Ho rivisto il derby

Aperto da Nanni, 18 Ott 2011, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
rivedendolo: io ancora non ho capito come ha fatto cassetti a non essere mai ammonito......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: borges il 18 Ott 2011, 18:49
rivedendolo: io ancora non ho capito come ha fatto cassetti a non essere mai ammonito......
infatti in realtà è stato ammonito :D
A meno che non me lo sia sognato è stato ammonito in seguito ad un fallo su Hernanes quasi sulla linea laterale, a circa 10 minuti dalla fine.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
I segni della croce in campo pensavo fossero per "ripulire" le bestemmie. Magari mi sbaglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora nel primo tempo i due di roma channel incensano Pjanic definendolo grande giocatore e "chequalità di palleggio", poi "la roma non deve cadere nei mezzucci dei laziali che cominciano con spinte e sgambetti"...Secondo tempo 5' tre occasioni per la lazio che per loro sono dovute a errori della roma..rigore per la lazio e gol...quando festeggiamo ci definiscono frustrati, come se uno non dovesse festeggiare ai gol...e sottolineano che "la nostrasquadra è stata nettamente superiore al primo tempo, siamo migliori nei singoli forza"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2011, 19:09
allora nel primo tempo i due di roma channel incensano Pjanic definendolo grande giocatore e "chequalità di palleggio", poi "la roma non deve cadere nei mezzucci dei laziali che cominciano con spinte e sgambetti"...Secondo tempo 5' tre occasioni per la lazio che per loro sono dovute a errori della roma..rigore per la lazio e gol...quando festeggiamo ci definiscono frustrati, come se uno non dovesse festeggiare ai gol...e sottolineano che "la nostrasquadra è stata nettamente superiore al primo tempo, siamo migliori nei singoli forza"
Dato che anche te, come me, hai avuto lo stomaco di vederla con il commento riommico: ma nei festeggiamenti finali, oltre a darci degli scarsi e dei ridicoli, in  occasione di una inquadratura di spalle di Cissè ci hanno definito squadra di gay o ho capito male io?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tommasino il 18 Ott 2011, 19:22
Dato che anche te, come me, hai avuto lo stomaco di vederla con il commento riommico: ma nei festeggiamenti finali, oltre a darci degli scarsi e dei ridicoli, in  occasione di una inquadratura di spalle di Cissè ci hanno definito squadra di gay o ho capito male io?
alla fine dicevano la frustazione sull'olimpico..però poi hanno tagliato i festeggiamenti nella replica quindi non so...bè direi che nel secondo tempo tolti 10' minuti in cui abbiamo tirato ilfiato abbiamo fatto un partitone creando 6 o 7 palle gol...unica nota negativa Ledesma troppi errori troppi

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2011, 12:11
fiuuu

pensavo de sta' co' 'na matta
:=))

Ieri la mia compagna durante le interviste sky di Brocchi è rimasta sorpresa. Ma è bello! Nel campo sembra grasso e vecchio, invece in borghese, da vicino è bello!
Sarà che ieri sera vedevo bello pure Manzini , però condivido. Brocchi è bello. Mi ricorda un pò Kevin Spacey.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io vorrei rivederlo ma senza Sky o MP la vedo dura..

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Io riguardando le immagini continuo a pensare che cosa sarebbe successo se Cisse, quella palla, anzichè sul palo la buttava dentro.. Ragazzi quello sarebbe stato il gol più bello degli ultimi 10-20 anni (lo so esagero  ;)) Siamo troppo belli..
SFL  :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me osvardo può essere al massimo un buon giocatore, ha mostrato un buon fiuto del goal e qualcosina di tecnico, ma penso che basterebbe fare un minimo di attenzione per renderlo quasi inutile.

Da"gnè!"lino De Zozzi non è all'altezza della boria di titty, tira fuori il carisma solo quando vincono, ad esempio: secondo voi, con il pallone boro in campo, nessuno avrebbe protestato al rigore? Ripensate a Lazio 4-2 riomma: Matuzalem e la biondina si scontrano, ma si danno solo un'occhiataccia e nulla più, il fesso riesce a farli espellere entrambi facendo scoppiare una rissa...

Brocchi con Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramírez non c'azzecca niente, a me ricorda più il nano de "Il Signore degli Anelli", più intelligente però.

Klose credo che possa fare più di quello che fece numericamente parlando Mancini alla Lazio, è già a 6 goal e 5 assist in appena 8 presenze.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ott 2011, 22:34
Klose credo che possa fare più di quello che fece numericamente parlando Mancini alla Lazio, è già a 6 goal e 5 assist in appena 8 presenze.

Beh, Mancio numericamente parlando mi ha portato uno scudetto, una coppa delle coppe, qualche supercoppa e coppe italia... :D

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2011, 19:53
alla fine dicevano la frustazione sull'olimpico..però poi hanno tagliato i festeggiamenti nella replica quindi non so...bè direi che nel secondo tempo tolti 10' minuti in cui abbiamo tirato ilfiato abbiamo fatto un partitone creando 6 o 7 palle gol...unica nota negativa Ledesma troppi errori troppi

a prima vista anche a me Ledesma aveva dato l'impressione di sentire troppo la tensione e di aver commesso troppi errori, ma se vai a riguardare la partita, ti accorgi che, si, ha sbagliato 10 passaggi, ma ha giocato un miliardo di palloni; non c'e' azione che non passi dai suoi piedi, e in copertura fa sempre il suo e qualcosa in piu'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arrigodolso il 19 Ott 2011, 08:59
a prima vista anche a me Ledesma aveva dato l'impressione di sentire troppo la tensione e di aver commesso troppi errori, ma se vai a riguardare la partita, ti accorgi che, si, ha sbagliato 10 passaggi, ma ha giocato un miliardo di palloni; non c'e' azione che non passi dai suoi piedi, e in copertura fa sempre il suo e qualcosa in piu'.
ho rivisto la partita nel primo tempo ha sbagliato davvero tanto e si è anche un po' nascosto, non è possibile che un giocatore davanti la difesa faccia così tanti errori...tende troppo a verticalizzare e il 90% dei suoi lanci sono preda del portiere..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho letto di un gran primo tempo della roma , io non l'ho visto...dopo il gol di osvaldo ha creato un'occasione con il contropiede di Josè Angel e basta...noi eravamo molto impacciati sopratutto per aver preso gol subito e gli spettri dei precedenti derby...però le nostre occasioni le abbiamo comunque avute...nel secondo tempo, si uno in più, è stato un tiro al bersaglio

V.

*
Lazionetter
* 12.186

quello che ho visto allo stadio e rivisto in questi giorni.

- la tevere mezza vuota mi ha stranito. poi però è successo qualcosa che ha rovesciato tutto.

- la curva nord in punta di piedi per il rigore di hernanes è qualcosa di mai visto.c'era una sospensione nell'aria incredibile. non c'era fretta. la fretta di floccari e quella del cuore di sinisa. in quella sospensione mi sono sentito a casa, cioè in casa, all'olimpico. eravamo solo noi.

- i festeggiamenti al gol di hernanes.
non è stato "recupera la palla e tutti a centrocampo". è stato diverso. è stato come segnare un punto.
un punto che non segni da una vita. qualcosa che rattoppi. come aver ragione di una questione, davanti a tutti.

- nel derby non ci siamo pianti addosso, nonostante due pali. anche se nel secondo tempo non li abbiamo sempre assediati  e abbiamo rischiato qualcosa. ma non è stata una Lazio piagnona.

- Rocchi che zompa sulle spalle di klose, i raccattapalle che esultano, Reja a mille.
lo hanno sentito davvero, questo derby. ma sono rimasti concentrati. non perfetti ma concentrati.
sono stato a formello martedì. l'azione di klose la fanno continuamente, in allenamento, in spazi stretti e in velocità

- poi è successa pure 'na cosa strana. abbiamo vinto.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La roma si è spenta dopo l'occasione di orsvardo salvata da Biva.
Dopo quei 15 minuti la Lazio ha preso in mano la partita e ha iniziato a creare palle goal.
La storia che le cacche hanno giocato meglio nel primo tempo o che in parita' numerica le squadre si sono equivalse è una boiata tirata fuori da qualcuno di fede riomica.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Visto e rivisto (grazie ancora a giggio, Palo e Murmur: che regalo mi avete fatto ragazzi!).
Aggiungo poche cose a quanto già detto.

A proposito di loro: non mi stupisco poi troppo, è una squadra di Sabatini! Alcuni giocatori sono buoni, altri forse si faranno, altri impresentabili. L'allenatore non è scarso come immaginavo, ma non è nemmeno un fenomeno. Io in una squadra come quella troverei sempre posto per MiGiro&MiVolto Pizzarro: è l'unico giocatore da tichitaca che hanno. Meglio così.

A proposito dell'arbitro: direzione tutto sommato positiva. L'errore più grave è il mancato sanzionamento di Rosi, ma riconosco che vedendolo a velocità e distanza normali non avevo notato quanto fosse cattivo. Un applauso vero al guardalinee sotto la Tevere: è sempre perfettamente in linea, azzecca tutti i fuorigioco al millimetro.

A proposito di noi: oltre a quanto detto fino a oggi, la cosa che mi ha colpito e che mi è piaciuta moltissimo è stata l'assenza di tiracci della disperazione. 11 contro 10 la squadra ha giocato come doveva, non si è mai fatta prendere la frenesia, ha sempre ragionato. Non ha tirato MAI da fuori area, a differenza del primo tempo dove, proprio per la fretta, abbiamo sprecato due/tre occasioni potenziali (Hernanes un paio di volte, Cisse subito dopo il loro gol)

Discussione precedente - Discussione successiva