Infermeria

Aperto da fiz.ban, 22 Ott 2011, 11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ma cosa c'entra Tare? Non diciamo sciocchezze, per favore.

Ho tralasciato le 50 partite giocate giocate in Europa, coppa Italia e Nazionale. Da titolare ovviamente, non come Tare. Almeno i numeri lasciamoli in pace. Per favore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 24 Ott 2011, 17:40
Allora i numeri dicono che Tare ha giocato 54 partite con Rossi in 3 anni quindi 18 partite
all'anno, siamo vicini a 20; per quello che mi ricordo io NON GIOCAVA MAI,  solo 5 minuti a partita 
e quando si perdeva,  altrimenti non entrava proprio.    Questi sono numeri e qui chiudo.     

Per questo non c'è problema, prendiamo il minutaggio: Mauri ha giocato 20.268 minuti tra Serie A, coppe nazionali ed internazionali, ovvero circa 225 partite.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2011, 17:51
Per questo non c'è problema, prendiamo il minutaggio: Mauri ha giocato 20.268 minuti tra Serie A, coppe nazionali ed internazionali, ovvero circa 225 partite.
ma si dai.... de che stamo a parlà? Se vogliamo discutere pure i numeri lasciamo perdere..
Ovviamente non ce l'ho con te....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
notizie e tempi di recupero per hernanes gonzalez e matuzalem?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Lunedì 24 Ottobre 2011 17:55

Questa mattina, presso la clinica Paideia, Alvaro Gonzalez ed Hernanes sono stati sottoposti ad accertamenti radiologici: Hernanes ha riportato una distorsione della caviglia destra con interessamento dei legamenti del comparto esterno; Gonzalez ha riportato una lesione di I grado al livello della parte esterna del polpaccio sinistro.

Entrambi hanno cominciato un protocollo terapeutico specifico e il loro stato verrà monitorato nell'arco delle prossime ore.

Cristian Brocchi si è regolarmente allenato.

sslazio.it

----------

Mi sa che il Profeta non salterà solo il catania.
Già in tv mi era sembrata una distorsione anomala.
Che palle!!!!  :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
non vi fate fuorviare dai termini medici...una distorsione interessa per forza anche i legamenti..cio' accade anche se prendi una storta scendendo le scale...ma cmq si tratta di una semplice distorsione...se non ci fosse stato il turno infrasettimanale per domenica era a  posto...ma non so perche so' fiducioso sul miracolo pure per mercoledi'...rientra Brocchi..e tutto sommato cmq vada..un centrocampo buono si mette in campo..Ledesma Brocchi e Lulic...Konko, Diakite' Biava e Radu la  linea difensiva...e Sculli dietro Klose e Cisse'...me pare che  puo' andare...piuttosto..nel comunicato dell'infermeria sul sito..non si parla di Matuzalem...boh...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Absaroke il 24 Ott 2011, 17:06
Mbe ad esempio se entra e esce per infortunio quello e' una presenza e magari ha
giocato 15 minuti.

non te va proprio giù di avè detto na cavolata vè????? Poi riporti i dati statisctici di Tare.. allora facciamo così.. o ti affidi alla statistica, e a sto punto hai toppato, o ti affidi alla  realtà dei fatti, che ti fa presente che Mauri non ha mai giocato gli ultimi 5 minuti di una partita o solo 15 minuti di un'altra....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
non te va proprio giù di avè detto na cavolata vè????? Poi riporti i dati statisctici di Tare.. allora facciamo così.. o ti affidi alla statistica, e a sto punto hai toppato, o ti affidi alla  realtà dei fatti, che ti fa presente che Mauri non ha mai giocato gli ultimi 5 minuti di una partita o solo 15 minuti di un'altra....

Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2011, 17:51

ah ecco... non avevo letto... ma di questi 20.268, quanti so' con le infradito??? è questo il dato statistico di maggior rilievo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Il problema pag non e' quello della cavolata o meno, il problema e' che se dici una cosa che
ti viene contestata e poi magari esce fuori che risulta essere vera  ( a parte fanciullesche
cose di andare a vedere i numeri etc etc che ho dimostrato con il fatto di Tare che lasciano
il tempo che trovano e solo per quello l' ho fatto) il problema e' che se poi viene fuori che
era proprio cosi'... che avevi detto bene, quelli che ti contestavano sono i primi a dire che hanno
sempre pensato in quel modo ....

Con i numeri posso anche sbagliare ma il fatto che Mauri ha dei cali di rendimento perche' sta
spesso fuori per infortuni come si fa a dire che non e' vero   ???   Due settimane tre settimane
il fatto esiste come questo anno che in Europa non sta giocando affatto ....
Possiamo fare a meno di lui   ???   Forse,  ma non credo per parecchio tempo .....       

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 24 Ott 2011, 21:03
Il problema pag non e' quello della cavolata o meno, il problema e' che se dici una cosa che
ti viene contestata e poi magari esce fuori che risulta essere vera  ( a parte fanciullesche
cose di andare a vedere i numeri etc etc che ho dimostrato con il fatto di Tare che lasciano
il tempo che trovano e solo per quello l' ho fatto)

Brutta cosa la matematica eh?  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se ti interessa saperlo, Tare in tutta la sua carriera ha collezionato 16.989 minuti giocati, sono circa 188 partite, e nelle sole tre stagioni con la Lazio ha collezionato appena 1605 minuti giocati, circa 17-18 partite, poco più di un decimo dei minuti giocati da Mauri nella Lazio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2011, 21:40
Se ti interessa saperlo, Tare in tutta la sua carriera ha collezionato 16.989 minuti giocati, sono circa 188 partite, e nelle sole tre stagioni con la Lazio ha collezionato appena 1605 minuti giocati, circa 17-18 partite, poco più di un decimo dei minuti giocati da Mauri nella Lazio.
Tare è entrato a partita in corsa 45 volte su 54. Un panchinaro.
Paragone ridicolo e, questo si, puerile per giustificare una tesi assurda che non porterebbe avanti nemmeno un bambino.
Mauri è partito SEMPRE titolare con qualsiasi allenatore.
Questi sono i fatti incontrovertibili.
Poi uno può dire "a me non piace" o "ne vorrei uno più giovane" o altro ma non si possono discutere i fatti.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2011, 21:40
ma il mio non era un confronto fra i due ca22o .....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Tare in 3 anni di Lazio è partito titolare 9 volte ed è subentrato 43 volte (contando solo le presenze in campionato , purtroppo i dati riguardanti le competizioni europee e la Coppa Italia ce li ho solo per la sua ultima stagione , 2007/2008 , 2 presenza in Champions e 1 in Coppa , tutti e tre da subentrato)
Mauri invece (senza considerare metà stagione del 2005/2006 in cui giocò 14 partite da titolare e 1 da subentrato e la stagione appena iniziata) in 5 stagioni è partito titolare 120 volte in Campionato (subentrando in 24 partite) , a cui vanno aggiunte 5 partite in Coppa Italia da titolare (3 da subentrato) , altre 2 presenze in Europa League (+3 da subentrato e 4 presenze in Champions tutte da titolare .

Secondo me cederlo sarebbe stupido vista la sua importanza , piuttosto cercherei di trovare qualcuno che potesse sostituirlo degnamente , per esempio Witsel secondo me sarebbe stato ottimo (terrei d'occhio pure Rakitic che quest'anno nel Sevilla pare non trovare molto spazio) .

Chiudo qui l'OT sperando di non aver influito molto sullo spostamento dal tema originale del topic :DD

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Peccato la distorsione di Hernanes, pura sfortuna, anche se penso che mercoledì giocherà, ma è solo una sensazione,

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 24 Ott 2011, 23:36
....................................
Secondo me cederlo sarebbe stupido vista la sua importanza ,
piuttosto cercherei di trovare qualcuno che potesse sostituirlo
degnamente , per esempio Witsel secondo me sarebbe stato ottimo
(terrei d'occhio pure Rakitic che quest'anno nel Sevilla pare non trovare molto spazio) .

............................................................

Infatti e' quello che intendevo dire io : o cedere Mauri o trovare un suo sostituto che lo rimpiazzi
all'occorrenza che mi pare abbastanza frequente (l'occorrenza).

Il fatto delle statistiche con l'esempio di Tare si voleva dire che  lasciano il tempo che trovano
nel senso che Tare per me non ha giocato MAI o quasi MAI....... ma per le statistiche sembra che
abbia avuto un ruolo abbastanza FREQUENTE nella squadra, SOLO-QUESTO volevo significare, in
sintesi era solo un esempio.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Absaroke il 24 Ott 2011, 21:03
il tempo che trovano e solo per quello l' ho fatto) il problema e' che se poi viene fuori che
era proprio cosi'... che avevi detto bene, quelli che ti contestavano sono i primi a dire che hanno
sempre pensato in quel modo ....

Con i numeri posso anche sbagliare ma il fatto che Mauri ha dei cali di rendimento perche' sta
spesso fuori per infortuni come si fa a dire che non e' vero   ???   Due settimane tre settimane
il fatto esiste come questo anno che in Europa non sta giocando affatto ....
Possiamo fare a meno di lui   ???   Forse,  ma non credo per parecchio tempo .....     

Absaroke, fai una cosa: di' che te sei sbajato e volevi parla' de Matuzalem.

Un lapsus. O un errore di sbaglio.  :p

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: doctor il 25 Ott 2011, 07:36
Absaroke, fai una cosa: di' che te sei sbajato e volevi parla' de Matuzalem.

Un lapsus. O un errore di sbaglio.  :p
Se ti fa piacere posso anche dirlo ......

pero' non so sei hai notato che con Mauri dentro la squadra ha e ha avuto una dimensione e
una rendimento molto diversi, senza Mauri e' praticamente un altro team.      Ti ricordo che
fui uno dei primi a dire : Zarate va venduto e li' tutti contro, salta l'uomo, e' bravo, abbiamo
solo lui, e' una bestemmia,  etc etc ....

Adesso dico Mauri va venduto : non perche' giochi male, per carità, il lato affettivo va messo
da parte.   Non si puo' ne' si deve costruire la squadra su un giocatore che puo' mancare anche
con una certa frequenza, a meno che comperi una copia dello stesso e li metti in alternativa.
Vediamo il seguito, ma Gonzales non e' la copia di Mauri .... vediamo ....il seguito ....     

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 25 Ott 2011, 08:19Non si puo' ne' si deve costruire la squadra su un giocatore che puo' mancare anche con una certa frequenza
Sarebbe giusto se fosse come dici tu.
Purtroppo i numeri che tutti stanno cercando di farti vedere indicano che hai torto.
Ogni tanto si infortuna ma di partite ne fa' tantissime durante l'anno.
Tanto per te la matematica è un'opinione ed allora mi arrendo.
Poi se parli tecnicamente ognuno la vede come vuole.
Io spero che torni presto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
il buon Mauri ha cali di rendimento ha infortuni.... e' vero.

ma anche ad occhio qualsiasi tifoso che segue la LAZIO sa che su 38 partite ne fa mediamente 20 di buon livello 10 da pippa e 8 fuori per infortunio...

non c'era bisogno dei numeri.... anche se questi so davvero incontrovertibili

Discussione precedente - Discussione successiva