ROCCHI COME TARE – Lotito è ritornato a parlare di Rocchi anche ai microfoni di Mediaset Premium: "L'intesa con Rocchi proseguirà ancora per lungo tempo, non solo come giocatore, ma probabilmente anche con altri ruoli all'interno della società, sempre se lui vorrà". Tommaso Rocchi come Igli Tare, questo è il sogno del presidente biancoceleste: "Io lavoro in tandem con Tare, grande professionista ed intenditore di calcio ma soprattutto, è un mio amico. Ho avuto la capacità di inventarmi Tare come direttore sportivo, trasformandolo dal ruolo di giocatore. Insieme con l'allenatore, costituiamo un triumviro, un rapporto vero che ci consente di valutare le cose con serenità. L'organizzazione che ho dato alla società, è un'organizzazione snella. È stata accorciata la catena di comando proprio per dare delle risposte immediate. L'acquisto più complicato? E' stato quello di Zarate. Gli acquisti di quest'anno sono stati tutti pianificati a tavolino e sono stati tutti raggiunti uno per uno, anche grazie alla credibilità della Lazio: come ad esempio un Klose che sceglie il biancoceleste invece di andare al Milan. Io e Tare siamo due gladiatori che combattono per rinforzare questa società".