Kansas City 1927

Aperto da umanoide69, 12 Set 2011, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: Emanuele il 17 Ott 2011, 19:27
lo posso di'?
lo trovo illeggibile
e me sta pure sul cazzo
e soprattutto, se vuole scrivere in romano, imparasse a farlo
a me pare divertente, nel percentile dei grezzi è sicuramente al top, tanto da rendersi incomprensibile alla loro pressochè totale platea. anzi il sospetto è che a intenderlo siamo solo noi.
Comunque hai ragione, questo è romanaccio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: portainsegne61 il 17 Ott 2011, 23:25
a me pare divertente, nel percentile dei grezzi è sicuramente al top, tanto da rendersi incomprensibile alla loro pressochè totale platea. anzi il sospetto è che a intenderlo siamo solo noi.Comunque hai ragione, questo è romanaccio.

Lo leggo volentieri e lo trovo divertente .

Il punto e' quello sottolineato .

La scelta del nome non mi pare casuale e lo trovo in sintonia con quanto dichiarato dallo spagnolo (  :chap: )alla fine della partita .

Ma la maggioranza e' con tytty , e' come tytty .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
veramente l'ha scritto

"L'impresa comincia a denotasse come potenziarmente eroica allorché er laziale se vede vieppiù costretto a vince nderby che perdeva ma che pe quarche strano sortilegio e malgrado tutto, ancora nun riesce a vince. Na contraerea de palle, tiri e cross da fà sembra pacifico er sabato pomeriggio a San Giovanni, vede er laziale che attacca e schiuma e schiumando rimbarza su stinchi ostiensi e pamperi e quanno nun trova lo stinco trova traversa crucca prima e palo francese poi."

si ma solo perchè loro erano in 10 e gli si era fatto male heinz, questo è il sunto

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Andiamo... Kansas City 1927 è l'amico, o il collega, o il conoscente romanista ideale: quello con cui puoi parlare, sfottersi un po' a vicenda, alleggerire un calcio spesso troppo pesante per chi ha tanti altri problemi nella vita. Se non vi piace Kansas City 1927, andate pure a rallegrarvi con Fottia, Romita (in spagnolo= ASRoma piccola piccola), Canucci e company: gente veramente pesante, che rende il confronto tra tifosi quasi uno scontro etnico, e l'aria irrespirabile. Ciascuno di noi ha il diritto e la possibilità di selezionare il proprio interlocutore. A Roma è inevitabile, ed è intelligente, puntare verso l'alto anziché verso il basso. Almeno credo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Flaminio il 18 Ott 2011, 00:42
Andiamo... Kansas City 1927 è l'amico, o il collega, o il conoscente romanista ideale: quello con cui puoi parlare, sfottersi un po' a vicenda, alleggerire un calcio spesso troppo pesante per chi ha tanti altri problemi nella vita. Se non vi piace Kansas City 1927, andate pure a rallegrarvi con Fottia, Romita (in spagnolo= ASRoma piccola piccola), Canucci e company: gente veramente pesante, che rende il confronto tra tifosi quasi uno scontro etnico, e l'aria irrespirabile. Ciascuno di noi ha il diritto e la possibilità di selezionare il proprio interlocutore. A Roma è inevitabile, ed è intelligente, puntare verso l'alto anziché verso il basso. Almeno credo....

concordo la mia era una puntualizzazione sulla partita non su ciò che scrive   
kansas che (come già detto) trovo anche simpatico

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: sharp il 18 Ott 2011, 01:37
concordo la mia era una puntualizzazione sulla partita non su ciò che scrive   
kansas che (come già detto) trovo anche simpatico
Ma certo, non mi riferivo a te. Era una considerazione generale.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per quanto tenti in tutti i modi - e io apprezzo fortemente lo sforzo, sul serio - di allontanarsi dalla piattissima palude della medietas romanistorum è pur sempre un romanista, e i tratti emergono prepotentemente in ogni suo scritto. Questo immotivato e insensato senso di grandeur, quando tifa una squadretta qualsiasi, 'sto sentirsi calcisticamente al centro dell'universo. L'idolatria pura (malcelata) verso totti e il solito stucchevole rapporto verso i giocatori, eletti a divinità quando vestono la maglia daaaaroma e rinnegati ferocemente 2 minuti dopo che se ne vanno...

Insomma, io lo leggo volentieri. Prolissità a parte, perché sta iniziando ad essere anche un po' pesante: lo scritto sul derby pare un poema.
Però, per quanto provi a discostarsi dalla melma, sempre romanista è.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
scrivesse un poco meno in romanaccio, sarebbe ancora più leggibile ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Per quanto tenti in tutti i modi - e io apprezzo fortemente lo sforzo, sul serio - di allontanarsi dalla piattissima palude della medietas romanistorum è pur sempre un romanista, e i tratti emergono prepotentemente in ogni suo scritto. Questo immotivato e insensato senso di grandeur, quando tifa una squadretta qualsiasi, 'sto sentirsi calcisticamente al centro dell'universo. L'idolatria pura (malcelata) verso totti e il solito stucchevole rapporto verso i giocatori, eletti a divinità quando vestono la maglia daaaaroma e rinnegati ferocemente 2 minuti dopo che se ne vanno...

Insomma, io lo leggo volentieri. Prolissità a parte, perché sta iniziando ad essere anche un po' pesante: lo scritto sul derby pare un poema.

non ci piove, bravo dusk
:=))

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
concordo con dusk, anche se il sorriso me lo strappa abbastanza frequentemente, pure quando hanno vinto a cazzo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

100%
Posso apprezzarlo, come apprezzerei un film della Riefensthal, ma è malato, squallido e rosicone.
Chi nasce tonno, non muore pescespada

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.450

Ecco!

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Emanuele il 17 Ott 2011, 19:27
lo posso di'?
lo trovo illeggibile
e me sta pure sul cazzo
e soprattutto, se vuole scrivere in romano, imparasse a farlo

concordo!
e secondo me è illegibile proprio perchè il romanesco non lo conosce.
ma che i romanardi non conoscano il romanesco mi sembra del tutto naturale.
come mi sembra del tutto naturale che la loro massima espressione parolaia sia di livello così mediocre.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

ho cominciato a leggerlo ad inizio campionato, e lo trovavo simpatico e ironico.
strano per un 'romanista', ad essere onesti, ma per questo ancora più di interesse.

ormai è diventato noioso, ripetitivo ed eccessivamente tifoso. non che prima non lo fosse, ma ha perso la simpatia a favore della stucchevolezza, ha perso l'ironia a favore della difesa ad oltranza.

continuo a leggerlo, ma ha perso qualsiasi spunto di riflessione. è un romanista e come tale tronfio e montato.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: intruppone23 il 19 Ott 2011, 16:28
ho cominciato a leggerlo ad inizio campionato, e lo trovavo simpatico e ironico.
strano per un 'romanista', ad essere onesti, ma per questo ancora più di interesse.

ormai è diventato noioso, ripetitivo ed eccessivamente tifoso. non che prima non lo fosse, ma ha perso la simpatia a favore della stucchevolezza, ha perso l'ironia a favore della difesa ad oltranza.

continuo a leggerlo, ma ha perso qualsiasi spunto di riflessione. è un romanista e come tale tronfio e montato una merda.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non lo leggo piu', prima lo vedevo in tv, faceva quasi ridere ora invece...... :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Come succede spesso la prima era molto carina, la seconda un po' meno, la terza ancora meno e così via.
Che poi a me i dialetti messi per iscritto paiono sempre forzati e artificiosi, ma questa forse è una cosa mia.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E' sicuramente 3 livelli sopra la media ponderata degli scrittori merdici...
Molto piu' gradevole di tutti gli altri...

Ma sempre un rosicone riomerdista rimane e, in alcuni passaggi, la sua natura giallozozza viene prepotentemente a galla...
C'e' sicuramente da apprezzare il continuo e incessante tentativo di tenerla celata questa natura, cosa che a tratti riesce ma alcune volte non si trattiene e spara delle cazzate mostruose che perdono molto dell'ironia e del sarcasmo originale...

Omette di dire, ad esempio, che sono due anni che la Lazio perde il derby perche' ha avuto contro 6 rigori 6 in 5 partite: ed e' sicuramente una tremenda casualita' il fatto che nell'unica partita in cui il rigore e' arrivato SOLO sponda biancoceleste la partita l'abbia vinta la Lazio.

In buona sostanza, apprezzo i suoi tentativi, migliorasse laddove possibile, ma alla fin fine s'attaccassearcazzo pure lui....

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
nun vali na cica
un sacco de cazzate
che tanti qua dentro te potrebbero ricaccià in quella testolina vota
tanto fumo poco arosto
caro kansansì, mavattelapjansderk.....
sarebbe meglio avere una rubrica nostra pikkio style...altrochè

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
CitazioneBrocchi esurta come se je fosse appena arivata na telefonata da Platini che je comunica che, pe na serie de impicci burocratici che non te sto a spiegà, er pallone d'oro questanno va a lui, sì sì, proprio a lui che per la sua officina ha scelto Bridgestone.

questa mi ha fatto troppo ridere :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva