"TROPPO BRAVO PER LA LAZIO"
Cercasi ariete per la nuova stagione. Con l'addio di Julio Cruz e il passaggio alle giovanili di Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca di un bomber di razza. I nomi più gettonati sono quelli di Joaquin Boghossian(attaccante del Newell's Old Boys) e Andrea Caracciolo, fresco di promozione in A con il Brescia. La redazione di [...], ha contattato il presidente delle rondinelle, Gino Corioni , il quale ha dichiarato di essere disposto a cedere l'Airone: "Se arriva un'offerta importante, siamo pronti a cederlo. Ci sono molte squadre sul giocatore. La Lazio? Credo che Caracciolo sia troppo bravo per loro...". Parole al veleno, che non faranno sicuramente piacere in quel di Formello.
Tanto per farsi un idea di come appare la Lazio all'esterno da quando è gestita da quel signore panciuto....
Questo non perchè sia un fan sfegatato di Caracciolo, ma per far notare una certa contraddizione della realtà dei fatti con le famosissime dichiarazioni: "Da quando ci sono io tutti vogliono venire alla Lazio e nessuno vuole andare via...."
Senza dimenticare che più di un giocatore è bastata una stagione azzeccata per fare carte false pur di scappare via da Lotito
(De Silvestri-Kolarov-Pandev) Certamente mi si dirà che questi sono mercenari senza moralità e riconoscenza per il clebbe, ma vi siete mai chiesti come mai i giocatori e procuratori "mercenari" capitano solo a noi????
Come mai squadre come Napoli e Palermo (e non dico Real Madrid o Inter) riescono a rinnovare i loro gioielli senza eccessivi patemi d'animo???
Vedere Hamsik e Lavezzi che nonostante le richieste di grandissimi club hanno firmato senza problemi, mentre noi siamo ormai da 2 anni alle prese coi vari Ledesma-D'Ippolito-Rocchi-Muslera-Radu-Floccari e c'è sempre il terrore che per poche migliaia di euro tutto può saltare o che si va in un aula di tribunale.
Siamo tutti convinti che la Lazio sia quella società modello a cui tutte le altre si ispirano e in cui tutti vogliono venrci a giocare come più volte ci è stata descritta dal suo attuale (e spero provvisorio) presidente????