è chiaro che i meriti reja li ha anche avuti (io glieli ho riconosciuti), però è palese che ieri abbia sbagliato cambi (il modulo non è più di tanto criticabile perchè stiamo un po' a pezzi con le assenze). ma oramai è un dato che spesso li sbaglia e spesso ci rimettiamo dei punti...ora siamo ad inizio stagione, possiamo riprenderci, ma io spero che questo black out finisca presto, sennò è bene per lui e per tutti che cambi aria. per quanto riguarda delio rossi, sbagliava chi lo contestava, perchè ha fatto quel che poteva con una squadra che non lo seguiva più (le 18 sconfitte sono state in gran parte frutto di questo) e nonostante ciò ha vinto una coppa italia (cosa che in questa discussione nessuno ha citato), ha fatto fare belle cose alla nostra squadra nonostante il non-mercato del presidente in quegli anni (i rapporti rossi-lotito e rossi-squadra si incrinò nel nostro ultimo anno in CL). quindi non diamo addosso a rossi con cose del tipo"18 sconfitte", perchè avrà i suoi limiti (di gestione dello spogliatotio), però ha anche i suoi meriti e da noi ha fatto bene con quel poco che gli veniva messo a disposizione...ora, reja ha una buona personalità e un gran potenziale tra le mani, ma, imho, per poco non lo sfrutta. io spero che in qualche modo lo sviscerasse in toto, così ne gioverebbero lui e la Lazio (che è quello che conta di più). se così non fosse è bene per lui cambiare aria.