Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ott 2011, 16:40
ad oggi, come apporto alla squadra, non vedo differenza con lo Zarate del 2010/2011.

hai ragione, infatti se giocasse così per due anni di fila...anche io chiederei la sua cessione. per ora siamo a quattro giornate sottotono.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
ad oggi, come apporto alla squadra, non vedo differenza con lo Zarate del 2010/2011.

Vabbè, puoi sempre consultà un oculista.

hankmoody

Visitatore

ma dai su, non scherziamo.

hankmoody

Visitatore

hai ragione, infatti se giocasse così per due anni di fila...anche io chiederei la sua cessione. per ora siamo a quattro giornate sottotono.

sottotono?!?!?
beh spero che abbiate ragione, se così è sottotono non oso pensare a cosa sia quando va in forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io vedo 4 difensori avversari terrorizzati dalle nostre due punte. Terrorizzati. Che se buttano la palla in porta. Questo non succedeva. Daje Djibrillo!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

Hi guys really good victory for us tonight we played really good now we need to get some rest and win on wednesday

And thanks all of you for the support im sure that the goals are gonna come really soon

come ho detto durante la partita
a me sembra solo poco fortunato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212
Citazione di: nino™ il 24 Ott 2011, 19:02
Cisse vattene!
in prestito al pergocrema!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cissè in un mese sottotono ha fatto più di Zarate.

Ma stiamo scherzando?
Questo in tutte le partite che ha giocato, bene o male, ha sempre avuto minimo una palla-gol nitida. E' solo un problema di mira e di sfiga. Appena fa il primo, ci divertiremo...

L'unica cosa è che questa cosa del gol non deve diventare un ossesione. Cose semplici e il gol arriverà.

Certo che c'è ancora gente che pensa a Zarate...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma davvero si sta criticando Cissè? Mamma mia...io comincio a pensare che ci sia qualcuno che certi post se li studia a tavolino...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Non sono d'accordo. Non sta brillando ma tiene sempre in apprensione le difese avversarie. Ha una facilità di tiro che Zarate da noi ha fatto vedere solo durante la prima stagione. Non si intestardisce in dribbling inutili... Secondo me gli manca solo il gol. Lo zarate degli ultimi due anni oltre a non dare granchè per la squadra era diventato anche irritante.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373

dico Cisse.

mica pizza e fichi.

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Djibril Cissè.... DJIBRIL CISSE'.

solo pronunciare il nome fa tremare la casa.
e fare confronti con quel bambino viziato è fuori luogo.
Pensateci: il tanto criticato Claudio Lotito porta a casa DJIBRIL CISSE' e c'è gente che non è contenta. Quest'anno abbiamo recuperato appeal internazionale dopo anni di anonimato e c'è gente che si lamenta?

Quel palo nel derby traballa ancora, quel cartellone pubblicitario contro il bologna sta fumando ancora...

questo qui è un leone. non muore mai. DORME.....

cissè pensaci te a fargli ingoiare il rospone.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2011, 20:43
Ma davvero si sta criticando Cissè? Mamma mia...io comincio a pensare che ci sia qualcuno che certi post se li studia a tavolino...

Dici? Bah, secondo me invece sono estemporanei. Uno si sveglia e pensa: co chi me la potrei prende' oggi? Reja... non è periodo bbono; Lulic pipparsugo... no, nun è aria; Marchetti... mejo aspetta'...
Oh, ma quello nun l'avemo comprato pe' fa' i goo?!?!
Cisse vattana!!!  :=))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Sul fatto che tenga in apprensione le difese e che abbia un gran tiro (ora che ha smesso di tirare anche da casa sua) sono d'accordo, ma mi aspetto troppo di più...tra l'altro il suo apporto al gioco è minimo,non è capace a fare il centravanti di manovra (anche giustamente, non è che ora tutti devono essere Ibrahimovic,Klose e compagnia)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ribadisco il concetto: Come apporto alla squadra, fino ad ora, non è superiore a quello di Zarate nel 2010.
l'anno passato, di questi tempi, Zarate ci avva già dato la vittoria di Chievo e col Napoli in casa; se poi ci fossiliziamo al palo del derby, ricordo la serpentina di Zarate col Catania.

Ad oggi di Cisse mi ricordo: un gol a San Siro, un gol "cacato" mi pare col Genoa, 'na partitaccia a Firenze e normale amministrazione sulle altre partite.

Chiaramente và coccolato, però si deve svegliare, anche perchè  rispetto a Zarate gioca in attacco e non sulla fascia.

Detto ciò, spero che domani sera la maggior parte di Voi, riscriva su questo T3D citando questo mio Post.

Forza Lazio (sempre)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2011, 14:07
.... se poi ci fossiliziamo al palo del derby...

vado OT
ma quante Z si scrive?
Fine OT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2011, 14:07
Ribadisco il concetto: Come apporto alla squadra, fino ad ora, non è superiore a quello di Zarate nel 2010.
l'anno passato, di questi tempi, Zarate ci avva già dato la vittoria di Chievo e col Napoli in casa; se poi ci fossiliziamo al palo del derby, ricordo la serpentina di Zarate col Catania.

Ad oggi di Cisse mi ricordo: un gol a San Siro, un gol "cacato" mi pare col Genoa, 'na partitaccia a Firenze e normale amministrazione sulle altre partite.

Chiaramente và coccolato, però si deve svegliare, anche perchè  rispetto a Zarate gioca in attacco e non sulla fascia.

Detto ciò, spero che domani sera la maggior parte di Voi, riscriva su questo T3D citando questo mio Post.

Forza Lazio (sempre)

Bhe allora dovresti aggiungere che ha fatto un Gol e un assist col Vaslui, giocato due discrete partite con lo Sporting (quasi assist se Rocchi non si fosse mangiato improbabile) e  con lo Zurigo. Ti ha fatto l'assist per il gol di Klose a Cesena e per quello di Lulic domenica.
Mi pare molto ingeneroso criticare un giocatore che sta facendo il suo malgrado non riesca a trovare il gol.

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: EL RATON il 25 Ott 2011, 14:07

Forza Lazio (sempre)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 25 Ott 2011, 14:14
Bhe allora dovresti aggiungere che ha fatto un Gol e un assist col Vaslui, giocato due discrete partite con lo Sporting (quasi assist se Rocchi non si fosse mangiato improbabile) e  con lo Zurigo. Ti ha fatto l'assist per il gol di Klose a Cesena e per quello di Lulic domenica.
Mi pare molto ingeneroso criticare un giocatore che sta facendo il suo malgrado non riesca a trovare il gol.

Provo a sintetizzare il mio pensiero del momento: tra Zarate e Cisse preferisco il francese, però mi aspetto molto di più dal Transalpino.

Discussione precedente - Discussione successiva