Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci servono centrocampisti, io vorrei tutto subito però il mercato è lungo..quello che conta è che bisogna partire con una rosa già delineata a cui aggiungere massimo due giocatori dalla partenza per il ritiro alla fine del mercato...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2010, 14:26
Corioni dovrebbe stare zitto visto che Kozak è da loro in prestito gratuito

:o Ammazza che signore sto corioni...cò che fa rima?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 15:03
Anche, ma soprattutto perchè il Toro sta in B e lo dovresti far ridere...

Poi tutte ste risate sguaiate che vedo ultimamente non le capisco.. Sanno di presa per il culo a chi non la pensa come voi.

Fastidiose anzi che no.. (vale ovviamente per tutti e due i partiti...)

Veramente ridevo dell'inattuabilità della mia proposta, come correttamente mi hai fatto notare.

Tu vedrai parecchie risate, ma io vedo pure parecchi fucili puntati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me il centrocampo sarà Lichtsteiner, Ledesma, Gonzalez, Kolarov/Fabio Santos/Antonelli/Belhadj, con riserve Pintos, Brocchi, Matuzalem, Del Nero, oppure un 4-2-3-1 con Ledesma e Gonzalez al centro e Ederson trequartista. La seconda opzione mi piace di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 14 Giu 2010, 15:24
Veramente ridevo dell'inattuabilità della mia proposta, come correttamente mi hai fatto notare.

Tu vedrai parecchie risate, ma io vedo pure parecchi fucili puntati.

Ti chiedo scusa, non avevo capito il riferimento al fatto di essere ex rubentus allora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Citazione di: ZanoniBC il 14 Giu 2010, 15:10
e' quanto detto da Lotito nella 'famosa' intervista (quella, per intenderci, da cui i critici/contestatori hanno estrapolato la solita frasetta per gettare fango contro la loro squadra): noi in base al PARAMETRO federale siamo in grado di acquistare chi vogliamo, inizieremo con il cercare di sfoltire la rosa (perche' tutti sanno che la rosa e' da sfoltire).
Zanoni,in base al "paramentro"  :roll: anche il Cesena può acquistare chi vuole.
Se un Presidente dice così,io mi aspetto qualche bel colpo(a centrocampo),pur sapendo che Gerrard non lo possiamo avere.
Claro?  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2010, 15:30
Zanoni,in base al "paramentro"  :roll: anche il Cesena può acquistare chi vuole.
Se un Presidente dice così,io mi aspetto qualche bel colpo(a centrocampo),pur sapendo che Gerrard non lo possiamo avere.
Claro?  ;)

anche io mi aspetto qualche bel colpo a centrocampo. anche senza dire che si puo' comprare.

;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2010, 15:20
ci servono centrocampisti, io vorrei tutto subito però il mercato è lungo..quello che conta è che bisogna partire con una rosa già delineata a cui aggiungere massimo due giocatori dalla partenza per il ritiro alla fine del mercato...

Se quei due giocatori sono considerati titolari, in una società di calcio normale, dovrebbero essere a disposizione del tecnico durante il ritiro.

E non arrivare a campionato iniziato per poi dover amalgamarsi con ambiente e schemi ed essere disponibili solo alla 4/5 di andata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 15:30
Ti chiedo scusa, non avevo capito il riferimento al fatto di essere ex rubentus allora.

No problem.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.821
Citazione di: zaradona il 14 Giu 2010, 15:32
anche io mi aspetto qualche bel colpo a centrocampo. anche senza dire che si puo' comprare.

;)
Certo,io però prima della famosa intervista ero un pò scettico sulle nostre finanze.
Dopo queste parole aspetto uno,due colpi(ottimi colpi),senza alcun dubbio.
Tutto qui.  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Giu 2010, 14:13
Per i fans di Albin.

Getafe, Albin verso la Turchia
14.06.2010 13.59 di Riccardo Mancini  articolo letto 116 volte
Uno dei talenti emergenti in forza al Getafe potrebbe accasarsi in Turchia. Come trapelato alla fine di maggio, il Besiktas è in pressing sul club spagnolo per ottenere il cartellino di Juan Albin (24), seguito con interesse anche da Lazio e Napoli. La sua clausola rescissoria si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma, secondo la stampa spagnola, la dirigenza turca starebbe pensando ad un sacrificio economico pur di acquistare il calciatore.

Gran giornalismo abbiamo in Italia.
Quando è uscita la notizia di Albín  lo davano come giocatore svincolato ( contratto in scadenza giugno 2010 ); qualche giorno dopo si è parlato di 6 milioni per il cartellino; oggi scrivono di una clausula di rescissione di 20 milioni.
Il primo che si sveglia fa un nome, spara un numero, parla di contatti, di trattative.
La rete ed i pezzi di carta sono pieni di immondizia , ma a non ce piace lo stesso mette er naso. Qualcuno scrisse "ci sono giornalisti specializzati che lavorano su queste cose"; quindi tendenzialmente quello che si legge ed ascolta in giro va preso per buono... :roll:

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 14:48
A MIO AVVISO.

Il tifoso, in quanto tale, NON può pretendere niente. Si può sperare certo. Ma la PRETESA non dovrebbe aver asilo nel campo dei sentimenti.

Si, sono completamente d'accordo. Nessuna pretesa (vista tra l'altro la situazione economica della S.S. Lazio), ma un conto è non averla sul mercato e cioè sapere che non puoi pretendere Gerrard o Torres, altro è chiedere alla dirigenza di comportarsi in maniera acconcia. Voglio dire: inutile lanciarsi pubblicamente  su Martinez, come hanno fatto abbondantemente capire Lotito e Tare, per poi scoprirsi beffati dalla Juve, come peraltro spero non avenga. Ridicolo far circolare cento nomi senza magari trovare una sola occasione per far sapere che delle indiscrezioni uscite non ce n'è una sola che sia vera. Delittuoso spandere voci sul futuro di Bonetto al Livorno, Maki in Polonia e Firmani al Cesena se poi non riesci a piazzarne manco uno.

Sognare è un conto. Lo fanno i tifosi, magari sbagliando per troppo amore. Arenarsi in un pantano è altro. E pretendere che non avvenga non mi pare debba esser vietato. Io credo che stavolta Lotito abbia imparato la lezione. Mi aspetto che dal 1 luglio emergano all'improvviso nomi mai fatti di centrocampisti che un pizzico di pedigree. Che le operazioni in cantiere (ma quali sono?) vadano in porto presto e bene. Ma ho purtroppo il ricordo di quanto accaduto l'altr'anno che non mi si sposta dal fegato. E un certo timore che la sceneggiatura si ripeta.....  :roll:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772

Lazio, a breve la firma di Gonzalez
14.06.2010 11.34 di Antonio Vitiello  articolo letto 3703 volte

© foto di Image Photo Agency
Il mediano del Nacional de Montevideo, Alvaro Gonzalez (27), potrebbe in questi giorni accasarsi alla Lazio. Il calciatore rappresentato da Daniel Fonseca è rientrato in un giro di trattative fra il club biancoceleste e l'agente uruguaiano che ha visto concretizzarsi il rinnovo di Muslera, il passaggio di Pintos nel club romano e l'ormai quasi certa acquisizione dello Stesso Gonzalez. Secondo il Corriere dello Sport si attende per Alvaro solo la conclusione delle pratiche burocratiche per l'acquisizione da parte del calciatore dello status di comunitario.

Cioè questo ha già 27 anni , perché così scrive wikipedia in italiano, mentre il ragazzo compie 26 anni il 29 ottobre ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io speravo in una partita col botto di Kolarov, magari che tirasse due bombe e due gol..speriamo la prossima..

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
quanto e' forte il terzino destro Inglese.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Masters il 14 Giu 2010, 16:06
quanto e' forte il terzino destro Inglese.
Glen Johnson bravo bravo...infatti l hanno pagato tantissimo...è bravo anche l'olandese

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Una cosa è certa: quest'anno il mercato non si può sbagliare, neanche una mossa, veniamo da una salvezza sofferta, peggio di così c'è la retrocessione.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: alteadler il 14 Giu 2010, 15:59

Io credo che stavolta Lotito abbia imparato la lezione. Mi aspetto che dal 1 luglio emergano all'improvviso nomi mai fatti di centrocampisti che un pizzico di pedigree. Che le operazioni in cantiere (ma quali sono?) vadano in porto presto e bene. Ma ho purtroppo il ricordo di quanto accaduto l'altr'anno che non mi si sposta dal fegato. E un certo timore che la sceneggiatura si ripeta.....  :roll:

Ogni giorno che passa diminuisce la mia convinzione che Lotito abbia imparato la lezione ed aumenta la certezza che la sceneggiatura si ripeta.

Felicisissimo di essere smentito e, conseguentemente, di rinnovare il mio abbonamento

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kalle il 14 Giu 2010, 14:48
A MIO AVVISO.

Il tifoso, in quanto tale, NON può pretendere niente. Si può sperare certo. Ma la PRETESA non dovrebbe aver asilo nel campo dei sentimenti.

Quindi dobbiamo sperare in silenzio pregando non si sa quale entita', che tutti i tasselli vadano a posto da soli? Ma perfavore...  Se ci sono delle cose che non vanno io sono padronissimo di dirle senza che mi venga ricordato ogni due minuti che la squadra e' prima di tutto da amare. Lo so gia', grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva