Caro Mister Reja

Aperto da TomYorke, 18 Set 2011, 20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
la sola cosa che vorrei chiederti è di infischiartene della piazza; segui la tua strada e fai ciò che ritieni opportuno per trovare l'equilibrio necessario a questa squadra.
Ricominciamo dalle certezze dello scorso anno e poi, piano piano, alziamo sempre di più l'asticella!!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Jeffry il 19 Set 2011, 09:54
Caro mister
la sola cosa che vorrei chiederti è di infischiartene della piazza; segui la tua strada e fai ciò che ritieni opportuno per trovare l'equilibrio necessario a questa squadra.
Ricominciamo dalle certezze dello scorso anno e poi, piano piano, alziamo sempre di più l'asticella!!!

Concordo al 100%, ma mi sento un pò circondato...

Forza Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eandiamo il 19 Set 2011, 09:00
Brocchi dixit:  La Lazio, però, è stata incapace di imparare qualcosa dalle partite precedenti: «Anche stavolta non siamo riusciti a chiudere una partita che era nelle nostre mani. Abbiamo commesso ancora una volta degli errori di ingenuità e adesso dobbiamo lavorare, perché sappiamo benissimo quali sono le cose su cui intervenire».

Ma se gli errori di ingenuita' li commettono giocatori trentenni e allenatore 66enne quando possiamo sperare che maturino?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Kim Gordon il 19 Set 2011, 09:40
esagerato!

Reja per me dovrebbe usare il suo punto forte (almeno dicono) cioè l'esperienza.

per me questa società, dal presidente in giù, difetta in brillantezza.

Reja non deve fare il piagnone ad ogni fine gara se sente fischi o cose varie. Il Pianto me lo aspetto da un ragazzino alle prime armi che si aspettava il sole delle hawaii ed invece si ritrova inaspettatamente nei temporali di Roma.

al di là dell'aspettto TATTICO, in questo mi sta deludendo.

ancora non ha capito un ca220 di questa città, di questa tifoseria. daltronde i derby persi forniscono più (cisua) di un indizio.

In questa cittàè esasperanta ed esasperante DEVI porti in maniera diversa rispetto a come fa lui.

La devi aggredire. il Tifoso lo devi assoggettare, annichilire. NOn certo metterti a piangere perchè ti fischiano.

ennamo, a eddy e svejate!!

te e l'enturage tutto. ma che è sta mosceria.

Sono d'accordo, ma probabilmente Reja non vuole rinunciare al sui carattere. Del resto ha 66 anni, perché intaccare la propria autostima per un passaggio di tre anni  a Roma?

In questo Delio Rossi è molto bravo, con la sua finta saggezza, le parole ripetute due volte variando di tono, l'arruffianamento di default.
E infatti gode di crediti anche fuori dal raccordo, al netto dei suoi meriti o demeriti tecnici.

Reja è diverso, se ne strafrega, non dà le calle ai tifosi, è granitico e testardo e non chiede aiuto ai tifosi.
Anche perché i tifosi sono la razza più schizofrenica che esista (ma sono io che scrivo o è l'altro me?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: cosmo il 19 Set 2011, 11:30

Sono d'accordo, ma probabilmente Reja non vuole rinunciare al sui carattere. Del resto ha 66 anni, perché intaccare la propria autostima per un passaggio di tre anni  a Roma?

In questo Delio Rossi è molto bravo, con la sua finta saggezza, le parole ripetute due volte variando di tono, l'arruffianamento di default.
E infatti gode di crediti anche fuori dal raccordo, al netto dei suoi meriti o demeriti tecnici.

Reja è diverso, se ne strafrega, non dà le calle ai tifosi, è granitico e testardo e non chiede aiuto ai tifosi.
Anche perché i tifosi sono la razza più schizofrenica che esista (ma sono io che scrivo o è l'altro me?)

Esatto, infatti Delio è bravissimo nell'autopromozione, è adorato dai media e dai tifosi delle sue ex-squadre.
Reja in questo non è assolutamente preparato, per essendo migliore, secondo me, come tecnico.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: fabichan il 19 Set 2011, 11:41
Delio è bravissimo nell'autopromozione, è adorato dai media e dai tifosi delle sue ex-squadre.
Reja in questo non è assolutamente preparato, per essendo migliore, secondo me, come tecnico.

Il problema di Reja è che fin da piccolo ha il terrore di tuffarsi in acqua  :D

(a parte gli scherzi: mi hanno un pò stupito le sue ultime dichiarazioni sui tifosi e sugli errori individuali dei suoi giocatori. Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrano un sintomo di cedimento psicologico, di una ricerca di exit strategy. Per questo, secondo me, la partita col Cesena, in un verso o nell'altro, sarà fondamentale).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vero leo...ho avuto anch'io la stessa sensazione, si sta tirando fuori...cesena è il crocevia.
Già a milano sbottò ricordi?..col vaslui uguale...ieri poi..

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ha detto bene Guido De Angelis: "Reja è una persona che non ha mai reso conto a nessuno, ora forse sta cominciando a rendere conto a qualcuno"
sono dello stesso avviso e credo che  le colpe vadano addossate anche ad altre persone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
è chiaro che i meriti reja li ha anche avuti (io glieli ho riconosciuti), però è palese che ieri abbia sbagliato cambi (il modulo non è più di tanto criticabile perchè stiamo un po' a pezzi con le assenze). ma oramai è un dato che spesso li sbaglia e spesso ci rimettiamo dei punti...ora siamo ad inizio stagione, possiamo riprenderci, ma io spero che questo black out finisca presto, sennò è bene per lui e per tutti che cambi aria. per quanto riguarda delio rossi, sbagliava chi lo contestava, perchè ha fatto quel che poteva con una squadra che non lo seguiva più (le 18 sconfitte sono state in gran parte frutto di questo) e nonostante ciò ha vinto una coppa italia (cosa che in questa discussione nessuno ha citato), ha fatto fare belle cose alla nostra squadra nonostante il non-mercato del presidente in quegli anni (i rapporti rossi-lotito e rossi-squadra si incrinò nel nostro ultimo anno in CL). quindi non diamo addosso a rossi con cose del tipo"18 sconfitte", perchè avrà i suoi limiti (di gestione dello spogliatotio), però ha anche i suoi meriti e da noi ha fatto bene con quel poco che gli veniva messo a disposizione...ora, reja ha una buona personalità e un gran potenziale tra le mani, ma, imho, per poco non lo sfrutta. io spero che in qualche modo lo sviscerasse in toto, così ne gioverebbero lui e la Lazio (che è quello che conta di più). se così non fosse è bene per lui cambiare aria.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ieri è stata una serata di pieno godimento ma il mio primo post sul forum lo voglio dedicare a questa grande persona, fin troppo ingiustamente criticata.

A mio giudizio l'immagine più bella della serata è stata la corsa di questa 'ragazzino' di 66 anni sotto la curva, come se invece di Miro quella palla l'avesse trascinata lui dentro la rete.
Vedere quella gioia e senso di liberazione su quel volto che ha sopportato critiche eccessive e offese di cattivo gusto(Totti docet...) sempre con signorilità e professionalità, mi ha fatto godere ancor di più....

GRAZIE MISTER

:ssl :ssl :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
sei un grande della Nostra Storia.
Lo sei sempre stato.
Ci hai salvato, ci hai ridato dignità, ci hai riportato a competere a livelli a cui non viaggiavamo da un bel pò, hai lottato contro i gufi giallorossi e anche quelli biancocelesti( ahimè se non ce sono di gufi biancocelesti!)e ora ci hai (e ti sei) regalato anche questa immensa gioia.
GRAZIE IMMENSO SAGGIO VECCHIO "FURLAN".

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grazie mister...è lei l'uomo derby...lulic,matuzalem...grazie!
Quest'anno finalmente con dei finalizzatori come klose e cissè, possono aprirsi grandi scenari.
Ha ritirato le sue dimissioni ed è andato dritto per la sua strada che si chiama 10 punti in 4 partite.
La squadra è con lei, andiamo avanti fino alla fine, poi quel che sarà sarà!
grazie per ieri mister!
GRAZIE!  :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Che emozioni nel vederti esultare in quel modo,un abbraccio fortissimo Mister Reja! :cheer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
la Sua corsa è stata la nostra corsa.
Grazie Mister.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tyler87 il 17 Ott 2011, 14:44
Ieri è stata una serata di pieno godimento ma il mio primo post sul forum lo voglio dedicare a questa grande persona, fin troppo ingiustamente criticata.

A mio giudizio l'immagine più bella della serata è stata la corsa di questa 'ragazzino' di 66 anni sotto la curva, come se invece di Miro quella palla l'avesse trascinata lui dentro la rete.
Vedere quella gioia e senso di liberazione su quel volto che ha sopportato critiche eccessive e offese di cattivo gusto(Totti docet...) sempre con signorilità e professionalità, mi ha fatto godere ancor di più....

GRAZIE MISTER

:ssl :ssl :ssl
Ripescaro questo topic dopo la vittoria nel derby è scorretto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
e quando ha preso Olympia e l'ha innalzata come fosse una coppa?

e la frase (più o meno):" i giovani corrono, i vecchi conoscono la strada"

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Adler Nest il 17 Ott 2011, 14:47
il tempo è galantuomo.[/size][/size]

Quanto hai ragione.

Grazie Mister Reja.  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Un applauso a Reja, mi ha commosso la sua corsa sotto la curva, quanto ci teneva e quanto la sentiva questa vittoria.
Con Olympia in mano poi, che bei momenti, di quelli che riconciliano col calcio.
Bravo Mister....

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
bravo edy. si vede che sei uno di noi. non mollare. nemmeno nell'ora più buia della notte

FORZA LAZIO FORZA LAZIO FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva