Benvenuto Marchetti!

Aperto da Tarallo, 04 Giu 2011, 06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: simcar il 24 Ott 2011, 13:26
Dopo qualche titubanza iniziale dovuta anche all'inattività ( ma senza fare papere) sta prendendo sempre più sicurezza. Avanti così

a questo proposito, dopo la parata sul primo palo su acquafresca (conseguente alla vaccata di Biava) mi è venuto
in mente che da quella stessa posizione e col medesimo tiro prese gol da giuseppe rossi in amichevole col villareal
Aveva solo bisogno di giocare

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: colosseo2000 il 24 Ott 2011, 14:13
a questo proposito, dopo la parata sul primo palo su acquafresca (conseguente alla vaccata di Biava) mi è venuto
in mente che da quella stessa posizione e col medesimo tiro prese gol da giuseppe rossi in amichevole col villareal
Aveva solo bisogno di giocare

Ho pensato la stessa identica cosa

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Marchetti è un gran portiere, altrochè...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
quando lo prendemmo al posto di muslera, pensai subito che ci avrebbe portato dai 5 ai 10 punti in più.
Quelli di ieri sono i primi 2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 24 Ott 2011, 15:38
quando lo prendemmo al posto di muslera, pensai subito che ci avrebbe portato dai 5 ai 10 punti in più.
Quelli di ieri sono i primi 2.

Il bello e' che alcuni di voi (lo dico col sorriso, eh? Vedi lo smiley? :DD) commettono questi stupri della logica senza il minimo pudore. Nessuna vergogna. Bum, un'affermazione cosi', matematica, scientifica.
Che spettacolo. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Tra l'altro io poi ce ripenso. Due punti, manco tre. Cioe' con Muslera avremmo pareggiato il che significa che o sarebbe finita 0-0 e quindi Hernanes segna perche' non c'e' Muslera, o sarebbe finita 2-2 ma NON 3-2. Esattamente 2-2. Dicci pure quale gol avrebbe preso Muslera che non ha preso Marchetti, voglio visualizzare er semola mentre buca clamorosamente la palla. Lo avevo detto che c'era una precisione matematica.) :DD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Tarallo, non è una questione scentifica, il calcio non è scienza e nemmeno si avvicina.
Io so solo che da settembre non ho più visto uscite alla "ndo cojo cojo" o saponette impazzite che sfuggono dalle mani del nostro portiere.
Vedo un portiere che esce quando deve, e quando esce blocca con sicurezza il pallone, vedo un portiere che para il parabile, che si fa sentire, che da sicurezza.
Muslera pur non essendo secondo me scarso, non mi è mai parso a questi livelli.
E Marchetti è stato un anno fermo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per carità, per me è un bel portiere..però io ho visto pure che rimane piantato nell'area piccola invece di uscire, e che coi piedi è fucilato. Poi non so come Muslera stia andando in Turchia, ma non mi sembra che ci siamo alzati di livello, direi pari e patta (il che non è male visto ciò che c'è in giro).

IMHO adesso, è il terzo in Serie A dopo Handanovic e Sorrentino (che è assurdo come non riesca ad approdare ad una grande). Vedo bene pure quello delle pustole, in netta ripresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Per carità, per me è un bel portiere..però io ho visto pure che rimane piantato nell'area piccola invece di uscire, e che coi piedi è fucilato. Poi non so come Muslera stia andando in Turchia, ma non mi sembra che ci siamo alzati di livello, direi pari e patta (il che non è male visto ciò che c'è in giro).

IMHO adesso, è il terzo in Serie A dopo Handanovic e Sorrentino (che è assurdo come non riesca ad approdare ad una grande). Vedo bene pure quello delle pustole, in netta ripresa.

Coi piedi se la cava, solo che noi esageriamo coi retropassaggi.
Meglio restare in porta che uscire a caso secondo me....
Anch'io penso che grosso modo il livello sia quello, ma Marchetti mi pare "un pochino meglio"....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 24 Ott 2011, 17:48
Tarallo, non è una questione scentifica, il calcio non è scienza e nemmeno si avvicina.
Io so solo che da settembre non ho più visto uscite alla "ndo cojo cojo" o saponette impazzite che sfuggono dalle mani del nostro portiere.
Vedo un portiere che esce quando deve, e quando esce blocca con sicurezza il pallone, vedo un portiere che para il parabile, che si fa sentire, che da sicurezza.
Muslera pur non essendo secondo me scarso, non mi è mai parso a questi livelli.
E Marchetti è stato un anno fermo...

Questa e' un'opinione e non te la leva nessuno, magari e' pure giusta.
Io credo che nelle uscite Marchetti sia stato deficitario i primi due mesi, adesso va molto meglio (quando decide di uscire. Ho ancora negli occhi un paio di uscite recenti non fatte per motivi oscuri).
Per il resto se ti senti piu' sicuro e' un dato di fatto, inconfutabile.
Io per quanto visto finora mi sento abbastanza sicuro, sono contento di come sta andando, ma mi sentivo sicuro anche con Muslera.
Per ora per me, da quando e' da noi, ha mostrato di essere al suo livello soltanto ieri, ma il tutto e' molto promettente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2011, 17:57
Questa e' un'opinione e non te la leva nessuno, magari e' pure giusta.
Io credo che nelle uscite Marchetti sia stato deficitario i primi due mesi, adesso va molto meglio (quando decide di uscire. Ho ancora negli occhi un paio di uscite recenti non fatte per motivi oscuri).
Per il resto se ti senti piu' sicuro e' un dato di fatto, inconfutabile.
Io per quanto visto finora mi sento abbastanza sicuro, sono contento di come sta andando, ma mi sentivo sicuro anche con Muslera.
Per ora per me, da quando e' da noi, ha mostrato di essere al suo livello soltanto ieri, ma il tutto e' molto promettente.
Anche la tua è un'opinione, magari giusta, Tarà :DD

Nesta idolo

Visitatore

Non sono per niente d'accordo. Marchetti è più forte di Muslera e i fatti lo dimostreranno.
E poi, meglio avere un portiere non bravissimo con i piedi ma molto forte con le mani invece di Carrizo o dello stesso Muslera.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Nesta idolo il 24 Ott 2011, 18:10
Non sono per niente d'accordo. Marchetti è più forte di Muslera e i fatti lo dimostreranno.
E poi, meglio avere un portiere non bravissimo con i piedi ma molto forte con le mani invece di Carrizo o dello stesso Muslera.

Ok, me lo auguro. Però vorrei chiedere fino ad ora cos'ha dimostrato Marchetti più di Muslera. Curiosità mia.

Nesta idolo

Visitatore
Ok, me lo auguro. Però vorrei chiedere fino ad ora cos'ha dimostrato Marchetti più di Muslera. Curiosità mia.
Per adesso, non ha dimostrato le numerose e clamorose papere di Muslera. A me questo basta e avanza!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per dire, gli ultimi due trofei alzati da queste parti hanno in Muslera uno dei maggiori artefici. Ma questo si sa. Ripeto, Marchetti è un bel portiere secondo me, solo che non vedo tutta questa differenza con l'Uruguaiano.

Nesta idolo

Visitatore
Per dire, gli ultimi due trofei alzati da queste parti hanno in Muslera uno dei maggiori artefici. Ma questo si sa. Ripeto, Marchetti è un bel portiere secondo me, solo che non vedo tutta questa differenza con l'Uruguaiano.
E' un tuo parere, semplicemente io non sono d'accordo tutto qua.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E' un mio parere e l'ho specificato, tu hai detto i fatti lo dimostreranno.

Nesta idolo

Visitatore
E' un mio parere e l'ho specificato, tu hai detto i fatti lo dimostreranno.
E cosa c'é di strano? Confermo quello cho detto ;)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ah poi, ovviamente, facesse 30000000 volte meglio di Muslera. Lui ora è il mio n°1. Il resto non conta (più)

:since

hankmoody

Visitatore
qua mi sembra che siano persone alle quali quasi dispiace che la Lazio stia andando così bene senza muslera e zarate... contenti loro. io sono fermamente convinto che quelli che giocano al posto loro adesso siano nettamente più forti. di almeno un paio di categorie.

Discussione precedente - Discussione successiva