine, giuro.... me le leggo più o meno tutte al volo, con 150 punti interrogativi in testa la chiamo e mi dici "che vuoi? hai letto tutto? ok, domani sei pronta a fare formazione, ciao"

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

mo' 'zzo gli dico a quelle domani mattina?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

ma vffncl va, a te e a me che ce vado sotto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dopo 14 anni la mia band preferita si scioglie, sigh sob :s

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
poi quando dici che questa è una città di merda, amministrata da gente di merda e popolata da gente di merda, ti dicono "eh, ma vuoi mette che c'avemo er colosseo?"

diluvia, ok è un evento naturale, prevedibile che dall'urbe condita sarà capitato, che so', almeno mezzo milione di volte di cui almeno 5000 da quando funziona la metro

conseguenza: 3 stazioni allagate (per ora e sulla linea A: san giovanni, manzoni, termini - no, dico, TERMINI, lo snodo), metro che va a 1 km/h, scendo a flaminio, mi dirigo verso il trenino per piazza euclide, nessun cartello, nessun inserviente che dica un cazzo, salgo sul treno, parte...dopo 10 secondi dalla partenza: "si avvisano i sig. viaggiatori che la staziona di euclide è chiusa per inagibilità"

li mejo e più raffinati mortacci vostra e di chi non ve lo dice con l'abbonamento annuale (che tu fai non solo per risparmiare, ma anche per inquinare meno e non intasare la strada con la maghina), in mano e saltellando

ok, sbollisco e scendo ad acqua acetosa (1 km dal mio ufficio, anzichè 300 metri e diluvia, gradirei ricordarlo)

a viale pilsudski cerco di attraversare guadando gli wadi che s'ingrossano (grazie sindaco alemanno per aver potato 1 mijone de alberi: se magari aveste anche ripulito le fogne, dalle quali provenite tutti, romanisti compresi, e nelle quali auspico che ritorniate quanto prima, avrei evitato di immaginare la penosa scena del vs impalamento con uno del mijone de alberi potati)

arrivo faticosamente alle strisce pedonali, ovviamente le devi immaginare, visto che sono state fatte durante le olimpiadi del '60

qualche maghina se ferma, ma solo perché so' grosso e c'hanno i fari accesi (continua a diluvia')
quando uno [...], ma bello grosso pure lui, con una stronza dietro, entrambi zuppi ed entrambi su un plasticone lanciato a 'na piotta sull'asfalto viscido mi puntano

cioè, gradirei che fosse chiaro: non cercano di evitarmi, vanno troppo veloce ed il peso (so' due suini impiuminati e con 40 litri d'acqua addosso) glielo impedirebbe
mi puntano, non cercano di evitarmi

mi devo spostare io (gradirei ricordarlo: sto sulle strisce e le maghine se so' fermate)

mi sposto tipo uomo ragno e questi per pochissimi centesimi di secondo non mi ammazzano (che avrebbero potuto ammazzarsi non me ne frega bellamente un cazzo, scusate)

io ruoto l'ombrello con la piena e ferma intenzione di prenderli: tipo giostra medioevale
non ci riesco, ahime'

me devo allena' meglio: i prossimi li infilzo, li mortacci loro

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Maurita! il 17 Ott 2011, 21:38

Su facebook fa la spiritosa , "ogni 5 derby uno in omaggio". I suoi amici laziali l'hanno perculata un po', e lei "da romanista , quindi superiore, non vi rispondo proprio". Non gliel'ho fatta, le ho scritto " il binomio riomica-superiore è chiaramente un ossimoro!" Avrei voluto aggiungere "brutta [...]na, pensi che non mi sono accorta che batti i pezzi al MIO uomo?!"....ma mi sono trattenuta, anche perchè quando lo dico ad Andrea lui mi scoppia a ridere in faccia e dice che sono tutta matta. :x :x :x :x :x

sfonnalaaaaaa!!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
hanno chiamato i pompieri!  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
niente università, magliana bloccata, metro chiuse, autobus che passano quanno je pare (anche quando c'è il sole..) e la chiamano Capitale..  :x

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: telegraph road il 20 Ott 2011, 09:27
sfonnalaaaaaa!!!!
Non mi ha risposto. Sta vigliacca.  :x ah ma l'aspetto al varco

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Valon92 il 20 Ott 2011, 09:38
niente università, magliana bloccata, metro chiuse, autobus che passano quanno je pare (anche quando c'è il sole..) e la chiamano Capitale..  :x
a chi lo dici! Manco c'ho provato a mettere piede fuori casa stamattina.capirai,a Ostia dalle 5 di stamane ha smesso un'ora fa. Giusto in kayak potevo usci'. Mi sono avventurata solo per portare la cana a fare i bisogni...ho dovuto prenderla in braccio e posarla solo alla fine del marciapiede...lol, ha fatto una pipì ed è ripartita verso casa...dove l'ho asciugata col phon. E poi ho asciugato anche i miei poveri piedi!

Discussione precedente - Discussione successiva