Visto e rivisto (grazie ancora a giggio, Palo e Murmur: che regalo mi avete fatto ragazzi!).
Aggiungo poche cose a quanto già detto.
A proposito di loro: non mi stupisco poi troppo, è una squadra di Sabatini! Alcuni giocatori sono buoni, altri forse si faranno, altri impresentabili. L'allenatore non è scarso come immaginavo, ma non è nemmeno un fenomeno. Io in una squadra come quella troverei sempre posto per MiGiro&MiVolto Pizzarro: è l'unico giocatore da tichitaca che hanno. Meglio così.
A proposito dell'arbitro: direzione tutto sommato positiva. L'errore più grave è il mancato sanzionamento di Rosi, ma riconosco che vedendolo a velocità e distanza normali non avevo notato quanto fosse cattivo. Un applauso vero al guardalinee sotto la Tevere: è sempre perfettamente in linea, azzecca tutti i fuorigioco al millimetro.
A proposito di noi: oltre a quanto detto fino a oggi, la cosa che mi ha colpito e che mi è piaciuta moltissimo è stata l'assenza di tiracci della disperazione. 11 contro 10 la squadra ha giocato come doveva, non si è mai fatta prendere la frenesia, ha sempre ragionato. Non ha tirato MAI da fuori area, a differenza del primo tempo dove, proprio per la fretta, abbiamo sprecato due/tre occasioni potenziali (Hernanes un paio di volte, Cisse subito dopo il loro gol)