Citazione di: italicbold il 27 Ott 2011, 14:55
Da Trony vendono pure le lavastoviglie. Voglio dire, faccio fatica a immaginare la lavastoviglie come uno status symbol.
Ma andiamo lontano, ognuno fa la fila per quello che meglio crede. E non credo sia realmente interessante lanciarsi in speculazioni ardite.
e infatti stamo su friends, se volevamo fare discussioni filosofiche su 8000 persone in fila, le facevamo su argomenti

detto questo, hai visto il volantino di lancio di trony per questa bellissima giornata di liberismo mercantilista?
13 pagine, di cui solo 1 dedicata a frigo e lavatrici
le altre 12: navigatori, macchinette digitali, tv led e plasma, cellulari, cpu, iPhone
ora, io immagino che su 8000 persone ci sarà stata una percentuale di queste che avrà avuto l'impellenza di acquistare, oggi ed a quei prezzi civetta, un bene di primaria necessità racchiuso come una perla rara in quello scrigno di offerte in una sola paginetta

però i volantini con i prezzi civetta (peraltro, su bassissime quantità) si fanno per catturare il grosso delle persone su un tv ribassato di 300€ da un prezzo iniziale di 1000€ e non su un frigo Haier che costa già 250€ e me lo metti 100€, vista oltretutto la qualità
se me devo compra' una lavatrice, almeno epr come la vedo io, DEVO andare sulla qualità e sulla affidabilità e poco me frega de prende una Haier o Candy a 100€, se vale quello che vale
a meno che non me serva per la seconda casa o sia veramente una persona che non si può permettere di più
ma torniamo cmq a percentuali minimissime rispetto agli 8000 di stamattina