Ho visto la prima stagione, come sempre per i serial in originale con i sottotitoli. Molto ben fatta e da quanto mi dice chi ha letto i libri, piuttosto fedele. La consiglio senz'altro.
La prima stagione corrisponde pari pari ai primi 2 libri in italiano (che se ho ben capito sarebbero il primo, in originale). Dopo la visione la mia compagna si è talmente intrippata che si è data alla lettura della saga di George R. R Martin. Non credo che seguirò le sue orme, lei mi dice che è avvincente ma scritta con uno stile un po'... così così. Ho dato un'occhiata a qualche pagina e mi sento di concordare. Inoltre sono fortemente scoraggiato dalle migliaia di pagine che mi aspetterebbero.