Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è film...

Aperto da orchetto, 28 Ott 2011, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
...quanto meno la prima parte, su sky cinema dall'11 novembre.
Appuntamento imperdibile per chi ha letto ed amato la saga.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
In realtà film è fuorviante, è una serie televisiva.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Ho visto la prima stagione, come sempre per i serial in originale con i sottotitoli. Molto ben fatta e da quanto mi dice chi ha letto i libri, piuttosto fedele. La consiglio senz'altro.
La prima stagione corrisponde pari pari ai primi 2 libri in italiano (che se ho ben capito sarebbero il primo, in originale). Dopo la visione la mia compagna si è talmente intrippata che si è data alla lettura della saga di George R. R Martin. Non credo che seguirò le sue orme, lei mi dice che è avvincente ma scritta con uno stile un po'... così così. Ho dato un'occhiata a qualche pagina e mi sento di concordare. Inoltre sono fortemente scoraggiato dalle migliaia di pagine che mi aspetterebbero.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
La serie è ben fatta ma per essere fedele ai libri avrebbe dovuto avere un budget alla avatar :)
:since

ps: ma quando esce in italiano A Dance with Dragons ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
E' stata recentemente pubblicata la prima delle tre parti della versione italiana di "A dance with dragons" alla modica cifra di 19 euro.

Penso che come al solito aspetterò la versione economica in inglese!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Chi ha letto i libri apprezza la serie più di chi non l'ha fatto.
Io non l'ho fatto e mi sono perso nella grande quantità di luoghi e personaggi.
A Natale volevo regalarmi un Kindle per poter leggere i libri.

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
19 euro? mo sputo fuoco io altro che i draghi

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
ma sto libro non si trova in formato digitale.... non è possibile!

OT

Citazione di: PILØ il 31 Ott 2011, 20:48
A Natale volevo regalarmi un Kindle per poter leggere i libri.
fallo, io ho fatto l'acquisto della vita.....
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Per il Kindle dovrebbe essere disponibile la versione in ebook. Naturalmente in inglese!

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: Pat Pat il 02 Nov 2011, 11:44
Per il Kindle dovrebbe essere disponibile la versione in ebook. Naturalmente in inglese!

eh ma io avevo scaricato tutto "a dance with dragons" solo che non è un inglese normale, pare arcaico che neanche shakespeare. c'ho provato, con l'inglese me la cavo abbastanza, ma stavo diventando scemoe ho deciso di aspettare la traduzione (desaparecida)

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Una fantasy cruda, senza eroi e senza metafisica, con il bene e il male ben mescolati.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva