Cissè

Aperto da giò7, 03 Ago 2011, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ott 2011, 14:09
se nel contratto hanno già stabilito la cifra non ci sarà nessuna battaglia legale, al massimo discuteranno sulla rateizzazione se già non prevista...

Ti spiego meglio, Zarate non viene riscattato, l'Inter lo rivuole ma è disposto ad acquistarlo solo ad una cifra inferiore ai 15,5 milioni, e fa pressione su Zarate e sul suo entourage affinché spingano la Lazio ad accettare l'offerta dell'Inter, a questo punto avremmo un calciatore scontento che non accetta destinazioni diverse dall'Inter...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

smatta di pensare ad uno zarate 2.0. (all'inter ha firmato un contratto con incremento ell'ingaggio...fuori budget a questo punto per la Lazio)

Cissè è un giorcatore, zarate no.

Pazzini stà a sbroccà, a cià giocato due mezze partite......ho detto tutto!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma Gottardi e Gascoigne che t'hanno fatto?

nulla, però qualsiasi cosa facessero di "storto" non venivano mai criticati aspramente.
Per esempio Gottardi, quando eravamo sull'orlo del DEFAULT, non si è mai torlto una lira del suo stipendio pattuito, però per i più era sempre "Guerino"... di contro ad uno Zaccheroni, che credo vantasse dei crediti verso la Lazio e sui non si è mai avvalso di richiedere la messa in mora, per i più è stato sempre considerato un "salumiere" (cit.)

tutto quà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E come bisognerebbe considerarlo Zaccheroni? 5 a 1 e scudetto scippato. Poi onestamente di cose storte fatte da Gazza non ne ricordo

p.s.: Zàrate ce segna sicuro, ma vinceremo con doppietta di Cissè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 27 Ott 2011, 14:32
Cissè è un giorcatore, zarate no.

dici?

Il francese ha fatto una caterba di gol in campionati minori quali campionato francese e campionato greco.
Invece, tra inghilterra ed italia, ha segnato col contagocce: 24 gol in 92 partite
Di contro Zarate, tra inghilterra e Italia, ha segnato 29 gol in 124 partite..

me para pressapoco lo stesso CV, considerando che uno è stato allenato da Benitez ed un altro da Ballardini

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2011, 14:45
dici?

Il francese ha fatto una caterba di gol in campionati minori quali campionato francese e campionato greco.
Invece, tra inghilterra ed italia, ha segnato col contagocce: 24 gol in 92 partite

me para pressapoco lo stesso CV, considerando che uno è stato allenato da Benitez ed un altro da Ballardini

Dimentichi una cosa pero', che Cissè nel frattempo si è fratturato 2 gambe, particolare non di poco conto.

est1900

Visitatore
dici?

Beh, pressappoco non dire (32 partite sono praticamente un campionato in meno).
Ad ogni modo quello che ho visto in queste partite (ossia la parte peggiore di Cisse) è infinitamente migliore del nonsense tecnico-tattico rappresentato da Maurito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
dici?

Cisse in Premier League tra Liverpool e Sunderland ha segnato 23 goal in 84 presenze, precisamente 23 goal in 5187 minuti, circa 57 partite; Zarate in Serie A alla Lazio ha segnato 25 goal in 103 presenze, precisamente 25 goal in 7844 minuti, circa 87 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 27 Ott 2011, 14:51
Beh, pressappoco non dire (32 partite sono praticamente un campionato in meno).
Ad ogni modo quello che ho visto in queste partite (ossia la parte peggiore di Cisse) è infinitamente migliore del nonsense tecnico-tattico rappresentato da Maurito.

come volevasi dimostrare: uno si giustifica ed uno si mortifica.

iopotrei dire che mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe giocato Zarate con alle spalle gente come Gerrard e Kuyt piuttosto cheBaronio ed Eliseu...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si, ma tra l'altro, Cissè ha la maglia biancoceleste, Zàrate quella nerazzurra. Cissè è più forte di Zàrate.
Poi se vogliamo proprio parlare, Cissè un Mondiale nel 2010 lo ha fatto, ed era stato convocato per quello del 2006 prima che si rompesse tibia e perone. Ha giocato e segnato uno dei rigori nella Champions vinta col Liverpool.

De che stamo a parla'?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2011, 14:57

iopotrei dire che mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe giocato Zarate con alle spalle gente come Gerrard e Kuyt piuttosto cheBaronio ed Eliseu...

Perdonami ma ci sono alcune cose che non quadrano nel tuo ragionamento.
Zarate non ha giocato solo con Baronio ed Eliseu ( che mi risulta abbia raggranellato solo spezzoni di partita) ora sta all'inter squadra di campioni e non mi sembra che il suo rendimento sia superiore a quello avuto da noi, e per dirla chiaramente ci sara' un motivo se uno giocava con Gerrard e Kuyt e un'altro con Baronio ed Eliseu......
Se non bastano le mie osservazioni ti consiglio poi di leggere quelle di vaz.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Cissé è al momento molto deludente, inutile nasconderlo, ma certi paragoni sono assolutamente fuori luogo...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 27 Ott 2011, 15:01
Perdonami ma ci sono alcune cose che non quadrano nel tuo ragionamento.
Zarate non ha giocato solo con Baronio ed Eliseu ( che mi risulta abbia raggranellato solo spezzoni di partita) ora sta all'inter squadra di campioni e non mi sembra che il suo rendimento sia superiore a quello avuto da noi, e per dirla chiaramente ci sara' un motivo se uno giocava con Gerrard e Kuyt e un'altro con Baronio ed Eliseu......
Se non bastano le mie osservazioni ti consiglio poi di leggere quelle di vaz.

Per Vaz: Entrambi sono giocatori della Lazio.

usando i tuoi razionali, che non condivido, si potrebbe dire che "ci sarà un motivo" se poi è stato venduto e non ha trovato nessuna squadra della premier a prenderselo..no?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2011, 15:10
Per Vaz: Entrambi sono giocatori della Lazio.

usando i tuoi razionali, che non condivido, si potrebbe dire che "ci sarà un motivo" se poi è stato venduto e non ha trovato nessuna squadra della premier a prenderselo..no?

Certo i motivi ci sono ed è il fatto che dopo due fratture e un'eta' non verdissima qualcuno ha pensato che fosse un giocatore finito.
Si è rimesso in gioco in grecia, è passato alla Lazio ed ha riconquistato la nazionale francese.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cisse ha giocato anche al Sunderland che sicuramente è stato inferiore alla Lazio degli ultimi tre anni, e quando lasciò il Liverpool sarà anche tornato in Francia, ma all'Olympique Marsiglia, che ha una certa importanza a livello europeo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il motivo è che si è sfasciato per due volte le gambe, se non avesse avuto quel genere di infortuni non sarebbe mai finito in Grecia e neanche fuori dalla sua Nazionale.
Zàrate non è un giocatore della Lazio, se il prossimo anno dovesse tornare, come pensi che sarebbe visto nello spogliatoio?
Zàrate ha fatto la sua scelta, cioè di non giocare più con Noi. Ora è un avversario, e l'unica cosa che gli auguro è segnare alle pustole, come per ogni altro giocatore di ogni altra squadra si serie A. Per inciso, quando tornerà Forlan Zàrate non giocherà più,IMHO.
Per me in questa squadra sarebbe stato un'arma importantissima, fondamentale. Ma la sua scelta di andarsene per non mettere in discussione la sua posizione di "re", IMHO è stata la scelta più sbagliata da quando decise di andare in Arabia.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
azz.... anche questo topic è diventato uno sfogo per le vedove di zarate???

Dai cissè con il cagliari fanne 3 e zittiscili tutti!!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: alby1608 il 27 Ott 2011, 15:27
Dai cissè con il cagliari fanne 3 e zittiscili tutti!!!!!

magari!

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2011, 14:57

Se per "uno ed uno" intendevi la logica e la matematica direi di sì: le hai entrambe mortificate.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Io l'ho visto un pò contratto anche quando Reja gli ha chiesto di giocare più centrale.

Ha cercato di fare cose semplici ma ha sbagliato molto.

La cosa che più mi ha infastidito è il non aver mai servito Konko sulla corsa in molte occasioni in cui il nostro terzino poteva andare sul fondo e crossare meglio di come ha fatto lui dalla trequarti.

Discussione precedente - Discussione successiva