Citazione di: carib il 29 Ott 2011, 17:39
La deontologia è una cosa seria, prima di fare le prediche dovresti informarti. Per difendersi da (eventuali) falsità scritte da un giornalista c'è la querela per diffamazione. Non è certo l'Ordine che deve accertare la verità.
Carib, se mi accosti la serietà alla deontologia e all'ordine, rischio d'esser bannato a vita nonchè la querela...dici che devo informarmi prima di far prediche? Bene, non ho bisogno d'informarmi e tantomeno la mia era una predica.
Comunque non ho mai scritto che l'ordine debba accertare la verità, leggi bene e riporta per intero ciò che uno scrive, non mi piace che si strumentalizzi ciò che ho asserito, senno ti comporti come abbate, e si lamenta pure se uno lo sbatte fuori a pedate, gli dice pure bene, se mi dessero del pezzo di merda, e con quella faccia mi chidessero qualunque cosa, vabbè, sto zitto che mi bannano !!
Comuque sbagli, la domanda di un giornalista, non è solo una domanda e basta come tu asserisci !!
Se non ci credi, senti le interviste della san..oli dei vari v..riale e compagnia bella, che deontologia, che professionalità !!
Dai, non scherzare, in amicizia