buongiorno a tutti,
chiedo scusa se adesso andrò clamorosamente in OT ma credo di non essere abilitata all'apertura di novi topic. devo dire una cosa che mi preme troppo e che mi fa terribilmente incaxxare.
voi ieri avete vinto a mani basse su un campo ostico e siete secondi in campionato. l'anno scorso siete stati primi per non so quanto tempo. ebbene io ho l'impressione che per voi non esista la considerazione che meritate. il riconoscimento al lavoro e al valore della squadra. ora voi mi direte: senti chi parla! i napoletani songiusto o esaltati per ogni piccola stronzata! è vero, ma in parte. solo molta apparenza. vi assicuro che non appena usciremo dalla champions (e non vedo l'ora) non ci filerà più nessuno. napoli ha un bacino d'utenza molto appetibile e sostanzialmente il nostro vantaggio su di voi è esclusivamente numerico: noi siamo "più gente" e quindi per loro siamo "più ascolti e più soldi". non sopporto che la roma debba essere citata ogni tanto tra le pretendendenti alla champions e voi no. tra le grandi e voi no. e vogliamo parlare adesso di quello strano fenomeno bianconero? sembra che adesso debba vincere tutto: scudetti, coppe, palloni d'oro, oscar del calcio e via dicendo. ma come m'incaxxo!!! per squadre tipo il napoli o la lazio (e anche l'udinese) che sostanzialmente stanno consolidando la propria posizione ai vertiici, nulla. poco o nulla. io vi trovo temibili, credibili e ben messi. la partita con voi la temo più che quella con la rubentus. ribadisco qui un concetto espresso altrove: voglio, desidero, spero con tutto il cuore che insieme al mio napoli in champions ci andiate voi. e se lotta scudetto dev'essere napoli e lazio dovranno dire la loro in barba a tutti i rin[...]ti che mangiano pane e marketing sputacchiando molliche di saggezza prezzolata ad ogni occasione. avanti napoli.. e avanti lazio.
p.s. dico la mia su mazzarri: me ne vergogno a tratti.