Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2011, 17:11
Nell'Inter di oggi Maicon, Sneijder e Pazzini sono i pochi spiragli di luce, altre note positive possono essere Thiago Motta e Stankovic che però passano più tempo in infermeria che in campo, per il resto è buio totale, e Zarate non è un calciatore che dovrebbe fare il suo inserito in un contesto, è un calciatore che dovrebbe fare la differenza, ma un goal e due assist in 11 presenze tra campionato e Champions League non è fare la differenza, e non è positivo se si pensa che con il rientro di Forlan potrebbe vedere ancor meno il campo.
Fatto sta che sabato non meritava assolutamente il cambio, a dimostrazione che è stato un cretino a rimanere in Italia, qua (quantomeno in qualsiasi squadra dove non sia la stella indiscussa, roba tipo Cesena) è più che bruciato.
Infatti gli sono bastati un paio di errori sul finire del tempo per essere sostituito da Castaignos, che ha fatto molto meno dell'argentino.
Io, al di là delle "ideologie", l'ho visto molto più maturo nel modo di stare in campo...se tornasse "con tutti i crismi" del caso potemmo fare un bel salto di qualità.
Viceversa, è vero che ho visto sempre insofferenza sfrenata dai suoi compagni (anche senza motivo, soprattutto da parte di Snejider), il che mi fa porre qualche domanda (però non ha fatto niente per giustificare tali nervosismi, almeno in campo...sembra che non possa sbagliare una giocata pena crisi di nervi altrui).
Se invece tornasse scoglionato/polemico, e se Reja cominciasse a sclerare appena lo vede come prima della cessione, assolutamente no