Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Come sottolineato da alcuni, in questa fase ha una grande voglia di giocare e una grande voglia di rivincita.

La Lazio gli ha dato una grande possibilitá e lui se la sta prendendo.

Bravo Lotito ad aver sfanculato fonseca e con lui l'ignavio muslera (che a me piaceva ma che si é dimostrato senza carattere per essere un giocatore di livello).

Bene cosí

:since

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Se penso che qualcuno a Marchetti avrebbe addirittura preferito quella segaccia di Carrizo... brrr... meno male che le squadre non le fanno i tifosi.
Citazione di: bizio67 il 24 Ott 2011, 11:13
Farà pure qualche errore, però mi sento più tranquillo rispetto a Muslera...

Concordo. Ad ogni modo, per me, in questo inizio di campionato ha preso solo goal imparabili.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Muslera era ed è un buon portiere, Marchetti ieri ha fatto vedere cosa significa essere un grande portiere.
Sulle tre punizioni almeno un gol Muslera l'avrebbe preso. Anche sulle uscite nulla a che vedere con Nando. Ad oggi per quello che gli ho visto fare Marchetti è un grandissimo valore aggiunto. Finalmente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono contento di avere avuto 10 minuti per rileggermi tutto il topic.
Uno dei pochi a difendere Marchetti... :lol:
Rileggetelo, Baldrick, cosi' non dobbiamo discuterne - sta tutto qui dentro e lo trovo molto interessante.
E pure ks quando se riprende :DD

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
quell'uscita kamikaze quasi fino all' limite dell'area destra ,dopo una carambola sull'angolo, in un momento che soffrivamo come matti  , è stata fondamentale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Hicks il 24 Ott 2011, 11:40
Se penso che qualcuno a Marchetti avrebbe addirittura preferito quella segaccia di Carrizo... brrr... meno male che le squadre non le fanno i tifosi.
Concordo. Ad ogni modo, per me, in questo inizio di campionato ha preso solo goal imparabili.
Mi correggo, non errori, ma qualche piccola sbavatura, il portiere c'è.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2011, 11:19
[TL;DR]
L'hai presa troppo acida, stavo celiando.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 24 Ott 2011, 11:47
L'hai presa troppo acida, stavo celiando.
:D

(E' il mio modo per ricordarti che le faccine hanno un loro perche'. Non queste nuove, oride, ma quelle vecchie. Poi vabbe' c'e' fede75).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 24 Ott 2011, 11:32

Come sottolineato da alcuni, in questa fase ha una grande voglia di giocare e una grande voglia di rivincita.

La Lazio gli ha dato una grande possibilitá e lui se la sta prendendo.

Ottimo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Bravo Marchetti, io ero tra gli scettici, avendo impresso di lui solo il mondiale.
Mi devo ricredere, ieri è stato veramente bravo, prestazione superlativa, il ragazzo ha grandi doti.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.180
Marchetti mi sembra un ragazzo molto sensibile, che aveva bisogno di riacquistare fiducia e tranquillità dopo un anno di inattività e relative polemiche con Cellino.
Credo che partite come quelle di ieri sera possano essere una svolta, una iniezione di autostima fondamentale.
Muslera mi era pure simpatico, ma Marchetti dà l'impressione di dare maggiore tranquillità alla difesa.
E comunque una squadra è forte se ha una "spina dorsale" di livello, e la Lazio con Marchetti, Dias, Hernanes e Klose può fare paura a tutti.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ieri finalmente una prestazione convincente, speriamo sia la prima di tante altre.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
veramente a me pare almeno la 4a buonissima prova...
non la prima.
mercoledì cmq vado da quello che alla PRIMA palla non trattenuta (era la terza di campionato, la seconda giocata, la prima in casa) si gira e fa "aoh ma questo è una PIPPA, ve l'avevo detto...ERA MEGLIO MUSLERA!"
notare che su muslera ne diceva di cotte e di crude...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: flender il 24 Ott 2011, 11:41
Sulle tre punizioni almeno un gol Muslera l'avrebbe preso. . Finalmente!

Magari le parava anche Muslera le punizioni....il problema è che invece di respingerle di lato le avrebbe respinte frontalmente
nell'area piccola sui piedi di qualche attaccante.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io non ero felice del suo arrivo, ma mi ha fatto ricredere in questo inizio.

quando mi piace sbagliare!!! :D

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: colosseo2000 il 24 Ott 2011, 13:03
Magari le parava anche Muslera le punizioni....il problema è che invece di respingerle di lato le avrebbe respinte frontalmente
nell'area piccola sui piedi di qualche attaccante.

Infatti.
Muslera: ottimi riflessi ma pochi fondamentali.
Quei pochi li ha appresi qui (e quindi comunque troppo tardi).
E lui e quel fenomeno di fonseca hanno pure avanzato pretese.   :x

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Dopo qualche titubanza iniziale dovuta anche all'inattività ( ma senza fare papere) sta prendendo sempre più sicurezza. Avanti così

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mamma mia ieri, grande!! Poi come esulta lui a fine partita aò.. sembra che sta qua da 90 anni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
E cacchio, stavolta ci ho azzeccato!!!  :)
Difeso a spada tratta perché ben ricordavo le sue prestazioni a Cagliari e perché continuo a pensare che in quell'Italia-Slovacchia le colpe furono più della difesa, che si fece trovare completamente impreparata su quell'innocuo fallo laterale, che del nostro portierone.
Rispetto a Muslera (che non disprezzavo) non uno, ma due passi avanti.
Daje Marchetti!!!

Discussione precedente - Discussione successiva