Commenti : Lazio - Catania

Aperto da Magnopèl, 26 Ott 2011, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 10:37
non abbiamo grandi alternative...per me è eccessivo ora bollarlo come pipp non mi è sembrato così accio nel primo tempo

non ho detto che è pippa
ho solamente detto che centrale non puo giocare.
visto che ha piede
visto che ha corsa
visto anche il missile che ha nelle rimesse laterale (corner aggiuntivi ,pericolo in più)

esterno destro di difesa in sostituzione di konko sarebbe ottimo.



fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 27 Ott 2011, 10:43
Per come siamo scesi in campo nel II tempo il gol poteva arrivare in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sono purtroppo d'accordo , non devi lasciare a loro l'iniziativa a loro per venti minuti non è pensabile

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Dentro le Mura il 27 Ott 2011, 10:43
Per come siamo scesi in campo nel II tempo il gol poteva arrivare in qualsiasi momento ed in qualsiasi modo.
Sarà come dici tu ma a parte i due regali di Stankevicious, il Catania si era reso pericoloso solo con tiri da lontano.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 27 Ott 2011, 10:46
Sarà come dici tu ma a parte i due regali di Stankevicious, il Catania si era reso pericoloso solo con tiri da lontano.
la lazio non teneva più palla aveva regalato il possesso a loro, Marchetti fa una grandissima parata..non puoi pensare di lasciar palla a loro per tutto il secondo tempo e non prender gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
capisco che va di moda essere buoni.
ma gli errori di stank sono un obbrobrio. il modo in cui si fa saltare sulla linea di fondo è da catapulta (nel senso che lo dovresti usare come proiettile della catapulta).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 10:47
la lazio non teneva più palla aveva regalato il possesso a loro, Marchetti fa una grandissima parata..non puoi pensare di lasciar palla a loro per tutto il secondo tempo e non prender gol
20 minuti non sono tutto il secondo tempo ed un calo fisico ci sta tenendo conto che non giochi da solo.
Nemmeno puoi pensare di non lasciare nemmeno una palla goal all'avversario.
Se poi ci metti che giochi con 5 titolari in meno e che un sesto lo perdi dopo poco...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 27 Ott 2011, 10:53
20 minuti non sono tutto il secondo tempo ed un calo fisico ci sta tenendo conto che non giochi da solo.
Nemmeno puoi pensare di non lasciare nemmeno una palla goal all'avversario.
Se poi ci metti che giochi con 5 titolari in meno e che un sesto lo perdi dopo poco...
hai lasciato il possesso a loro per fino al loro gol..poi loro giustamente si difendono non è che possono continuare ad attaccare...
Parliamo anche del fatto che il nostro giocatore che tocca più palle , Ledesma, è uno che sbaglia troppo

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Ieri tutti noi, chi più e chi meno, avevamo il sentore che forse ci scappava il pareggiotto.

Perchè di fondo lo sappimao che le alternative non sono di pari livello ai titolari, o meglio molte delle alternative non sono in grado di poter giocare in squadre di vertice.

Se escludiamo i titolari ed alcune riserve (Bizzarri, Diakitè, Matuzalem, Lulic, Kozak), gli altri sono improponibili se si vuole raggiungere traguardi importanti.

A mente mi viene da dire cosa c'entrano in rosa giocatori come: Carrizo, Scaloni, Zauri, Stendardo, Stankevicius, Cana, ...
preferrei vedere in rosa dei primavera piuttosto che loro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2011, 12:22
Ieri tutti noi, chi più e chi meno, avevamo il sentore che forse ci scappava il pareggiotto.

Perchè di fondo lo sappimao che le alternative non sono di pari livello ai titolari, o meglio molte delle alternative non sono in grado di poter giocare in squadre di vertice.

Se escludiamo i titolari ed alcune riserve (Bizzarri, Diakitè, Matuzalem, Lulic, Kozak), gli altri sono improponibili se si vuole raggiungere traguardi importanti.

A mente mi viene da dire cosa c'entrano in rosa giocatori come: Carrizo, Scaloni, Zauri, Stendardo, Stankevicius, Cana, ...
preferrei vedere in rosa dei primavera piuttosto che loro..

Io credo che il compito di un allenatore non sia semplice. I giocatori non sono figurine che si possono togliere e mettere a piacere senza nessun riflesso umano consequenziale. Ci sono degli equilibri da raggiungere e tentare di mantenere nel tempo. Rose ampie vuol dire più stress mentale ed emotivo per un allenatore. Per noi è sempre molto facile dire, togli quello, metti quell'altro, ma non sapremo mai che rapporti ci sono tra un allenatore e quel determinato allenatore e quali equilibri interni ci siano nel gruppo che possono determinare il successo o meno di una squadra. È una partita, è andata male o bene a seconda dei punti di vista. Forse è bene pensare all prossima.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Il Catania ha attaccato per 20 minuti e ci siamo difesi bene, purtroppo ha segnato in un momento positivo per noi per sfortuna: Stankevicius ha rinviato su Bergessio perché quel pallone ha rimbalzato male e gli ha sbattuto sul petto, e Bergessio ha calciato al volo... abbiamo avuto molte occasioni da goal, di cui un paio di Sculli in cui una colpisce il palo e un'altra viene anticipato per un attimo dal difensore (dallo stadio sembrava che se l'era magnato Sculli il goal).

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 10:47
la lazio non teneva più palla aveva regalato il possesso a loro, Marchetti fa una grandissima parata..non puoi pensare di lasciar palla a loro per tutto il secondo tempo e non prender gol
eh, proprio per questo ha messo hernanes

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: giggio il 27 Ott 2011, 12:37
eh, proprio per questo ha messo hernanes

inoltre è mancato, nel secondo tempo, Brocchi... Se non ci fosse stata l'emergenza non avrebbe giocato....

in mezzo al campo venivamo sempre anticipati dai catanesi...con Herny la situazione era migliorata un po'...


Anzi, direi di più.... fossi un tifoso catanese chiederei al tecnico perchè dopo il gol non abbia fatto continuare il pressing ed approfittare del calo fisico della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2011, 12:34
Il Catania ha attaccato per 20 minuti e ci siamo difesi bene, purtroppo ha segnato in un momento positivo per noi per sfortuna: Stankevicius ha rinviato su Bergessio perché quel pallone ha rimbalzato male e gli ha sbattuto sul petto, e Bergessio ha calciato al volo... abbiamo avuto molte occasioni da goal, di cui un paio di Sculli in cui una colpisce il palo e un'altra viene anticipato per un attimo dal difensore (dallo stadio sembrava che se l'era magnato Sculli il goal).
il catania ha attaccato da solo per tutto il primo tempo fino al gol...il problema sta lì dovevi cercare di tenere il pallone, e il cambio di cissè non ci ha aiutato...io sculli l ho avrei levato immediatamente, sento dire che si muove bene, per me dimostra ogni volta di essere un giocatore mediocre

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
peccato che le occasioni gol siano capitate tutte a sculli che stavolta non l ha piazzata

cissè, lo dice anche lui, per ora è un piccolo problema, deve sbloccarsi, mi sembra un po involuto anche se tenta di rendersi utile alla squadra, un turno di riposo non sarebbe un dramma

stanke peccato quel svarione, cmq preferisco diakitè se proprio devo scegliere  :o ;)

di piu era difficile fare
considerato il catania, tosto
e gli infortunati

cmq c è stata una buona reazione e magari si poteva far entrare prima kozak

:ssl

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Dopo tre vittorie, un pareggio ci sta. Ieri ho visto due partite, nel primo tempo bellissima partita, potevamo chiuderla, e fare un secondo tempo da contenimento stile Bologna. Nel secondo tempo, ho visto un'altra squadra, forse intimorita dalla coppia centrale, gli abbiamo lasciato troppo campo. Siamo anche stati sfortunati  a prendere un gol così. L'intenzione di fare entrare Hernanes, era perchè non tenevamo più palla, anche io pensavo uscisse Cisse, anche se con il senno di poi era meglio uscisse Sculli. Dopo il gol subito abbiamo avuto una buona reazione, anche se molto confusionaria. Un neo, da rimarcare, con Kozak in campo, non siamo mai riusciti a fare un cross dal fondo. L'unica nota stonata della serata, è stata Radu, ma cosa gli sta succcedendo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: cersius il 27 Ott 2011, 09:14
se Stankevicius non fa quella cappella la partita la vinciamo noi. comunque ho visto una grande prestazione della squadra per la maggior parte della gara, su tutti Konko, Marchetti, Ledesma e Klose.

Esatto la partita è tutta qui, se non commette quell'errore stankevicius finisce 1 a 0 per noi.

Il catania quando ha segnato il gol dopo non ha fatto un tiro in porta, noi abbiamo attaccato ma eravamo poco lucidi davanti, per me rimangono due punti persi contro una squadra che fuori casa aveva raccolto appena 2 punti.

Giafer

*
Lazionetter
* 832
Registrato
mi sembra che ci sia un preoccupante involuzione di Radu sulla fascia sinistra. Konko dall'altra parte da molta più sicurezza. Vista l'emergenza, provare il romeno al centro non si può? Di Garrido si è persa ogni traccia?

2) mi pare inutile stare a dire che senza il pessimo controllo di Stankevicius avremmo vinto.
Se Kjaer non sdraia Brocchi forse il derby si perde. Se Sculli ieri la butta dentro forse finisce lì. Vince chi è più bravo a farne pochi e a costringere gli altri a farne. Ne abbiamo molti bravi in infermeria adesso, mi aspetto purtroppo pochi punti nelle prossime giornate.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Giafer il 27 Ott 2011, 14:46
Di Garrido si è persa ogni traccia?

aho, chi mi hai ricordato!!! :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
La sfuriata iniziale del Catania nel secondo tempo si era già esaurita dopo 10-15 min. Paradossalmente il gol l'abbiamo preso quando loro hanno smesso di "premere", in un momento in cui ci stavamo apprestando a riprendere il controllo della partita.
E' stato uno svarione dei due centrali, episodico, ma che ci può stare visto l'andamento complessivo del match.

Certo, tutti temevamo questa partita. Vieni da ottimi risultati, diversi infortuni, stanchezza, giochi contro una squadra in forma, fisica e oggettivamente "ostica". Ci può stare anche il pari.

A me comunque è piaciuta la prestazione in generale, oltre al solito Klose superlativo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2011, 12:45
il catania ha attaccato da solo per tutto il primo tempo fino al gol...il problema sta lì dovevi cercare di tenere il pallone, e il cambio di cissè non ci ha aiutato...io sculli l ho avrei levato immediatamente, sento dire che si muove bene, per me dimostra ogni volta di essere un giocatore mediocre

Io di Sculli comincio a pensare che sia mediocre come lo è Mauri, ovvero non piace la sua faccia: ieri Sculli ha colpito un palo nel primo tempo e si è visto negare di pochissimo un goal fatto, Cisse non ha mai calciato in porta. Anch'io sono convinto che alla lunga Cisse avrebbe avuto almeno un'occasione da goal come in ogni partita, ma quando ha tolto Cisse stavamo vincendo 1-0 e quel cambio è servito a fermare la spinta del Catania, come poteva immaginare Reja che Stankevicius avrebbe commesso quell'errore?

Discussione precedente - Discussione successiva