Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sulla LLSN parla di Fernando del Porto, è un giocatore che ha un costo di 15 milioni ci credo poco...per le poche volte che l ho visto però mi sembra davvero un ottimo giocatore, uno che corre tanto e che recupera molti palloni

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ott 2011, 18:34
sulla LLSN parla di Fernando del Porto, è un giocatore che ha un costo di 15 milioni ci credo poco...per le poche volte che l ho visto però mi sembra davvero un ottimo giocatore, uno che corre tanto e che recupera molti palloni

Mammamagari................

Nesta idolo

Visitatore
Magari, ma non é un giocatore molto dinamico. O sbaglio? (non lo conosco benissimo)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il mio sogno, ma costa troppo purtroppo.. :s

EDIT:Però a pensarci bene, anche quando si parlva di Hernanes dicevano che costava troppo  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
A noi ci serve uno Stankovic e un altro che può essere Biondini.

EDIT : Biondini non sarebbe indispensabile , ma solo una buonissima occasione.

Anche a me piace molto Nainggolan , ma mi sa che non lo cedono a gennaio , non lo cedono alla Lazio e costa tanto.

gazzaladradisempre

*
Lazionetter
* 373
tremendamente dispiaciuto per l'infortunio del ns. Mauri.

a questo punto però un suo sostituto diventerebbe una priorità.

e dico finalmente.

secondo me un giocatore con le sue caratteristiche ci farebbe veramente spiccare il volo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A gennaio bisogna comprare per forza, speriamo che questi infortuni insegnino qualcosa a lotito perchè con una stagione del genere è anche normale avere tutti sti infortuni.
Mettiamoci pure che noi non siamo abituati a giocare ogni 3-4 giorni.

Per me serve un difensore centrale e due centrocampisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Un difensore e un centrocampista di sicuro. A meno che non risorga Cana, che non è comunque il giocatore che si inserisce.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo me si opterà per operazioni low-cost per il centrocampo, perciò si cercherà di prendere Biondini (che mi sta bene) e Ederson, che è in scadenza e vista la situazione finanziaria del lione con du spicci te lo regalano e forse ottiene anche il passaporto comunitario.
Spero solo che si faccia un grosso investimento in difesa tanto a giugno il difensore per sostituire Biava lo devi prendere per forza perciò è meglio anticipare a gennaio.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
a gennaio a mio avviso è il caso di prendere un buon usato garantito tipo Biondini, per il resto non vedo altre operazioni plausibili a gennaio, poi a giugno se ne riparla

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A gennaio l'unica cosa che serve di sicuro è un difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Ott 2011, 03:21

Secondo me serve anche un centrocampista, mauri è fuori per 3 mesi e per rientrare e stabilirsi bene passerà del tempo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Alla luce dell'infortunio di Mauri, quello del Lione sarebbe stato non utile ma utilissimo alla nostra causa, spero che nel calciomercato invernane non si ripetano gli errori dello scorso anno, uno per tutti, quello d'aver atteso luglio per acquistare Klose.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
a gennaio voglio lucas marcelinho    8) :pp

(ovviamente sto a giocà  :) )

si parla tanto de sto neymar ma quasto mi pare di un'altra categoria propio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Ott 2011, 03:21

;) ;) ;) ;) ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'acquisto di un'alternativa a Mauri a questo punto è quasi d'obbligo, il problema è che a Gennaio non ci sono mai tanti soldi da spendere, a Gennaio di quest'anno non li aveva neanche il Milan, figuriamoci noi... impossibile arrivare a Shaqiri, Taarabt, ecc... a Gennaio, Reja fu chiaro 10 mesi fa: "non abbiamo 30 milioni per acquistare Dzeko", acquistammo Sculli che soprattutto attualmente si sta rivelando utile: 3 goal e un assist in appena 400 minuti giocati, anche Mercoledì sera ha colpito un palo nel primo tempo e si è visto negare un goal sicuro dal difensore avversario. Il mancato acquisto di Klose a Gennaio non fu un errore, semplicemente la richiesta del Bayern Monaco era troppo onerosa per un calciatore con soli 5 mesi di contratto rimasti: si parlava di 6-7 milioni e addirittura di un interesse per Zarate, e poi il mancato 4° posto in classifica si poteva ottenere semplicemente con qualche accortezza in più e qualche furto arbitrale in meno...
Che sia la volta buona per Ederson? Trequartista ed esterno di centrocampo, ottima tecnica individuale, nelle stagioni al Lione ha avuto numeri simili a quelli di Mauri nelle ultime tre stagioni ma giocando molto di meno, è anche abbastanza giovane.

In difesa so che Morabito vorrebbe aiutare ad acquistare Toloi, già da tempo seguito dalla Lazio, anche se non credo che abbiamo problemi dei singoli in difesa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2011, 23:16
L'acquisto di un'alternativa a Mauri a questo punto è quasi d'obbligo, il problema è che a Gennaio non ci sono mai tanti soldi da spendere, a Gennaio di quest'anno non li aveva neanche il Milan, figuriamoci noi... impossibile arrivare a Shaqiri, Taarabt, ecc... a Gennaio, Reja fu chiaro 10 mesi fa: "non abbiamo 30 milioni per acquistare Dzeko", acquistammo Sculli che soprattutto attualmente si sta rivelando utile: 3 goal e un assist in appena 400 minuti giocati, anche Mercoledì sera ha colpito un palo nel primo tempo e si è visto negare un goal sicuro dal difensore avversario. Che sia la volta buona per Ederson? Trequartista ed esterno di centrocampo, ottima tecnica individuale, nelle stagioni al Lione ha avuto numeri simili a quelli di Mauri nelle ultime tre stagioni ma giocando molto di meno, è anche abbastanza giovane.
Shaqiri è raggiungibilissimo , Taarabt non mi piace ma pure lui è raggiungibile . Sculli ha segnato 3 gol ma ne ha sbagliati 6-7 abbastanza facili . E' una riserva , e il suo ruolo lo copre bene , però io titolare lo vorrei vedere molto raramente .
I numeri di Ederson simili a quelli di Mauri dove li hai visti ? Primo anno 5 gol e 5 assist , secondo anno 2 gol e 4 assist , l'anno scorso 1 gol ; in pratica i numeri di Mauri della stagione scorsa . Tra l'altro giocando poco sì perché sta sempre infortunato , ma questo non dovrebbe essere considerato tra i pro .

Piuttosto ho avuto la possibilità di osservare De Bruyne in un paio di occasioni in Champions : a me sembra ottimo . Non l'avevo mai visto prima e 2 partite sono poche però si vede che è un giocatore di livello superiore . Secondo me sono queste le operazioni che dobbiamo fare , non prendere giocatori che vengono da molte stagioni fallimentari e tra l'altro con problemi fisici . Io avrei preso Witsel che è finito al Benfica (ora credo sia irraggiungibile) , mentre a gennaio farei un tentativo per Rakitic che sembra abbia delle difficoltà nell'entrare nel 11 titolare del Sevilla quest'anno .
Una ma fissa è McEachran del Chelsea però il Chelsea lo cede solo in prestito , però ecco , uno che segue abbastanza il mercato dei giocatori dovrebbe trovare abbastanza facilmente dei giocatori con questi requisiti , giocatori che non compriamo da tanti anni , altro che vice-Ledesma . Per me ne servirebbero un paio però pure con 1 solo centrocampista sarei contento .
Poi servirebbe un difensore centrale e se stiamo ancora in Europa League magari un attaccante visto che Rocchi è calato molto e Kozak secondo me non offre le necessarie garanzie , però non possiamo spremere Klose e Cissé che possono fare la differenza sì , ma vanno usati con criterio (non voglio manco pensare a un loro infortunio)

Edit : Mi sono scordato di Reuss del Moenchengladbach, io se fossi in Tare lo prenderei ad occhi chiusi , e attualmente non dovrebbe manco costare troppo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io la butto li... che ne pensereste se a gennaio venisse Inzaghi per 6 mesi e Kozak ceduto in prestito? Penso che Inzaghi abbia ancora qualcosina da dire e a Kozak farebbe più comodo giocare con maggiore continuità.
Si avrebbe 3 attaccanti di caratura internazionale e vincente per poter puntare a qualcosa di buono.

Discussione precedente - Discussione successiva