Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2010, 17:52
se continua cosí, se pijamo N'koulou.
Ce l'ha i tre parametri? :D

sslmcm

*
Lazionetter
* 59

Cercasi ariete per la nuova stagione. Con l'addio di Julio Cruz e il passaggio alle giovanili di Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca di un bomber di razza. I nomi più gettonati sono quelli di Joaquin Boghossian(attaccante del Newell's Old Boys) e Andrea Caracciolo, fresco di promozione in A con il Brescia. La redazione di [...], ha contattato il presidente delle rondinelle, Gino Corioni , il quale ha dichiarato di essere disposto a cedere l'Airone: "Se arriva un'offerta importante, siamo pronti a cederlo. Ci sono molte squadre sul giocatore. La Lazio? Credo che Caracciolo sia troppo bravo per loro...". Parole al veleno, che non faranno sicuramente piacere in quel di Formello.

Tanto per farsi un idea di come appare la Lazio all'esterno da quando è gestita da quel signore panciuto....
Questo non perchè sia un fan sfegatato di Caracciolo, ma per far notare una certa contraddizione della realtà dei fatti con le famosissime dichiarazioni: "Da quando ci sono io tutti vogliono venire alla Lazio e nessuno vuole andare via...."
Senza dimenticare che più di un giocatore è bastata una stagione azzeccata per fare carte false pur di scappare via da Lotito
(De Silvestri-Kolarov-Pandev) Certamente mi si dirà che questi sono mercenari senza moralità e riconoscenza per il clebbe, ma vi siete mai chiesti come mai i giocatori e procuratori "mercenari" capitano solo a noi????
Come mai squadre come Napoli e Palermo (e non dico Real Madrid o Inter) riescono a rinnovare i loro gioielli senza eccessivi patemi d'animo???
Vedere Hamsik e Lavezzi che nonostante le richieste di grandissimi club hanno firmato senza problemi, mentre noi siamo ormai da 2 anni alle prese coi vari Ledesma-D'Ippolito-Rocchi-Muslera-Radu-Floccari e c'è sempre il terrore che per poche migliaia di euro tutto può saltare o che si va in un aula di tribunale.
Siamo tutti convinti che la Lazio sia quella società modello a cui tutte le altre si ispirano e in cui tutti vogliono venrci a giocare come più volte ci è stata descritta dal suo attuale (e spero provvisorio) presidente????

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2010, 16:11
Glen Johnson bravo bravo...infatti l hanno pagato tantissimo

si dice che sia il rinforzo per l'inter di benitez in caso di partenza di maicon
è veramente bravo!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 18:01
si dice che sia il rinforzo per l'inter di benitez in caso di partenza di maicon
è veramente bravo!
:x
che c'avra' l'inter piu' de noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: cholo1966 il 14 Giu 2010, 18:01
è veramente bravo!

a me pare molto bravo negli sganciamenti, ma per quel che ho visto in Premier deve lavorare parecchio in fase difensiva. COMUNQUE, un ottimo giocatore, al momento per me inferiore a Maicon (vabbè, quello è il n.1 del ruolo)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: sslmcm il 14 Giu 2010, 18:01
"TROPPO BRAVO PER LA LAZIO"

Cercasi ariete per la nuova stagione. Con l'addio di Julio Cruz e il passaggio alle giovanili di Simone Inzaghi, la Lazio è alla ricerca di un bomber di razza. I nomi più gettonati sono quelli di Joaquin Boghossian(attaccante del Newell's Old Boys) e Andrea Caracciolo, fresco di promozione in A con il Brescia. La redazione di S. Benedetti, ha contattato il presidente delle rondinelle, Gino Corioni , il quale ha dichiarato di essere disposto a cedere l'Airone: "Se arriva un'offerta importante, siamo pronti a cederlo. Ci sono molte squadre sul giocatore. La Lazio? Credo che Caracciolo sia troppo bravo per loro...". Parole al veleno, che non faranno sicuramente piacere in quel di Formello.

Tanto per farsi un idea di come appare la Lazio all'esterno da quando è gestita da quel signore panciuto....
Questo non perchè sia un fan sfegatato di Caracciolo, ma per far notare una certa contraddizione della realtà dei fatti con le famosissime dichiarazioni: "Da quando ci sono io tutti vogliono venire alla Lazio e nessuno vuole andare via...."
Senza dimenticare che più di un giocatore è bastata una stagione azzeccata per fare carte false pur di scappare via da Lotito
(De Silvestri-Kolarov-Pandev) Certamente mi si dirà che questi sono mercenari senza moralità e riconoscenza per il clebbe, ma vi siete mai chiesti come mai i giocatori e procuratori "mercenari" capitano solo a noi????
Come mai squadre come Napoli e Palermo (e non dico Real Madrid o Inter) riescono a rinnovare i loro gioielli senza eccessivi patemi d'animo???
Vedere Hamsik e Lavezzi che nonostante le richieste di grandissimi club hanno firmato senza problemi, mentre noi siamo ormai da 2 anni alle prese coi vari Ledesma-D'Ippolito-Rocchi-Muslera-Radu-Floccari e c'è sempre il terrore che per poche migliaia di euro tutto può saltare o che si va in un aula di tribunale.
Siamo tutti convinti che la Lazio sia quella società modello a cui tutte le altre si ispirano e in cui tutti vogliono venrci a giocare come più volte ci è stata descritta dal suo attuale (e spero provvisorio) presidente????

Ma adesso parla pure Corioni??? :wc: :wc:

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Ma io non capisco... cosa stiamo aspettando? cosa stiamo facendo?

Floccari: ancora si aspetta il riscatto
Ledesma: ancora non si sono neanche incontrati per parlare
Kolarov: si tergiversa (forse si fa bene, ma io ho grossi dubbi)
Cessioni: ancora a 0

Ma io dico fino ad oggi cos'abbiamo fatto?

scusate ma avevo bisogno di sfogarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

No, è promesso giallorosiko  :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A me invece dell'inghilterra ma stupito lennon

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 14 Giu 2010, 19:28

assieme a mccartney farebbero una coppia fantastica

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 14 Giu 2010, 16:50
Io invece penso che il tifoso, in quanto unico fesso che ancora tira fuori soldi suoi, abbia tra i suoi diritti quello di pretendere una squadra degna di rappresentarlo al meglio.

No, come dice Kalle non dobbiamo pretendere, ma solo sperare, noi che paghiamo l'abbonamento, che la seguiamo ovunque, ci dobbiamo accontentare della mediocrità. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma per diventare giornalista sportivo fanno le selezioni dipo Grande Fratello? Il piu stupido entra?

Adesso Perez sarebbe intenzionato a cambiare obbiettivo perche Kolarov visto nella serbia non ha giocato bene... le cose sono due: o al Real Madrid sono dei peracottari, oppure io giornalisti italiani dovrebbero andare a zappare la terra.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 14 Giu 2010, 19:52
Ma per diventare giornalista sportivo fanno le selezioni dipo Grande Fratello? Il piu stupido entra?

Adesso Perez sarebbe intenzionato a cambiare obbiettivo perche Kolarov visto nella serbia non ha giocato bene... le cose sono due: o al Real Madrid sono dei peracottari, oppure io giornalisti italiani dovrebbero andare a zappare la terra.

La seconda che hai detto.
Anche perchè lo voglio vedere quel giornalista che guardava Serbia-Ghana seduto vicino a Perez... :roll:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: asLomaMelda il 14 Giu 2010, 18:03
:x
che c'avra' l'inter piu' de noi?

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Citazione di: white-blu il 14 Giu 2010, 19:28

a me non è piaciuto, secondo me è ancora meglio joe cole

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
se l'è pijato la roma meno di 1 mese fa , purtroppo

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Kolarov-Real, la trattativa non decolla. Ora il terzino della Serbia rischia di restare alla Lazio. Il Real Madrid, stanco di aspettare il club biancoceleste, avrebbe presentato alla Fiorentina un'offerta di 13 milioni di euro(più Drenthe) per l'acquisto del cartellino di Vargas. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, dove parlano di un accordo in via di definizione. Corvino stravede per il centrocampista olandese e starebbe seriamente pensando alla proposta delle Merengues. Se la trattativa si concretizzasse, difficilmente il Real tornerebbe su Kolarov. La Lazio è avvertita.

[...]

Gianluca Cherubin

C..zo centra Vargas con Kolarov?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Certo che Drenthe lo voglio proprio ammollare a qualcuno.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: Bambacione il 14 Giu 2010, 22:37
Kolarov-Real, la trattativa non decolla. Ora il terzino della Serbia rischia di restare alla Lazio. Il Real Madrid, stanco di aspettare il club biancoceleste, avrebbe presentato alla Fiorentina un'offerta di 13 milioni di euro(più Drenthe) per l'acquisto del cartellino di Vargas. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, dove parlano di un accordo in via di definizione. Corvino stravede per il centrocampista olandese e starebbe seriamente pensando alla proposta delle Merengues. Se la trattativa si concretizzasse, difficilmente il Real tornerebbe su Kolarov. La Lazio è avvertita.

S. Benedetti

Gianluca Cherubin

Magari vogliono pure Foggia  :D

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Bambacione il 14 Giu 2010, 22:37

S. Benedetti

Gianluca Cherubin

Io sono sempre dell'idea che queste offerte siano sempre delle fantasie giornalistiche e che nella realtà non ci sono o sono di entità molto diversa. Non credo che se avessero offerto a Lotito 13-15 mln di euro per Kolarov il presidente avrebbe rifiutato.

Discussione precedente - Discussione successiva