Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è film...

Aperto da orchetto, 28 Ott 2011, 10:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
...quanto meno la prima parte, su sky cinema dall'11 novembre.
Appuntamento imperdibile per chi ha letto ed amato la saga.

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
In realtà film è fuorviante, è una serie televisiva.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Ho visto la prima stagione, come sempre per i serial in originale con i sottotitoli. Molto ben fatta e da quanto mi dice chi ha letto i libri, piuttosto fedele. La consiglio senz'altro.
La prima stagione corrisponde pari pari ai primi 2 libri in italiano (che se ho ben capito sarebbero il primo, in originale). Dopo la visione la mia compagna si è talmente intrippata che si è data alla lettura della saga di George R. R Martin. Non credo che seguirò le sue orme, lei mi dice che è avvincente ma scritta con uno stile un po'... così così. Ho dato un'occhiata a qualche pagina e mi sento di concordare. Inoltre sono fortemente scoraggiato dalle migliaia di pagine che mi aspetterebbero.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Registrato
La serie è ben fatta ma per essere fedele ai libri avrebbe dovuto avere un budget alla avatar :)
:since







ps: ma quando esce in italiano A Dance with Dragons ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
E' stata recentemente pubblicata la prima delle tre parti della versione italiana di "A dance with dragons" alla modica cifra di 19 euro.

Penso che come al solito aspetterò la versione economica in inglese!

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Chi ha letto i libri apprezza la serie più di chi non l'ha fatto.
Io non l'ho fatto e mi sono perso nella grande quantità di luoghi e personaggi.
A Natale volevo regalarmi un Kindle per poter leggere i libri.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Registrato
19 euro? mo sputo fuoco io altro che i draghi


ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Registrato
ma sto libro non si trova in formato digitale.... non è possibile!

OT

Citazione di: PILØ il 31 Ott 2011, 20:48
A Natale volevo regalarmi un Kindle per poter leggere i libri.
fallo, io ho fatto l'acquisto della vita.....
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Per il Kindle dovrebbe essere disponibile la versione in ebook. Naturalmente in inglese!

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 02 Nov 2011, 11:44
Per il Kindle dovrebbe essere disponibile la versione in ebook. Naturalmente in inglese!

eh ma io avevo scaricato tutto "a dance with dragons" solo che non è un inglese normale, pare arcaico che neanche shakespeare. c'ho provato, con l'inglese me la cavo abbastanza, ma stavo diventando scemoe ho deciso di aspettare la traduzione (desaparecida)

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Io i libri li consiglio.
Una fantasy cruda, senza eroi e senza metafisica, con il bene e il male ben mescolati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva