No, ma falle dù gocce d'acqua...

Aperto da BiancoAzzurro, 20 Ott 2011, 09:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato

In zona mia (Torrino sud) c'è stato un allagamento già una ventina di giorni fa con un acquazzone assolutamente nella norma. Son venuti gli addetti e non riuscivano a liberare gli scarichi. Un mio conoscente gli ha detto "guardate che quelli non vengono liberati da anni, fate prima a liberare questo in questa traversetta laterale e che spesso ci puliamo da soli".
Così hanno fatto ed in pochi minuti si è liberata la strada principale dall'acqua.
Poi son dovuti andar via. Me sa che da allora non è cambiato nulla.

Io oggi ho dovuto portare a scuola mia figlia in braccio, fa la seconda elementare, per non farla bagnare. Dite "e che sarà un pochetto d'acqua?" ma me lo dovevate dire mentre stavo nella melma, con l'acqua fino alle ginocchia attraversando (sulla strada asfaltata) piazza hazon. Si che sarebbe stato divertente.


Cito da altro topic, visto che non saprei scriverlo meglio:
Citazione di: Bianchina il 20 Ott 2011, 13:26
Nel tempo infausto del suo mandato il Tevere ha raggiunto e superato quasi ogni anno i livelli di guardia,  ogni autunno intere zone della capitale finiscono sotto un metro d'acqua e ci scappa il morto, anche i bambini ormai conoscono l'effetto che i mutamenti climatici hanno sulle precipitazioni e sanno tutto dell'effetto bomba su suoli che ormai non assorbono nemmeno una goccia,  ma il nostro ineffabile sindaco Gianni Alemanno trova ancora il coraggio di parlare di "evento straordinario" e di prendersela con la protezione civile che non l'ha avvertito.
...
Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.


Questi da Amministratori del Bene Pubblico c'hanno solo lo stipendio. Altro che ipercritici.


emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: LeTissier il 20 Ott 2011, 14:25
:lol:



http://www.online-news.it/2011/10/20/fotonotizia-in-barca-su-via-tuscolana-allagata/

Scusate. Ma è per scherzo o seriamente la foto è stata indicata come scattata a via Tuscolana?
Ma di quale cittá del mondo non c'é scritto?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Registrato
autobus e tram non sono quelli romani ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Uscito alle 8.30 da casa, sono arrivato a lavoro alle 12.10.............voi penserete ke abito tra la Liguria e la Toscana.............invece no, abito a Roma Nord e lavoro in centro.
:x

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 20 Ott 2011, 10:04dato che vado con la macchina m'è toccato restà a casa, mannaggia...

...perché io ke vado coi mezzi secondo te non avrei fatto mejo a dormì...?
:x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :o a Lido Nord è caduto un fulmine sul treno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Qualcuno può dirmi la situazione zona via Napoli/ via nazionale?


Brunost

*
Lazionetter
* 453
Registrato
Citazione di: LeTissier il 20 Ott 2011, 14:25
:lol:



http://www.online-news.it/2011/10/20/fotonotizia-in-barca-su-via-tuscolana-allagata/

I tram in questa foto sembrano quelli di Praga, o comunque di qualche nazione est europea. MI sa che l'estensore di questa notizia ha preso una... tranvata  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva