Dopo tre vittorie, un pareggio ci sta. Ieri ho visto due partite, nel primo tempo bellissima partita, potevamo chiuderla, e fare un secondo tempo da contenimento stile Bologna. Nel secondo tempo, ho visto un'altra squadra, forse intimorita dalla coppia centrale, gli abbiamo lasciato troppo campo. Siamo anche stati sfortunati a prendere un gol così. L'intenzione di fare entrare Hernanes, era perchè non tenevamo più palla, anche io pensavo uscisse Cisse, anche se con il senno di poi era meglio uscisse Sculli. Dopo il gol subito abbiamo avuto una buona reazione, anche se molto confusionaria. Un neo, da rimarcare, con Kozak in campo, non siamo mai riusciti a fare un cross dal fondo. L'unica nota stonata della serata, è stata Radu, ma cosa gli sta succcedendo?