"Non parlo più degli arbitri"

Aperto da Murmur, 22 Ott 2011, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"Non parlerò più dell'operato degli arbitri, del resto possono sbagliare. Altrimenti poi dicono che mi lamento"

Cagliari-Napoli: Banti di Livorno

:)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
In questo topic raccoglierei tutte le dichiarazioni di mazzarri , le ultime 2 che ho letto :

"il barcellona studia il mio modo di fare calcio , so che ha provato la difesa a 3. Parlo di cose che so"

E l'ultimo silenzio stampa , mercoledi non si è presentato alle tv e oggi non parlerà perchè nel post partita di napoli - udinese ha aspettato troppo tempo prima di essere intervistato.

Quando la gente supera persino i deliri di onnipotenza..

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Murmur il 22 Ott 2011, 18:55
"Non parlerò più dell'operato degli arbitri, del resto possono sbagliare. Altrimenti poi dicono che mi lamento"

Cagliari-Napoli: Banti di Livorno

:)

" certi gialli li danno solo a noi...". Finito già il silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Se magari il primo giallo a Santana è stato un pò esagerato (ma neanche tanto), il secondo era forse da rosso diretto.
Ieri Italo Cucci se lo è cotto e mangiato, criticandolo per l'ennesimo esagerato turn over.
Il problema del Napoli è che dietro, come prime riserve hai due giocatori impresentabili a questi livelli, Fideleff e Fernandez. Poi, se li fai giocare insieme, contro un sempre temibile Catania, ecco che il conto della sconfitta ti viene puntualmente presentato.
Eh, però sono sempre gli arbitri a tarpare le ali al Napoli  :sisisi:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
In campo non ha salutato Montella che gli porgeva la mano, gli ha voltato le spalle.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Si, ho visto ieri nella sintesi. Che dire, la cafonaggine, dai vertici societari alla direzione tecnica, impera in quella squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
anche il primo giallo a santana (complimenti per la mossa di schierarlo a centrocampo, tanto già è poco sega di suo che metterlo fuori ruolo non crea problemi) era sacrosanto

fideleff, fernandez, santana, donadel, dzemaili

gran mercato di rinforzo per la champions

e pure inler (l'unico buono per me) sta facendo molta fatica

ah, quarta gara prima dell'impegno di champions: 3 sconfitte e un pari

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a inizio stagione de laurentiis ha detto chiaramente a 'o chiagnone che si deve privilegiare la champions, che porta più soldi e visibilità mediatica (e pubblicità cinematografica), anche a costo di un turn over totale in campionato. quindi adesso non si lamentassero se scajano con chievo, parma e catania.
d'altronde è il modello napppule, da cui tutti dobbiamo imparare...
(p.s. napoli soccer-lazio si gioca 3 giorni prima della loro partita contro il city)  :ignore:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Emanuele il 30 Ott 2011, 10:29
anche il primo giallo a santana (complimenti per la mossa di schierarlo a centrocampo, tanto già è poco sega di suo che metterlo fuori ruolo non crea problemi) era sacrosanto

fideleff, fernandez, santana, donadel, dzemaili

gran mercato di rinforzo per la champions

e pure inler (l'unico buono per me) sta facendo molta fatica

ah, quarta gara prima dell'impegno di champions: 3 sconfitte e un pari
Il mercato estivo del Napule è stato esaltato da tutti

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Meno_Nove il 30 Ott 2011, 11:45
(p.s. napoli soccer-lazio si gioca 3 giorni prima della loro partita contro il city)  :ignore:

Ti prego, non farmici pensare, sono già in modalità "Passione di Cristo" pensando a sta partita.. :S

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: eagle75 il 30 Ott 2011, 10:07
In campo non ha salutato Montella che gli porgeva la mano, gli ha voltato le spalle.

Visibile anche negli highlights gratuiti sul sito della rosea, proprio nei secondi finali.

Un uomo piccolo piccolo, rosicone e gonfiato come una mongolfiera.
Poi spesso le sue squadre giocano un buon calcio, e va beh... ma deve essere veramente un personaggio squallido.

p.s. - invece Montella mi è sempre più simpatico

porgascogne

Visitatore
grande montella: mi piace come fa giocare la sua squadra
e poi è una personcina a modo

ValeAzz

*
Lazionetter newbie
* 11
chiedo scusa se adesso andrò clamorosamente in OT ma credo di non essere abilitata all'apertura di novi topic. devo dire una cosa che mi preme troppo e che mi fa terribilmente incaxxare.
voi ieri avete vinto a mani basse su un campo ostico e siete secondi in campionato. l'anno scorso siete stati primi per non so quanto tempo. ebbene io ho l'impressione che per voi non esista la considerazione che meritate. il riconoscimento al lavoro e al valore della squadra. ora voi mi direte: senti chi parla! i napoletani songiusto o esaltati per ogni piccola stronzata! è vero, ma in parte. solo molta apparenza. vi assicuro che non appena usciremo dalla champions (e non vedo l'ora) non ci filerà più nessuno. napoli ha un bacino d'utenza molto appetibile e sostanzialmente il nostro vantaggio su di voi è esclusivamente numerico: noi siamo "più gente" e quindi per loro siamo "più ascolti e più soldi". non sopporto che la roma debba essere citata ogni tanto tra le pretendendenti alla champions e voi no. tra le grandi e voi no. e vogliamo parlare adesso di quello strano fenomeno bianconero? sembra che adesso debba vincere tutto: scudetti, coppe, palloni d'oro, oscar del calcio e via dicendo. ma come m'incaxxo!!! per squadre tipo il napoli o la lazio (e anche l'udinese) che sostanzialmente stanno consolidando la propria posizione ai vertiici, nulla. poco o nulla. io vi trovo temibili, credibili e ben messi. la partita con voi la temo più che quella con la rubentus. ribadisco qui un concetto espresso altrove: voglio, desidero, spero con tutto il cuore che insieme al mio napoli in champions ci andiate voi. e se lotta scudetto dev'essere napoli e lazio dovranno dire la loro in barba a tutti i rin[...]ti che mangiano pane e marketing sputacchiando molliche di saggezza prezzolata ad ogni occasione. avanti napoli.. e avanti lazio.

p.s. dico la mia su mazzarri: me ne vergogno a tratti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Magari ci fosse riconoscenza. Anzi, se ti è capitato di leggere un topic su Lazio Talk, troveresti un articolo, a firma di un giornalista di chiara fede laziale, che fino all'altro giorno prevedeva scenari apocalittici per la nostra squadra, per il solo fatto che invece di essere primi come lo scorso anno, siamo "solamente" secondi. Oppure, che l'aggiudicarsi tutte le partite fuori casa sia sinonimo di pochezza tattica da parte di quel minestraro di Reja.
Intorno alla Lazio c'è tanto tafazzismo e malafede.

P.s.: Mazzarri sarebbe un grande allenatore, anzi lo è, ma umanamente non si sopporta. Piagnone, rosicone, isterico...perfetto per la panchina giallozozza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: ValeAzz il 31 Ott 2011, 09:23

voi ieri avete vinto a mani basse su un campo ostico e siete secondi in campionato. l'anno scorso siete stati primi per non so quanto tempo. ebbene io ho l'impressione che per voi non esista la considerazione che meritate. il riconoscimento al lavoro e al valore della squadra.

Ciao Valentina. Senti, per come la vedo io... meglio così. Continuassero ad ignorarci. Profilo basso e andiamo avanti. Vorrà dire che ci insinueremo nelle posizioni di prestigio strisciando silenziosi e invisibili come dei ninja.  :)
Il giorno in cui si parlerà a spron battuto della Lazio su tutti i media, esaltandone gioco e risultati, allora sì che comincerò a preoccuparmi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il mercato estivo del Napule è stato esaltato da tutti

beh no, c'era pure chi diceva che facendo turnover con donadel, santana, pandev e filadelfia qualche problemino l'avrebbero avuto.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Murmur il 01 Nov 2011, 10:49
beh no, c'era pure chi diceva che facendo turnover con donadel, santana, pandev e filadelfia qualche problemino l'avrebbero avuto.
Io qualche dubbio lo avanzo anche su Inler.
L'Udinese è maestra nel distribuire sole e non ricordo nessuno dei grandi campioni da loro venduti a prezzi carissimi che abbia poi confermato le promesse. Un esempio i guai che sta combinando Zapata in Spagna, oppure la fine di Iaquinta

Discussione precedente - Discussione successiva