i motivi di famiglia..

Aperto da pressingalto, 12 Giu 2010, 11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ragazzi una cosa: credo che del nostro ccampo chi lo pensa mediocre, chi scarso, chi discreto , chi da rinforzare, si pensi tutti che sia un punto debole. lo e' per colpa di firmani e di manfredini o di chi ha giocato? brocchi ledesma mauri sono i piu presenti di questo ccampo da due anni. una riflessione no?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si si, la colpa è di Ledesma che è stato fermo 8 mesi, o di Brocchi e Mauri che ha detta di tutti sono stati i migliori, non di Baronio, Firmani e Dabo che hanno fatto danni nei 7 mesi di Ballardini.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 11:55
ragazzi una cosa: credo che del nostro ccampo chi lo pensa mediocre, chi scarso, chi discreto , chi da rinforzare, si pensi tutti che sia un punto debole. lo e' per colpa di firmani e di manfredini o di chi ha giocato? brocchi ledesma mauri sono i piu presenti di questo ccampo da due anni. una riflessione no?

a me é parso più chiaro nino tm
una riflessione no?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Parlando esclusivamente di calcio credo che l'eventuale rinnovo di Brocchi così come il quinquennale proposto a Mauri siano scelte puramente suicide sia dal punto di vista tecnico che economico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 11:55

Hai perfettamente ragione, il centrocampo è scadente sia nei presunti titolari sia nelle riserve. Lascerei da parte solo Ledesma, che però, per vari motivi, non reputo più insostituibile.

Brocchi se vuole arrivare a scadenza è ben accetto, altrimenti aria.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Brocchi non è stato proposto nessun rinnovo, è il suo agente che lo ipotizza. Per fare il salto di qualità è ovvio che servono centrocampisti migliori, ma Brocchi come riserva per un ultimo anno ci può stare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: And159 il 14 Giu 2010, 12:01
Parlando esclusivamente di calcio credo che l'eventuale rinnovo di Brocchi così come il quinquennale proposto a Mauri siano scelte puramente suicide sia dal punto di vista tecnico che economico.
mi incuora che almeno uno la pensi cosi. ovviamente nn contimao perche troppo in pochi ,quindi la societa e' legittimata di fatto a farlo, pero' mi ha confortato leggerti

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2010, 11:56
Si si, la colpa è di Ledesma che è stato fermo 8 mesi, o di Brocchi e Mauri che ha detta di tutti sono stati i migliori, non di Baronio, Firmani e Dabo che hanno fatto danni nei 7 mesi di Ballardini.
mauri il milgiore per 5 partire ,baronio ha fatto abb bene ,non affatto peggio di ledesma. floccari e dias han dato quel plus tecnico non certo ledesma. brocchi , anima e core, punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ReflexBlue il 14 Giu 2010, 12:04
Hai perfettamente ragione, il centrocampo è scadente sia nei presunti titolari sia nelle riserve. Lascerei da parte solo Ledesma, che però, per vari motivi, non reputo più insostituibile.

Brocchi se vuole arrivare a scadenza è ben accetto, altrimenti aria.
cio' che dire anche per mauri. ia che nn concordo su ledesma ma per carita sono opinioni su come si vede il calcio. la tua disamina e' molto razionale

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2010, 11:56
mitico ho necessita di farti questa domanda. tu confemreresti brocchi, ledesma e mauri. quindi a campo tutto bene cosi?nn investiresti? o ancora, che fai cambi manfredini firmani dabo e baronio con altre 4 riserve e pensi che cambiano le cose?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 14 Giu 2010, 12:01

perché?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2010, 12:05
A Brocchi non è stato proposto nessun rinnovo, è il suo agente che lo ipotizza. Per fare il salto di qualità è ovvio che servono centrocampisti migliori, ma Brocchi come riserva per un ultimo anno ci può stare.
su brocchi ora scrivi una cosa diversa. lo vuoi in panca e fino a scadenza, mi sembra che la cosa sia gia molto piu vicina alla mia ,non cosi astrusa evidentemente.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 12:35
che fai cambi manfredini firmani dabo e baronio con altre 4 riserve e pensi che cambiano le cose?

ma non possiamo comprare titolari?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2010, 12:05
dobbiamo smetterla di pensare che cio' che un procuratore dice  o fa e' svincolato da cio' che direbbe o farebbe un assistito. hanno deleghe, questo significa che , o i comportamenti sono suggeriti direttamente dai calciatori o che comunque sono legittimati a fare e dire secondo contratto. finche il calciatore non ritiri la delega, tutto cio' che fa o dice un procuratore si configura come DIRETTA AZIONE DEL CALCIATORE

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a parte che potresti pure sforzarti di essere un minimo più leggibile, e che il tuo menefreghismo in tal senso non fa che innervosire ancora di più chi ritiene le tue opinioni già di per sé altamente criticabili... e che cazzo.

ma poi a me la cosa che davvero mi da fastidio è questo snocciolare opinioni tagliate con l'accetta e senza possibilità di interpretazione: tu dici questa cosa di brocchi da ancora prima che venisse comprato dalla Lazio, la stessa identica cosa.

il fatto che alla fine in questi due campionati abbia comunque dimostrato di essersi guadagnato la pagnotta, ben più di altri giocatori, sia per quello che ci mette in termini di temperamento, sia per quello che riguarda l'apporto tattico/tecnico, per te non ha alcun significato.

il giudizio l'hai emesso non si sa da quale pulpito due anni fa, e quindi non può considerarsi appellabile, per niente al mondo.

io ti consiglio di scendere dal piedistallo perché a parte un paio di confuse e sinceramente indecifrabili nozioni tattiche (addirittura ripresentarsi come pressingalto, una dichiarazione d'intenti...  :lol: :lol: :lol: me fai ammazza', non lo fa nessuno al mondo se non in condizioni disperate, però ovviamente so' tutti gli altri che sbagliano...) molte volte non si capisce di cosa parli...
e ti consiglio di non ammantare le tue opinioni col mantra della certezza dogmatica.

anche perché il calcio è situazione, e non schema rigido.
quindi non c'è niente che possa essere dimostrato oggettivamente.

e oltretutto c'è sempre qualcuno di migliore in ogni reparto, qualcuno meglio di brocchi, ma anche dei vari cigarini, hernanes e compagnia cantante, nonostante tu non li conosca.

se la discussione deve vertere su: brocchi? c'è di meglio..., a parte il graziarcazzo che già sgorga spontaneo come risposta a una affermazione del genere, ma è anche una discussione che nasce piuttosto morta, spero te ne renda conto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 12:46
dobbiamo smetterla di pensare che cio' che un procuratore dice  o fa e' svincolato da cio' che direbbe o farebbe un assistito. hanno deleghe, questo significa che , o i comportamenti sono suggeriti direttamente dai calciatori o che comunque sono legittimati a fare e dire secondo contratto. finche il calciatore non ritiri la delega, tutto cio' che fa o dice un procuratore si configura come DIRETTA AZIONE DEL CALCIATORE

Sia il procuratore di Brocchi sia Brocchi non fanno parte della dirigenza della Lazio.

Lo sapevi questo?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
il calciatore che vorrei ci fosse sempre dentro la rosa della Lazio.
uomo-spogliatoio esperto, generoso, trascinatore e dovunque lo metti tira la carretta.
invece de esse contenti, giustamente je dovemo rompe pure li co_joni.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NandoViola il 14 Giu 2010, 14:15
il calciatore che vorrei ci fosse sempre dentro la rosa della Lazio.
uomo-spogliatoio esperto, generoso, trascinatore e dovunque lo metti tira la carretta.
invece de esse contenti, giustamente je dovemo rompe pure li co_joni.

il fatto é che sono individui di personalità, detestano la mediocrità, ambiscono.
e sanno pure come fare a raggiungere i traguardi che gli spettano.

sono incompresi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 14 Giu 2010, 12:35
mitico ho necessita di farti questa domanda. tu confemreresti brocchi, ledesma e mauri. quindi a campo tutto bene cosi?nn investiresti? o ancora, che fai cambi manfredini firmani dabo e baronio con altre 4 riserve e pensi che cambiano le cose?
Io intendo comprare nuovi titolari e mettere Brocchi in panchina, se proprio Brocchi va via non mi dispero.

Discussione precedente - Discussione successiva