Col Catania partita fondamentale

Aperto da Ti voglio bene Lazio mia, 23 Ott 2011, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Delnero al netto degli infortuni é un buon giocatore... se dovessimo optare x un 442 sarebbe perfetto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sembra ovvio e non assurdo che ci sia Del Nero, talmente ovvio, esiste un gruppo e delle gerarchie.
la vena polemica si può cogliere nei riferimenti al mister...

MV74 te sei scordato Brocchi!
Per me opta per un 433 che poi ce giochi con i numeri e lo poi fà diventà quello che te pare.
Stankevicius al posto di Dias
Brocchi Ledesma Lulic
Sculli Cisse Klose
vena polemica che tu cogli e che magari chi scrive il topic non aveva...uno esprime un'opinione se poi ogni volta deve essere detto che fa polemica mi sembra assurdo, ci sta che uno può avere una visione diversa e che la dica..per te è normale portare del nero, per le gerarchie, per me no..perché del nero è completamente fuori dal gruppo (andrà in panchina oggi e poi mai più) parere personale..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Francamente mi ero dimenticato di  Del Nero, lo credevo in un altra squadra. :(

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sarà pure un bravo ragazzo...ma a stò punto porta un primavera!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
ma possibile andare a cercare addirittura Del Nero.....ma  Cana è prioprio una pipparzugo???

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Del Nero è stato qualche volta impiegato in un ruolo non suo, ed ha sempre fatto il suo, a volte anche con prestazioni notevolmente sopra la sufficienza. Che poi sia fragile fisicamente è un altro discorso. I "si mo' Del Nero" o simili li trovo francamente fuori luogo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non trovo per nulla fuori luogo avere dei dubbi su del nero...ha fatto sempre il suo???ma quando due partite che ha giocato da terzino...tra un po' dovremmo anche aprire un topic di scuse s simone del nero

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Torniamo in topic. E' dura stasera, il prato sarà pessimo, il Catania è tosto.
Spero che i ragazzi non si mettano a fare i narcisi , voglio 11 Fiorini in campo!
Se vuoi 3 punti stasera ti devi mangiare il fango ed il pallone.
Forza Ragazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Che palle sta storia della partita fondamentale, dell'esame di maturità, una litania che ce le frantuma domenica dopo domenica.

La trasferta di Bologna che era? Una partita fondamentale? un esame di maturità?
e il derby?

e la prima a Milano e la trasferta a Firenze...

Pare che ci sia qualcuno che non vede l'ora de sparà una sentenza... "sbagliamo sempre la partita fondamentale!"

Se vinciamo stasera scommettete che col Cagliari sarà fondamentale? che sarà l'esame di maturità?

e via all'infinito....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
mi viene voglia di buttare dentro KOZAK... col campo pesante e qualche lancione puo' essere decisivo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: nino™ il 26 Ott 2011, 10:45
Che palle sta storia della partita fondamentale, dell'esame di maturità, una litania che ce le frantuma domenica dopo domenica.

La trasferta di Bologna che era? Una partita fondamentale? un esame di maturità?
e il derby?

e la prima a Milano e la trasferta a Firenze...

Pare che ci sia qualcuno che non vede l'ora de sparà una sentenza... "sbagliamo sempre la partita fondamentale!"

Se vinciamo stasera scommettete che col Cagliari sarà fondamentale? che sarà l'esame di maturità?

e via all'infinito....

La penso allo stesso modo.
nella posizione di classifica in cui è la Lazio e con il trend di risultati che sta ottenendo non si puo' parlare ad ogni occasione di "partita fondamentale" tanto piu' che in questo periodo la classifica è molto corta.
Oggi vedo su tutti i giornali esaltare la juve di Conte che è prima in classifica ....... nonostante abbia una partita in piu' delle altre.......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono curioso di capire se sarà 4 3 3 oppure 4 4 2 o addirittura sculli agirà dietro gli attaccanti...peccato per matuzalem che stava giocando benissimo facendo girare la squadra davvero bene

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Sarà una partita molto dura. Il Catania ha belle individualità in attacco (Gomez, Maxi Lopez) che potrebbero metterci in difficoltà e mi è sembrato squadra ben messa in campo; servirà una Lazio da battaglia per i tre punti.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: rocchigol il 26 Ott 2011, 10:51
mi viene voglia di buttare dentro KOZAK... col campo pesante e qualche lancione puo' essere decisivo.

Già solo per mettere paura a Legrottaglie!  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ott 2011, 10:56
sono curioso di capire se sarà 4 3 3 oppure 4 4 2 o addirittura sculli agirà dietro gli attaccanti...peccato per matuzalem che stava giocando benissimo facendo girare la squadra davvero bene

Secondo me sara' 433 in fase di possesso palla e 442 con Sculli che arretrera' in fase di non possesso.
Ti quoto su Matuzalem e lòa stessa cosa vale per Hernanes  :(

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io voglio vincere. perché mi piace proprio. lo preferisco.

ma non credo proprio che se perdiamo questa e le vinciamo tutte fino alla fine non vinciamo lo scudetto.

p.s.
si mo' del nero.
io lo dico eccome.
sarà anche un carissimo ragazzo.
ma qui si gioca a pallone, e pure ad un certo livello.
non vorrei rischiare che klose si giri e dica "e mo' quello che c.azzo è?"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque mi piace molto el papu gomez...meglio che non gioca

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Gomez non è stato nemmeno convocato da Montella.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si volevo dire meno male non c è el papu gomez...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
anchio vedrei bene kozak dal primo minuto   ;)

ma il max che ci possiamo aspettare da reja  è un tempo per rocchi  :(

magari ha ragione lui  :)  ma cissè merita di tirare il fiato, sempre presente  e kokaz per me merita una possibilità per mostrare a che punto è

non può essere che migliorato rispetto all anno scorso e poi ha un esempio vivente per poter diventare un buon giocatore, vede ogni giorno klose  ;)

insomma kozak è da vedere e speriamo che reja se skiodi dalle sue idee fisse

Discussione precedente - Discussione successiva