Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me serve un centrocampista...Asamoah e Naingolann come scrive zoppo sono gli ideali...credo però che costino già molto, penso che in Francia ce ne siano di giocatori così...io spesso penso una cosa, ma se Boateng avesse accettato la Lazio ma dove eravamo?

hankmoody

Visitatore
Se torna Zarate (e vicino a Lotito ci mandiamo Sculli) e compriamo un centrocampista buono, lottiamo seriamente per lo scudetto.

molto meglio Beppe Sculli di zarate. se ne stesse a milano a fare i danni (che sta facendo, come al solito). Piuttosto oggi leggo di possibile Parolo a gennaio: non male... ma un pensierino a Nainggollan? che giocatore....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ott 2011, 16:52
ma se Boateng avesse accettato la Lazio ma dove eravamo?

Questa domanda me la faccio una notte si e l'altra pure...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Nainggolan ieri mi ha fatto un ottima impressione, ma è già da diverso tempo che lo seguo.
Il milan sembra molto interessato, cellino però chiede almeno 15 milionie poi metteteci anche i rapporti con lotito e il prezzo cresce.
Sarebbe veramente un gran colpo, come lui anche Asamoah dell'udinese, a gennaio cercherei questo tipo di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oltre Zarate, pure Schneider, Cambiasso, Stankovic ed altri ancora stanno lottando per la salvezza. Io però un paio li prenderei lo stesso.

Nell'Inter di oggi Maicon, Sneijder e Pazzini sono i pochi spiragli di luce, altre note positive possono essere Thiago Motta e Stankovic che però passano più tempo in infermeria che in campo, per il resto è buio totale, e Zarate non è un calciatore che dovrebbe fare il suo inserito in un contesto, è un calciatore che dovrebbe fare la differenza, ma un goal e due assist in 11 presenze tra campionato e Champions League non è fare la differenza, e non è positivo se si pensa che con il rientro di Forlan potrebbe vedere ancor meno il campo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
Citazione di: Zoppo il 31 Ott 2011, 16:59
Questa domanda me la faccio una notte si e l'altra pure...

credo che non sarebbe arrivato Hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 31 Ott 2011, 17:22
credo che non sarebbe arrivato Hernanes
in realtà si parlava di Boateng dopo l'acquisto di Hernanes...certo un giocatore come lui sarebbe fantastico nella nostra mediana...Naingolann sarebbe un giocatore davvero ottimo ma non so quanto cellino spari di cifra...Biondini non mi ha fatto nessuna impressione, rimango dell'idea che mi tengo Brocchi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boateng è fortissimo, ma ho come la sensazione che da noi avrebbe fatto collezione di rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
in effetti mi chiedevo se zarate si fosse infortunato alla fine del I tempo, xchè era stato decisamente il migliore, e il testaccino destoca invece ha fatto entrare quel fenomeno de castaignos...mah

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dopo i continui problemi fisici Ederson tornerà in campo con la maglia del Lione e fonti francesi parlano già di un possibile rinnovo del contratto che scadrà al termine di questa stagione. Sul brasiliano vi è già da diverso tempo l'interesse della Lazio che spera di acquisirlo per la prossima stagione a parametro zero qualora non rinnovasse.

Spero che rimanga dov'è!!! Non serve alla Lazio!!

;) ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Simone Missiroli   reggina
Angelo Ogbonna   torino

Giocatori MOLTO interessanti

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2011, 17:11
Nell'Inter di oggi Maicon, Sneijder e Pazzini sono i pochi spiragli di luce, altre note positive possono essere Thiago Motta e Stankovic che però passano più tempo in infermeria che in campo, per il resto è buio totale, e Zarate non è un calciatore che dovrebbe fare il suo inserito in un contesto, è un calciatore che dovrebbe fare la differenza, ma un goal e due assist in 11 presenze tra campionato e Champions League non è fare la differenza, e non è positivo se si pensa che con il rientro di Forlan potrebbe vedere ancor meno il campo.

Fatto sta che sabato non meritava assolutamente il cambio, a dimostrazione che è stato un cretino a rimanere in Italia, qua (quantomeno in qualsiasi squadra dove non sia la stella indiscussa, roba tipo Cesena) è più che bruciato.
Infatti gli sono bastati un paio di errori sul finire del tempo per essere sostituito da Castaignos, che ha fatto molto meno dell'argentino.
Io, al di là delle "ideologie", l'ho visto molto più maturo nel modo di stare in campo...se tornasse "con tutti i crismi" del caso potemmo fare un bel salto di qualità.
Viceversa, è vero che ho visto sempre insofferenza sfrenata dai suoi compagni (anche senza motivo, soprattutto da parte di Snejider), il che mi fa porre qualche domanda (però non ha fatto niente per giustificare tali nervosismi, almeno in campo...sembra che non possa sbagliare una giocata pena crisi di nervi altrui).
Se invece tornasse scoglionato/polemico, e se Reja cominciasse a sclerare appena lo vede come prima della cessione, assolutamente no

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DopoNesta il 31 Ott 2011, 03:02
Ridico ancora Jorquera...

Ti do una mano a gridarlo forte.......JORQUERAAAAAAAA.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Oltre a Jorquera, un difensore centrale sarebbe veramente necessario.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Lo seguo da un pó, sta facendo un ottimo campionato in serie B con il Verona. É un giocatore di categoria superiore, ottimo piede, gran fisico, ottimo senso della posizione, ottima resistenza. Classe '84.

Emil Hallfreðsson

elico

*
Lazionetter
* 260
io credo che anche un operazione parolo non sarebbe assolutamente sbagliata....come quella di puntellare con un difensore centrale e sbolognare i vari zauri e garrido per spostare stanke sulla fascia....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
parolo non aggiungerebbe nulla alla nostra rosa...io spero arrivi un difensore centrale e una mezzala dinamica...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
quest'anno sta facendo pena come tutto il cesena, ma il parolo dello scorso campionato è un signor giocatore.
al giusto prezzo lo prenderei di corsa, vediamo cosa combina adesso che hanno fatto fuori giampaolo.

Contenuto sponsorizzato

alexleu

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2011, 19:11
Roberto Soriano   samp
Simone Missiroli   reggina
Angelo Ogbonna   torino

Giocatori MOLTO interessanti

Sabato ero a Brescia per lavoro, nel pomeriggio sono andato allo stadio... Me lo ricordavo bravo ma quest'anno ha fatto un salto di qualità notevole, ormai e' un giocatore pronto per il salto.

Io c'e lo vedrei benissimo come vice Mauri, anche lui e' un trequartista atipico(1.90 qi elevato tatticamente domina in b). Tra l'altro copre difensivamente una bella zona di campo. Quest'anno e' già a 6 goal mi pare in una dozzina di partite e non so quanti assist. Pur avendo toppato a Cagliari suppongo costicchi (7/8 milioni). Piu che Parolo mi sembra molto piu utile lui sia come vice Mauri che come centrocampista visto che ha degli ottimi tempi di inserimento... Magari!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.601

Discussione precedente - Discussione successiva