Italia - Paraguay

Aperto da RubinCarter, 14 Giu 2010, 17:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 14 Giu 2010, 21:17
manca Roberto Baggio  :cry:
quando ne riavremo uno eguale?
Cassano con Prandelli.
Non è Baggio, ma porterà un minimo di fantasia.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
poca fantasia vero...metterei di natale...ma Balotelli può entrare?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Aspettiamo Prandelli.

FABER67

*
Lazionetter
* 3.790
Registrato
Di Natale o Pazzini dentro e subito.

Sai come ridono Balotelli, Cassano............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Con il campo così pesante non so cossa possa combinare Di Natale.

Subito Pazzini e Maggio.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Entra Marchetti al posto di Buffon.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Primo tempo tutto sommato equilibrato e piuttosto brutto. Sterile supremazia dell'Italia nei primi 10/15 minuti. Paraguay che ha sofferto davvero poco e che , anzi, è riuscito a prendere le misure disinnescando le fonti di gioco (Pepe da una parte, Criscito dall'altra) degli azzurri.
Squadra improponibile (non così improponibile come quella postata da Svennis...). Centrocampo inesistente che ha passato 45 minuti a scambiarsi le posizioni senza risultati apprezzabili. Anzi, con l'unico risultato di far sparire Montolivo dal match. Senza Pirlo questa nazionale non riesce a proporre uno straccio di manovra. Squadra nel complesso francamente modesta. Gente come Pepe e Gilardino ma anche Marchisio e lo stesso Montolivo non credo giocherebbero in nessuna nazionale delle prime otto. 

teorok

Visitatore
Registrato
Bene Pepe, Montolivo, Criscito e anche De Rossi secondo me, però non tiriamo in porta.
Entra il secondo Marchetti al posto di Buffon, che dire.......speriamo.
Sono ottimista.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Con Cassano e Balotelli saremmo arrivati fino in fondo.
In questo mondiale ci sarebbero serviti tanta fantasia e concretezza, tutto quello che manca a Iaquinta, di cui ignoro il ruolo e i punti "forti", e Gilardino che se non lo metti davanti alla porta non ti fa un gol neanche in 10 campionati.

Mi sembra di vedere la Lazio dell'ultima stagione, tanto possesso palla e azioni d'attacco affidate ai lancioni dei difensori, senza che nessun centrocampista riesca ad inventare niente.


Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Cambio di fascia Iaquinta-Pepe.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Pepe migliore degli Azzurri nel primo tempo è lo specchio di questa Italia.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Si stanno scaldando parecchi panchinari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Vavra il 14 Giu 2010, 21:35
Pepe migliore degli Azzurri nel primo tempo è lo specchio di questa Italia.
E la Juve lo paga 12mln ?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Vera sfiora il 2-0, difesa fragile.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Dovrebbe entrare Camoranesi, un altro che viene da una grande stagione.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Buco del portiere su calcio d'angolo e pareggio di capitan barbuto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
era meglio quaglia che di natale

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Scandalo de partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
s'è visto di peggio

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva